***Body Magic

di Poppy Dennison -#2 Trilogia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline

    Body Magic di Poppy Dennison


    bodymagicitlg


    Pagine 229
    Prezzo ebook 5,25
    Editore Dreamspinner Press


    Trilogia:
    1. Mind Magic
    2. Body Magic
    3.


    "Un branco è tanto forte quanto il suo membro più debole"



    Un branco è tanto forte quanto il suo membro più debole. Rocky Harris sa come funzionano le cose; per tutta la vita ha sempre occupato l’ultimo gradino della gerarchia. Ma quando il suo Alfa lo assegna al Branco della Luna Alta per migliorare il loro sistema di sicurezza, vede le sue convinzioni venire non solo sfidate ma addirittura aggredite.

    La fiducia in se stesso di Cade Montgomery ha subito un duro colpo quando i cuccioli del suo branco sono stati rapiti sotto la sua custodia. È preparato a tutto pur di proteggere la sua famiglia, anche se è costretto a lavorare con Rocky. Forse Cade non si fida di lui, ma con il tumulto causato nel branco dalla decisione poco popolare di Alfa Gray di rompere le tradizioni e prendere come compagno un mago di nome Simon, Cade sa che le minacce non hanno smesso di arrivare.

    Quando qualcuno dichiara guerra alla specie dei mutaforma e mette l’intero branco in pericolo, Cade e Rocky capiscono che, per sopravvivere alla battaglia imminente, avranno bisogno l’uno della forza dell’altro, e della potenza della loro crescente attrazione.

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    La mia recensione:
    Bello ma me lo ero immaginata diverso. Qui le coppia protagoniste sono due Cade/Rocky e Gray/Simon.
    Cade mi è piaciuto perchè andava oltre le apparenze e per aver perdonato Rocky.
    Rocky mi è piaciuto perchè alla fine ha trovato la forza per non tradire il branco di Gray e per aspirare al meglio senza che la sua posizione di Omega lo fermi.
    Mi è piaciuto leggere di come prosegue la storia tra Gray e Simon e spero che il Consiglio capisca e non si comporti da bigotto.
    Riley mi è piaciuto molto, coccoloso, spero che trovi pace con Simona e gli altri dopo la perdita del suo branco.
    In conclusione mi è piaciuto molto, anche se mi aspettavo una storia incentrata unicamente sulla coppia Cade/Rocky, e sono curiosa di scoprire che ha attaccato il branco.
     
    Top
    .
1 replies since 3/2/2015, 00:31   39 views
  Share  
.