***Come un lampo nel buio

di MGL Valentini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. topino
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come un lampo nel buio di MGL Valentini


    ComeUnLampoNelBuio_Invertitoweb


    Pagine 186
    Prezzo ebook 2,03
    Editore Lulu



    Corrado e Hideyori sono due studenti di Cambridge provenienti dall'Italia e dal Giappone. Il loro è un colpo di fulmine in una Londra dalle sfumature ancora vittoriane, dove simili pulsioni sono punite con il carcere. Per questo motivo sono costretti a fuggire in Giappone. Ma non sanno che il paese del Sol Levante sta per entrare in guerra con la Russia e Hideyori deve arruolarsi nella Marina Imperiale. Corrado si ritrova a essere solo e non esita a compiere un gesto dettato solo dall'amore.



    __________________________________________________________

    Ma che carino questo angolo di forum!
    Sono un po' imbranato, ma provo a inserire un libro molto particolare.
    Il titolo è Come un lampo nel buio,
    l'autrice MGL Valentini e l'ho trovato su kobo.
    avete presente quelle storie che iniziano in un modo e che, all'improvviso svirgolano? Particolare, molto particolare :((: Non posso svelarvi il retroscena, altrimenti rovinerei la lettura, e dico che mi è piaciuto il binomio giapponese/italiano

    Edited by Iole88 - 5/2/2015, 00:21
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline
    Spostata discussione nella libreria^^

    Topino presentati nella sezione Welcome - da regolamento del forum, occorre presentarsi prima di scrivere - e parlarci un pò di te, sarà un piacere scambiare opinioni su libri che hai letto e magari odiato o amato insieme ad altri utenti del forum. Ti aspettiamo e grazie ancora per le nuove proposte ;)

    Ti allego il link ----> http://idiaridellamezzanotteedellestreghe.....net/?f=4762410


    mi hai incuriosita tantissimo, adoro i libri particolari capaci di stupirmi *_______*
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    Topino ma ke bella proposta sto libro sembra molto coinvolgente e credo che alla fine ci scappi la lacrima... :(

    Non vedo l ora di leggere la tua presentazione x conoscerti meglio... ;)
     
    Top
    .
2 replies since 4/2/2015, 08:47   61 views
  Share  
.