***Dolcemente

di J.R. Loveless

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline

    Dolcemente di J.R. Loveless


    TouchMeGently-IT-lg


    Pagine 182
    Prezzo ebook 5,50
    Editore Dreamspinner Press



    Con un passato tormentato e un corpo ferito da tenere nascosti, Kaden James trova difficile conservare un impiego. La fortuna finalmente gli sorride quando trova lavoro come cuoco in un ranch del Montana, dove incontra il meraviglioso Logan Michaels. Logan è diverso da ogni altro uomo che Kaden abbia mai conosciuto ed entro breve il giovane si scopre innamorato del grosso cowboy.

    Ma gli incubi di Kaden non lo lasceranno andare tanto facilmente e non si tratta di cose da poco. Ha quasi una vita intera di violenze, ricordi orripilanti e assuefazione al dolore da vincere. Il dolce tocco di Logan sarà in grado di aiutarlo a guarire?

     
    Top
    .
  2. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come molti altri è da leggere
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    La mia recensione:
    Inizialmente ero indecisa se leggerlo o no ma alla fine sono contenta di averlo letto.
    Ho trovato questo racconto molto triste, per alcuni punti, ma anche molto "felice".
    Quello che mi è piaciuto di più è stato Logan che fin da subito ha cercato di guadagnare la fiducia di Kaden e non lo ha mai giudicato per il suo passato.
    Devo dire che quando Kaden ha raccontato che le sue violenze le ha subite da parte del patrigno pedofilo e i sogni che faceva mi sono intristita tantissimo. Il fatto che abbia anche dovuto rivivere tutto questo per colpa di Franklin, rischiando di restare paralizzato per giunta, mi ha messo rabbia e tristezza assieme.
    Mi è piaciuta molto anche Shea.
    In conclusione mi è piaciuto molto, nonostante la tematica degli abusi su bambini, soprattutto per la componente emotiva che io ho trovato descritta benissimo.
     
    Top
    .
2 replies since 8/2/2015, 00:10   49 views
  Share  
.