***Alluvioni e Siccità

di Zahra Owens - Serie Nuvole e Pioggia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline

    Alluvioni e Siccità di Zahra Owens


    floodsdrought-it-lg


    Pagine 309
    Prezzo ebook 5,31
    Editore Dreamspinner Press


    Serie Nuvole e Pioggia:
    1. Nuvole e Pioggia
    2. Terra e Cielo
    3. Alluvioni e Siccità


    Tim Conroy sa bene che cosa vuol dire avere pazienza. Ha aspettato per tre anni che Rory McCown uscisse dalla prigione dopo aver scontato la pena per aver rubato dei cavalli al Blue River Ranch. Ora che Rory ha diritto alla libertà condizionale, Tim cerca di convincere il suo capo, Hunter Krause, a concedergli una seconda possibilità.

    Arriva quasi a pentirsene quando Hunter accetta. Rory passa in fretta dall’essere una persona malinconica e solitaria a diventare arrogante e troppo sicuro di sé. L’attrazione tra loro è ancora viva, ma non appena cominciano ad avvicinarsi, si fa vivo un vecchio nemico per mettere i bastoni tra le ruote... e la loro relazione appena iniziata potrebbe non essere abbastanza forte da resistere alla tempesta in arrivo.

     
    Top
    .
  2. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da leggere :(
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    La mia recensione:
    Mi è piaciuto ma ci sono alcuni punti no.
    Tim mi è piaciuto perchè non si è mai arreso con Rory e ha lottato per lui.
    Rory mi è piaciuto per come accettava la situazione, lavorava sodo e cercava di stare fuori dai guai anche se non sempre ci riusciva. Mi è spiaciuto tantissimo per tutto quello che ha passato.
    Qui Hunter e Grant non mi sono piaciuti affatto, allontanare Rory perchè temevano che la madre di Matthews ci si attaccasse per togliergli il bambino, capisco la preoccupazione ma visto i precedenti di Miranda mi è parso tutto esagerato.
    Spero che Delco stavolta abbia tutto quello che si merita.
    In conclusione mi è piaciuto ma, soprattutto dopo il trasferimento dei protagonisti nel capanno, mi è sembrato troppo rapido e caotico.
     
    Top
    .
2 replies since 3/2/2015, 14:48   52 views
  Share  
.