***Il fuoco del coraggio

di Andrew Grey - #2 Serie By Fire

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline

    Il fuoco del coraggio di Andrew Grey


    strengthenedfireitlg


    Pagine 87
    Prezzo ebook 3,56
    Editore Dreamspinner Press


    Serie By Fire:
    1. Il fuoco della redenzione
    2. Il fuoco del coraggio


    Lee Staunton e Dirk Krause si frequentano da qualche mese quando, all’improvviso, arriva una brutta notizia: la stazione di vigili del fuoco dove lavorano rischia di essere chiusa, a meno che non si trovino i fondi per eseguire i lavori di riparazione della struttura. La squadra decide di lottare unita e difendere la stazione ma c’è un piccolo problema: l’unica buona proposta per salvare la stazione è quella di Lee, e Dirk è contrario.

    Purtroppo per lui, tutti gli altri compagni pensano che l’idea di organizzare un Barbecue di Pollo e... Manzi, in cui gli uomini dovranno servire a torso nudo, sia fantastica e Lee si mette al lavoro per organizzare tutto. Le obiezioni del consiglio comunale e le scarse vendite dei biglietti, però, rischiano di rovinare i piani di Lee. Riuscirà Dirk a mettere da parte il suo orgoglio e la sua natura testarda e salvare il loro posto di lavoro e la loro relazione?

     
    Top
    .
  2. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho letto il primo di questa serie e mi è piaciuto tantissimo ora sono curiosa di leggere questo
     
    Top
    .
  3. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Letto tutto d'un fiato e devo dire che mi è piaciuto molto anche se troppo breve. Degno seguito del primo capitolo.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    La mia recensione:
    Per quando questa serie mi piaccia non riesca mai ad appassionarmi a pieno, la trovo un po' piatta.
    Lee mi è piaciuto perchè ha proposto la sua idea della cena e a tenuto duro durante tutta l'organizzazione.
    Dirk mi è piaciuto perchè è riuscito a superare le sue reticenza sulla cena e ad aiutare Lee.
    Da questo libro si capisce che la stazione dei pompieri non è lontana dal Cafè Belgie e in fatti ritroviamo i proprietari che aiutano i pompieri.
    In conclusione non è male, mi è piaciuto e non vedo l'ora di scoprire se riusciranno a salvare la caserma.
     
    Top
    .
3 replies since 5/2/2015, 01:27   34 views
  Share  
.