***Alle quattro basi

di Kate McMurray

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. topino
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alle quattro basi di Kate McMurray


    FourCornersITLG


    Pagine 277
    Prezzo ebook 5,90
    Editore Dreamspinner Press



    Fin dall’infanzia, Jake, Adam, Kyle e Brendan sono stati compagni di squadra, migliori amici, quasi fratelli. Un giorno, però, compiuti venticinque anni, Adam sparisce senza dire una parola, sconvolgendo i suoi amici – nessuno però quanto Jake, che ne è stato segretamente innamorato sin dall’adolescenza.

    Ora, cinque anni dopo, Adam torna e non riesce a smettere di pensare a Jake. Ma tutti quegli anni di rabbia, dolore e confusione sono troppo da superare e l’amico non riesce a perdonarlo facilmente. Non sa se torneranno più a essere perfetti l’uno per l’altro come lo erano stati in passato. Jake, Kyle e Brendan sono andati avanti con le loro vite, ma la carriera di famoso uomo d’affari di Adam lo costringe a rimanere nascosto – lì dove è rimasto per anni. Eppure le sue scuse sembrano sincere, l’attrazione è ancora presente e Jake vuole disperatamente concedergli una seconda possibilità. Ma prima, deve scoprire perché Adam se n’è andato e se è davvero tornato per sempre.



    _______________________________________

    Ecco un altro che mi è piaciuto
    Alle quattro basi diKate McMurray
    dreamspinner Press.
    Sarà perché ho giocato a baseball, però mi è piaciuto molto

    Edited by Iole88 - 5/2/2015, 00:08
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline
    Grazie mille topino per il suggerimento, ho spostato la discussione nella libreria del forum ^^ ... bella trama, metto in lista delle mie future letture anche questa!

    Da regolamento per scrivere nel forum presentati nella sezione welcome ^^ ti allego il link ----> http://idiaridellamezzanotteedellestreghe.....net/?f=4762410
     
    Top
    .
  3. **Miss_Tegan**
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche questo da leggere con questo genere sono un po' in arretrato
     
    Top
    .
2 replies since 4/2/2015, 09:39   67 views
  Share  
.