***Il guardiano

di Mary Calmes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline

    Il guardiano di Mary Calmes


    1150235_170509219805514_1892570460_n


    Pagine 192
    Prezzo ebook 5,69
    Editore Dreamspinner Press


    La vita di Jude Shea cambia completamente quando salva un cane che chiama Joe. Anche se Jude ha già abbastanza problemi ad occuparsi di se stesso - non ha nemmeno un lavoro - non riesce ad abbandonare l’animale bisognoso. Poi, una sera, un uomo si presenta a casa sua per rivendicare il nuovo amico di Jude. Mentre fuggono da un attacco a sorpresa, Jude scopre che “Joe” non è quello che sembra.

    Eoin Thral è un guardiano di una dimensione alternativa, e dopo aver condotto Jude oltre il velo che separa i loro mondi, si trasforma in un uomo muscoloso e affascinante, che spicca per la sua abilità nel combattimento, non per la capacità di amare. Jude si trova immerso nel mondo di Eoin e deve affrontare la battaglia della sua vita per garantire un futuro felice a entrambi.

     
    Top
    .
  2. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche quest'autrice mi piace molto di lei devo ancora leggere questo libro
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    La mia recensione:
    Ho trovato il linguaggio molto volgare in alcuni punti.
    L'accettazione da parte di Jude di tutta la faccenda mi è parsa troppo tranquilla, insomma non ha fatto o detto niente, è stato tropo tranquilla come reazione.
    Anche il colpo di fulmine tra Jude ed Eoin è troppo veloce, da parte di Eoin posso anche soprassedere sulla sua reazione visto che questa situazione rientrava nella sua cultura ma la reazione di Jude è inesistente.
    Ho trovato simpatica la Baronessa.
    Divertente la scena in famiglia finale.
    Ci sono troppe scene di sesso non ben inquadrate nella storia ma che non danno poi tanto fastidio.
    In conclusione la storia in sè mi è piaciuta ma bisognerebbe lavorare di più sulle reazioni di Jude agli avvenimenti.
     
    Top
    .
2 replies since 2/2/2015, 18:46   43 views
  Share  
.