***Amore significa... coraggio

di Andrew Grey - #1 Serie Amore Significa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline

    Amore significa ... coraggio di Andrew Grey


    LoveMeansCourage-SP-med


    Pagine 216
    Prezzo ebook 5,51
    Editore Dreamspinner Press


    Serie Amore Significa:
    1. Amore significa... coraggio
    2. Amore significa... nessuna vergogna
    3. Amore significa... nessun limite
    4. Amore significa... libertà


    Len Parker viene licenziato durante la recessione dei primi anni Ottanta e decide di tornare a casa per frequentare l’università nel Michigan rurale, dove riesce a riallacciare una vecchia amicizia delle scuole superiori con Ruby. È felicissimo quando lei sposa Cliff Laughton, ma poco dopo viene travolto dal dolore quando la donna muore precocemente, lasciando il marito e un figlio di due anni.

    Ancora senza impiego, Len trova lavoro alla tenuta di Cliff Laughton, in quel momento del tutto trascurata. Cliff è ancora in lutto per la morte della moglie, in difficoltà nel far crescere il figlio, e non riesce a trovare l’energia e l’entusiasmo per lavorare. Len inizia immediatamente a sistemare la tenuta, inclusi i due Laughton. Lavorando sempre insieme, Len e Cliff si avvicinano sempre più, ma amare un altro uomo richiede coraggio. Dovranno affrontare insieme il mercato in declino, la minaccia di siccità, una famiglia sconsiderata, e i pregiudizi del Midwest, per proteggere quello che potrebbe trasformarsi in un amore lungo una vita.

     
    Top
    .
  2. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di questo autore ho un bel po' di libri ma ancora non riesco a leggerne uno
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    La mia recensione:
    All'inizio ero un po' indecisa sul leggerlo ma poi, visto che Grey mi piace ho voluto provare.
    Len mi è piaciuto perchè non ha mai avuto paura di quello che era e non si è mai veramente nascosto. Mi è piaciuto anche per come ha affrontato Cliff e ha riportato la fattoria i suoi splendori.
    Cliff mi è piaciuto perchè è riuscito ad accettare la propria omosessualità, anche se un po' in ritardo, senza troppe recriminazioni.
    Janelle non mi è piaciuta affatto e quando ha minacciato di togliere Geoff a Cliff mi ha davvero spiazzata, non la credevo capace di un tale comportamento solo perchè si era immaginata una storia con Len.
    Geoff lo trovato dolcissimo.
    L'unico neo che mi ha dato un lieve fastidio era che Len conosceva benissimo Ruby ma è un particolare su cui si può soprassedere.
    Le sorelle di Cliff e la madre di Len mi sono piaciute tantissimo perchè hanno accettato senza problemi la relazione tra i protagonisti.
    In conclusione mi è piaciuto tantissimo, molto più di quanto avevo pensato.
     
    Top
    .
2 replies since 5/2/2015, 00:55   59 views
  Share  
.