***Inseguire le stelle

di Ariel Tachna #2 Serie Longs Down

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline

    Inseguire le stelle di Ariel Tachna


    chasethestars-it-lg


    Pagine 259
    Prezzo ebook 5,37
    Editore Dreamspinner Press

    Serie Longs Down:
    1. Ereditare il cielo
    2. Inseguire le stelle


    Il ventenne Chris Simms riesce a malapena a mantenersi a galla. Dopo aver perso la madre e la casa, si trova a dover provvedere da solo a se stesso e al fratello minore. Quando è attaccato da un branco di teppisti omofobi, Chris pensa che la sua vita sia ormai giunta alla fine, ma viene salvato da alcuni uomini che lavorano in un allevamento di pecore della regione. La sorpresa di sentirsi offrire un lavoro è superata solo dallo scoprire che il proprietario e il sovrintendente della stazione formano una coppia gay.

    Per Chris la stazione di Lang Downs è un sogno, che migliora ancora quando scopre che il ragazzo per il quale ha un debole è non solo gay, ma anche disposto a spassarsela un po’. Tutto sembra procedere al meglio, fino a che Chris non si rende conto che i suoi sentimenti per Jesse sono molto più profondi di quanto previsto dal loro accordo.

    Jesse ama la vita randagia e passa di stazione in stazione, senza mai cercare qualcosa di stabile. Convinto che Chris sia troppo giovane e fragile per una relazione seria, decide di fare in modo che la loro rimanga una relazione occasionale. Tuttavia, posto di fronte al tipo di rapporto che lega il proprietario della stazione al suo sovrintendente, comincia a valutare la possibilità di fermarsi anche lui a Lang Downs; almeno finché non si accorge dei sentimenti che Chris nutre per lui e piomba nel panico. I due ragazzi dovranno quindi decidere se darsi un’occasione, possibilmente prima che la fine dell’estate li separi.

     
    Top
    .
  2. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiunto alla mia libreria
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    La mia recensione:
    Mi è piaciuto tantissimo.
    Chris mi è piaciuto tantissimo perchè si sacrificava per il fratello e anche perchè si dava da fare alla stazione. Quello che mi ha lasciata un po' incerta è il suo comportamento con Jesse, lo avrebbe lasciato andare tranquillamente, per fortuna ha poi deciso di combattere per lui. Mi è dispiaciuto per il pestaggio subito e per quello che gli ha fatto il patrigno.
    Jesse mi è piaciuto quando ha deciso di tornare e stabilirsi a Lang Downs. Durante la sua fuga mi è piaciuto pochissimo.
    Mi è piaciuto ritrovare Cain e Macklin e vedere che la loro storia procedeva.
    L'unico neo del libro è forse il finale, mi è parso un po' sbrigativo, Chris e Jesse si sono incontrati e riappacificati troppo facilmente, mi sarebbe piaciuto che Jesse fosse stato un po' più sulle spine.
    In conclusione mi è piaciuto tantissimo e non vedo l'ora di leggere altro di questa serie.
     
    Top
    .
2 replies since 5/2/2015, 04:20   42 views
  Share  
.