***Un aiuto d'amore

di Andrew Grey - #3 Serie Of Love

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline

    Un aiuto d'amore di Andrew Grey


    HelpingofLove-IT-LG


    Pagine 184
    Prezzo ebook 5,67
    Editore Dreamspinner Press


    Serie Of Love:
    1. Un assaggio d’amore
    2. Una porzione d’amore
    3. Un aiuto d’amore
    4. Una fetta d’amore


    Se Peter Christopoulos è riuscito a imparare qualcosa nei tre anni passati su di una sedia a rotelle, è che le persone difficilmente riescono a vedere oltre quell’oggetto. Quando chiede di uscire a Russ Baker, dopo avergli fatto un preventivo per le attrezzature destinate al suo nuovo ristorante greco, è deluso, ma non sorpreso, per il suo rifiuto.

    Russ ha coperto il fidanzato violento per così tanto tempo che è diventato quasi automatico farlo, ma, con l’aiuto dei suoi amici, trova il coraggio per lasciarlo. Con sua sorpresa, Peter è ancora interessato a lui e i due si innamorarono velocemente. Ma il loro mondo viene gettato nel caos: Peter trova una vecchia lettera che gli rivela l’esistenza di una sorellastra che non ha mai incontrato e il passato di Russ ritorna prepotentemente quando il suo ex gli fa capire che è disposto a fare qualsiasi cosa per riaverlo.

     
    Top
    .
  2. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo che mi piacerà molto
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    La mia recensione:
    Dopo aver letto i primi due della serie volevo provare anche questo e mi è piaciuto.
    Russ mi è piaciuto tantissimo perchè è riuscito a lasciare Barry ed ad andare avanti. Mi è spiaciuto molto per quello che ha dovuto sopportare da Barry.
    Peter mi è piaciuto perchè è riuscito ad accettare la propria disabilità e non ha respinto Russ per via del suo ex. Ha avuto un gran coraggio sia nel cercare la sorellastra che di donare il proprio midollo a una sconosciuta.
    Ci avrei scommesso che Brenda era la sorellastra di Peter ma non avrei mai detto che era la sorella adottiva di Barry.
    In questo libro ho trovato tantissimi errori che consistevano in due parole (di solito una parola e la congiunzione seguente) attaccate tra loro senza spaziatura tra loro.
    In conclusione m è piaciuto molto e di sicuro leggerò altro su questa serie.
     
    Top
    .
2 replies since 5/2/2015, 01:43   24 views
  Share  
.