***Condor One

di John Simpson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline

    Condor One di John Simpson


    CondorOne-IT-LG


    Pagine 212
    Prezzo ebook 5,62
    Editore Dreamspinner Press


    L’America, e il candidato alle presidenziali 2012 del partito democratico, David J. Windsor, sono entrambi sconvolti quando la sua identità gay viene rivelata esattamente sei settimane prima delle elezioni autunnali. Seguendo il suo cuore, David sceglie di essere onesto di fronte ai media e supera l’ostacolo vincendo le elezioni.

    Nonostante questo successo, le forze oscure nel mondo cominciano a complottare contro di lui e la sicurezza del Presidente Wilson diventa di primaria importanza. Dentro e fuori dalla Casa Bianca, l’agente dei Servizi segreti Shane Thompson è l’ombra del Presidente, sempre presente e silenzioso, nella sua sorveglianza continua.

    Mentre i due uomini imparano a conoscersi, Shane svolge molto più che il suo lavoro, diventa una parte fondamentale per la felicità di David tanto quanto lo è per la sua sicurezza. Insieme realizzano che dovranno trovare un modo per armonizzare i loro ruoli di presidente e guardia del corpo, con le loro identità private, prima che lo stress e le responsabilità riescano a dividerli.

     
    Top
    .
  2. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La trama mi incuriosisce
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    La mia recensione:
    Non so per quale motivo all'inizio lo avevo snobbato ma poi l'ho letto e mi sono dovuta ricredere.
    David, il 1° presidente gay, l'ho trovato fortissimo, alcune sue uscite al vetriolo poi mi hanno fatta morir dal ridere.
    Shade mi è piaciuto per la sua capacità di sopportare una relazione nascosta con il presidente degli Sati Uniti.
    Ho trovato un po' comico il fatto che David fosse il cugine del re d'Inghilterra.
    Ho trovato fatte benissimo le parti riguardanti la burocrazia. Non avrei mai detto che Grosky, rivale di David nella campagna per la presidenza, fosse uno dei mandanti del complotto o che Jack, il marine gay assistente personale di David, fosse un traditore.
    In conclusione mi è piaciuto tantissimo perchè scritto in maniera stupenda e anche molto divertente.
    Di sicuro leggerò altro di questo autore.
     
    Top
    .
2 replies since 8/2/2015, 00:33   32 views
  Share  
.