***Promesse fatte

di Amy Lane - #2 Serie Promesse

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline

    Promesse fatte di Amy Lane


    makingpromises-it-lg


    Pagine 392
    Prezzo ebook 5,39
    Editore Dreamspinner Press


    Serie Promesse:
    1. Promesse mantenute
    2. Promesse fatte


    Il più grande desiderio di Shane Perkins è essere un eroe. Ma dopo aver preso la decisione di lottare fino alla morte mentre la sua carriera viene distrutta, Shane torna a casa dall’ospedale e trova quattro mura vuote, un mucchio di soldi e un desiderio bruciante di avere qualcuno che sentirà la sua mancanza la prossima volta che verrà ferito compiendo il suo dovere. Finisce a fare l’agente di polizia nella piccola cittadina di Levee Oaks e, ossessionato dalla promessa di una famiglia, fa uno sforzo per riconciliarsi con sua sorella, volubile e inquieta. Kimmy si guadagna da vivere ballando e il suo partner toglie il fiato a Shane dal primo istante.

    Mikhail Vasilyovitch Bayul balla come un angelo, ma il suo passato è tutto tranne che celestiale. Da quando ha lasciato la Russia, ha fatto solo due promesse: di stare alla larga dalla strada, di rimanere pulito e di portare sua madre in qualche bel posto prima lei che muoia. Fare promesse a chiunque altro è fuori discussione, però Mikhail non ha mai conosciuto nessuno come Shane. Serio, coraggioso, con la tendenza a sminuirsi, Shane sembra parlare il suo linguaggio e nessuno è più sorpreso di Mikhail nello scoprire che il miglior talento di Shane è quello di mantenere le promesse.

     
    Top
    .
  2. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da iniziare purtroppo
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    La mia recensione:
    Ne ero intrigata ma anche un po' incerta.
    Shane mi è piaciuto perchè non si è mai arreso con Mikhail nonostante il suo atteggiamento e anche per aver sopportato tutti quei soprusi sul lavoro. Mi è spiaciuto per tutto quello che ha dovuto subire a Los Angeles.
    Mikhail mi è piaciuto quando ha finalmente accettato i suoi sentimenti per Shane. Mi è spiaciuto molto per la madre morta. In alcuni punti ho trovato un po' troppo ripetitivi i suoi tentativi di respingere Shane.
    Il fatto che il dipartimento di Los Angeles lo abbia fatto cadere, di proposito, in un agguato mi pare un po' inverosimile in quanto capita in una grande città e non in un piccolo paesino e in più erano informati anche gli Affari Interni, insomma a me tutta la faccenda è parsa un ' esagerazione.
    Mi è piaciuto che Kimmy sia riuscito a riprendersi.
    In conclusione mi è piaciuto, in alcuni punti sono morta dal ridere ma in altri l'ho trovato un po' prolisso, nonostante i miei dubbi iniziali.
     
    Top
    .
2 replies since 3/2/2015, 13:58   30 views
  Share  
.