***Guai nella prateria

di Andrew Grey - #2 Serie Storie della Prateria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline

    Guai nella prateria di Andrew Grey


    51Sgvd3OeoL


    Pagine 199
    Prezzo ebook 5,61
    Editore Dreamspinner Press


    Serie Storie della Prateria:
    1. Una prateria divisa
    2. Guai nella prateria
    3. Una prateria sconvolta
    4. Una prateria straniera



    Fra i ranch confinanti degli Holden e dei Jessup, i rapporti sono tutto fuorché amichevoli – Jefferson Holden e Kent Jessup si detestano. Ma nonostante il rancore pluriennale fra i loro genitori, Haven Jessup non riesce proprio a provare odio, soprattutto dopo che Dakota Holden lo accoglie in seguito a un violento temporale e Haven incontra il suo amico Phillip Reardon.

    Phillip accetta Haven per com’è, vedendo attraverso la maschera che questi indossa per celare la sua attrazione nei confronti degli uomini, ma la loro relazione delicata e segreta verrà messa a dura prova. Recinzioni sabotate, animali feriti, piani deplorevoli e i segreti della famiglia Jessup minacceranno la neonata felicità di Haven e le sue speranze di un futuro con Phillip.

     
    Top
    .
  2. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa serie mi ha incuriosita subito dal primo libro
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    La mia recensione:
    Preso sulla scia del primo e mi è piaciuto molto.
    Phillip mi è piaciuto perchè alla fine è riuscito ad affrontare le proprie paure, ho apprezzato anche il sostegno che ha dimostrato a Haven dopo la morte di suo padre.
    Haven mi è piaciuto perchè è riuscito ad affrontare la verità sui suoi genitori (avrei detto che il vero padre di Haven fosse quello di Dakota anzichè averci avuto una semplice relazione) e lo scoprire di essere gay.
    Molto bella l'idea di unire i due ranch e che Dakota torni a studiare per diventare medico.
    Ho trovato divertente che il ranch sia anche diventato il rifugio di animali selvatici.
    In conclusione mi è piaciuto tantissimo e non vedo l'ora di leggere altro su questa appassionante saga.
     
    Top
    .
2 replies since 5/2/2015, 02:03   23 views
  Share  
.