***Caccia a Seth

di J.R. Loveless

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline

    Caccia a Seth di J.R. Loveless


    ChasingSeth-IT-LG


    Pagine 216
    Prezzo ebook 5,45
    Editore Dreamspinner Press


    Il veterinario Seth Davies arriva a Senaka, nel Wyoming, alla ricerca di tranquillità e di anonimato, per tentare di fuggire dal proprio passato. Da sempre è stato una calamita per i guai e per il dolore, e ha avuto buone dosi di entrambi. Kasey Whitedove lo condanna a prima vista. È convinto che nessun uomo bianco potrebbe amare gli animali nel modo in cui la maggior parte del popolo Cheyenne si aspetterebbe, così rende i primi giorni di Seth a Senaka un vero incubo.

    Tuttavia un incidente pone Kasey nella difficile posizione di dover mettere da parte l’orgoglio e di desiderare ardentemente Seth, nonostante i pericoli della sua vita da licantropo e i pesanti segreti dell’altro uomo. Per Kasey, dare la caccia a Seth e tenerlo al sicuro dal suo passato è appena diventata la priorità.

     
    Top
    .
  2. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Trama davvero intrigante
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    La mia recensione:
    Mi è piaciuto tantissimo.
    Seth mi è piaciuto perchè è riuscito ad affrontare il suo passato così da poter avere un futuro con Kasey. Mi è spiaciuto molto per ciò che ha dovuto passare per colpa di Taggart.
    Kasey mi è piaciuto perchè non si è mai arreso con Seth e ha avuto molta pazienza con lui vista la sua reticenza.
    Anche Nick mi è piaciuto e spero vivamente che la sua situazione con il fratello di Kasey si risolva.
    Sono rimasta parecchio sorpresa quando si è scoperto che a perseguitare Seth era Drakson.
    Mi è piaciuto molto questa storia di licantropi, è descritta benissimo e sono curiosa di saperne di più.
    In conclusione mi è piaciuto moltissimo e non vedo l'ora di leggere altro.
     
    Top
    .
2 replies since 8/2/2015, 00:14   51 views
  Share  
.