***Un assaggio d'amore

di Andrew Grey - #1 Serie Of Love

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline
    Un assaggio d'amore di Andrew Grey

    TasteofLove-IT-LG


    Pagine 200
    Prezzo ebook 5,62
    Editore Dreamspinner Press


    Serie Of Love:
    1. Un assaggio d’amore
    2. Una porzione d’amore
    3. Un aiuto d’amore
    4. Una fetta d’amore


    Il servizio del pranzo al ristorante di Darryl Hansen, il Café Belgie, sta diventando troppo difficile da gestire per un uomo solo e Billy Weaver è un ragazzo in cerca di un lavoro—qualsiasi lavoro—per aiutare la sua famiglia. Billy riesce a guadagnarsi il rispetto di Darryl con la sua sincerità e la sua dedizione al lavoro. Gli sguardi di ammirazione del giovane, però, riportano alla luce il dolore e la vergogna del passato di Darryl.

    Fino a quando Darryl non scopre il segreto di Billy, il giovane soffre in silenzio: suo padre è morto lasciandolo da solo con due fratelli di cinque anni. Darryl porta Billy e i bambini al ristorante, dove affronteranno insieme il ricco menu di difficoltà del loro futuro… mentre Davey, Donnie e Billy si fanno strada nel cuore di Darryl.

     
    Top
    .
  2. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    da leggere sicuramente
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    La mia recensione:
    Bello, triste da far paura, ma bello.
    Billy mi è piaciuto perchè si è preso cura dei suoi fratelli rinunciando a tutto per loro.
    Darryl mi è piaciuto molto perchè ha subito aiutato Billy e non si è spaventato per la presenza dei due bambini. Mi è spiaciuto molto per il fatto che è stato costretto a subire un a lavaggio del cervello da dei bigotti religiosi anti-gay.
    L'unica cosa che non mi è piaciuta è stato il fatto che i gemelli non fossero realmente i fratelli di Billy ma fossero stati sottratti ai veri genitori all'ospedale e che poi siano stati ridati ai veri genitori (cosa giusta) anche se Darryl e e Billy gli staranno lo stesso vicino, Questo risvolto non mi è piaciuto solo a me per i miei gusti non perchè non fosse fatta male. Io avrei preferito un finale con Billy, Darryl, Davey e Donnie assieme, ma solo loro.
    In conclusione mi è piaciuto, mi ha ridotto a una fontana ambulante ma mi è piaciuto, però avrei preferito che quel colpo di scena non ci fosse ma va bé.
     
    Top
    .
2 replies since 5/2/2015, 01:33   31 views
  Share  
.