***Una porzione d'amore

di Andrew Grey - #2 Serie Of Love

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline

    Una porzione d'amore di Andrew Grey


    jpg


    Pagine 201
    Prezzo ebook 5,44
    Editore Dreamspinner Press


    Serie Of Love:
    1. Un assaggio d’amore
    2. Una porzione d’amore
    3. Un aiuto d’amore
    4. Una fetta d’amore


    Sebastian Franklin ha atteso molto tempo per diventare responsabile di sala del Café Belgie, ma il primo giorno del suo incarico, quando Darryl, il suo capo, è in vacanza, si rivela un fallimento. Il ristorante viene rapinato prima della chiusura e il buon samaritano che ferma il ladro porta con sé qualche complicazione.

    Robert Fortier è il nuovo giudice della contea ed è un po’ restio alla nuova carica. Sa che la vita pubblica non è sempre facile, soprattutto quando la vita privata ti rende bersaglio dei media. Eppure a Robert piace la compagnia di Sebastian e Sebastian non nega mai una porzione di felicità e fascino al suo personaggio pubblico preferito. Neanche Sebastian, però, è senza problemi e un ex in difficoltà li metterà sottopressione, mentre lotteranno per il loro diritto a questa nuova storia d’amore.

     
    Top
    .
  2. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi incuriosisce
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    La mia recensione:
    Confesso che il primo non mi era piaciuto molto e che quindi ero un po' incerta se leggere anche il secondo.
    Sebastian mi è piaciuto molto perchè ha deciso di ospitare il suo ex malato di HIV nonostante fosse stato un bastardo e il coraggio che ha avuto di affrontare i manifestanti contro la carica di giudice di Robert.
    Robert mi è piaciuto perchè non si è fatto condizionare dai manifestanti.
    Ci avrei scommesso che Spazzino era il padre di Robert, lo avevo capito quando la madre gli aveva detto il nome completo; mi è spiaciuto molto per le condizioni in cui è finito ma grazie al personale del Cafè Belgie ha un pasto caldo. Sarebbe stato bello vedere anche un incontro tra i due una volta scoperta la verità.
    In conclusione mi è piaciuto molto più del primo soprattutto per le parole dette sia da Sebastian e Robert in difesa dell'essere gay.
     
    Top
    .
2 replies since 5/2/2015, 01:38   26 views
  Share  
.