***Ereditare il cielo

di Ariel Tachna #1 Serie Longs Down

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline

    Ereditare il cielo di Ariel Tachna


    inheritthesky-it-lg


    Pagine 223
    Prezzo ebook 5,43
    Editore Dreamspinner Press


    Serie Longs Down:
    1. Ereditare il cielo
    2. Inseguire le stelle



    Caine Neiheisel è intrappolato in un impiego senza prospettive e alla fine di una relazione che di prospettive non ne ha più, quando all’improvviso gli si presenta l’occasione di una vita: sua madre eredita un allevamento di pecore nel Nuovo Galles del Sud, Australia. Per Caine è l’occasione di ricominciare, là in mezzo ai pascoli, dove la sua balbuzie non sarà più un ostacolo e dove la sua voglia di lavorare potrà certamente compensare la mancanza di esperienza.

    Sfortunatamente, però, il sovrintendente di Lang Downs, Macklin Armstrong, che dovrebbe essere il suo più grande alleato, alterna momenti di freddezza ad altri di chiaro disprezzo. Gli altri membri della squadra, invece, sono più interessati al suo accento americano che impressionati dalla sua situazione… fino a che non scoprono che Caine è gay, e allora il divertimento si trasforma in disprezzo. Sarà necessaria tutta la sua determinazione – e un crudele atto di sabotaggio da parte di un vicino ostile – per unire gli uomini di Lang Downs e dare a Caine e Macklin la possibilità di scoprire l’amore.

     
    Top
    .
  2. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche questo è da leggere
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    La mia recensione:
    Mi è piaciuto molto.
    Caine mi è piaciuto per il coraggio che ha dimostrato nel mollare tutto e andare dall'altra parte del mondo a fare un lavoro di cui non sapeva niente. E anche per non aver mai nascosto il suo orientamento.
    Macklin mi è piaciuto solo alla fine perchè all'inizio mi dava fastidio il fatto che tenesse nascosto il vero se stesso.
    Il coraggio che Caine ha mostrato nel salvare Neil dopo ciò che gli aveva detto mi ha stupido parecchio.
    Io ero convinta che dietro i sabotaggi ci fosse Taylor.
    In conclusione mi è piaciuto tantissimo e mi piacerebbe leggere ancora su Caine e Macklin.
     
    Top
    .
2 replies since 5/2/2015, 04:14   28 views
  Share  
.