***Il fuoco della redenzione

di Andrew Grey - #1 Serie By Fire

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline

    Il fuoco della redenzione di Andrew Grey


    RedemptionbyFire-IT-LG


    Pagine 76
    Prezzo ebook 3,19
    Editore Dreamspinner Press


    Serie By Fire:
    1. Il fuoco della redenzione
    2. Il fuoco del coraggio


    Dirk Krause è un bastardo di prima classe. Può solo prendersela con se stesso se la sua vita è un disastro, e invece non perde occasione di rendere l’esistenza degli altri un inferno. Il suo caratteraccio lo rende odioso persino ai medici e alle infermiere dell’ospedale dove viene ricoverato in seguito a un incidente durante una missione anti-incendio e, naturalmente, nessuno dei suoi colleghi si prende la briga di andarlo a trovare.

    Lee Stockton è l’ultimo arrivato alla stazione dei vigili del fuoco e gli viene affidato l’incarico di visitare Dirk in ospedale e portargli dei fiori a nome della squadra. Lee capisce subito che tipo è Dirk e che il suo atteggiamento è un modo per tenere lontani gli altri, e fa di tutto per spingerlo a cambiare. Quando i due passano dalle liti al sesso, la loro relazione farà scintille, o si lascerà dietro solo un pugno di cenere?

     
    Top
    .
  2. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Letto e l'ho trovato molto divertente ma anche molto dolce
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    La mia recensione:
    Mi è piaciuto, poteva essere fatto un po' meglio, ma è carino.
    Dirk mi è piaciuto per come è riuscito ad affrontare l'accettazione del suo essere gay e il cambiamento di comportamento con i colleghi.
    Lee mi è piaciuto per come si è comportato con Dick nonostante il suo atteggiamento ma ho trovato esagerata la sua reazione quando Dick non lo ha difeso col padre.
    Un'altra esagerazione è stato il fatto che i colleghi evitassero Dick e che il suo capo lo voleva allontanare dalla squadra per via del suo atteggiamento da stronzo.
    Il padre di Dick non mi è piaciuto affatto nè per la questione che faceva sul lavoro del figlio nè per come avrebbe reagito alla notizia che il figlio è gay (il "massimo" è stata la petizione per allontanare Lee dalla stazione).
    In conclusione mi è piaciuto molto, più di quanto avrei detto leggendo la trama.
     
    Top
    .
2 replies since 5/2/2015, 01:22   21 views
  Share  
.