***In caduta libera

di D.W. Marchwell - #1 Serie Falling

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline

    In caduta libera di D.W. Marchwell


    falling-it-lg


    Pagine 279
    Prezzo ebook 5,45
    Editore Dreamspinner Press


    Serie Falling:
    1. In caduta libera.
    2. Quando la memoria non basta.


    Quando Scott Alan riceve la notizia che il fratello si è fatto male durante il suo lavoro di tagliaboschi, corre al fianco di Brian, solo per scoprire che non si è fatto nulla di grave. Qui incontra però Hank Ballam, un tagliaboschi amante dell’adrenalina, un emarginato fra i suoi colleghi.

    Hank è pieno di contraddizioni: vive per l’esaltazione dello scalare e del tagliare gli alberi quasi quanto ama la pace che trova esplorando le montagne che chiama casa. L’attrazione di Scott per Hank è immediata e travolgente, ed è tutto ciò che aveva sempre desiderato: sapere cosa si prova ad amare qualcuno di cui non si può fare a meno.

    Scott ha bisogno di capire se i sentimenti di Hank saranno un’esplosione di passione o solo una tranquilla amicizia che non corrisponde all’affetto di Scott. Ma potrebbe essere troppo tardi… Scott non può proprio fare a meno di innamorarsi di Hank.

     
    Top
    .
  2. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da iniziare
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    La mia recensione:
    Mi è piaciuto tantissimo.
    Scott mi è piaciuto per come si è comportato on Hank quando sembrava che lui fosse responsabile dell'incidente del fratello.
    Hank mi è piaciuto perchè è riuscito ad affrontare i suoi timori e ad accettare la sua relazione con Scott. Mi è spiaciuto da morire quando ha avuto l'incidente.
    Mi è piaciuto anche Brian per aver accettato la sua relazione con Kari e per come si è comportato dopo l'incidente di Hank.
    Mi sarebbe piaciuto che Robby avesse avuto quello che meritava.
    In conclusione mi è piaciuto tantissimo soprattutto anche perchè trattava di boscaioli.
     
    Top
    .
2 replies since 6/2/2015, 19:04   29 views
  Share  
.