***Jack e Dave

di John Simpson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline

    Jack e Dave di John Simpson


    Jack&Dave-IT-lg


    Pagine 186
    Prezzo ebook 5,98
    Editore Dreamspinner Press


    Appena congedato, Dave Henderson torna a casa, pronto a godersi quella libertà sessuale che non aveva avuto quando era nei Marine. Durante una festa organizzata da un vicino di casa incontra Jack Stonner, dal quale si sente immediatamente attratto. Decide di sedurlo, ma quella che era iniziata come una semplice storia di sesso si trasforma in una storia d’amore.

    Intanto Dave attira le attenzioni di un mafioso locale, Franklin Venchenzo, mentre il suo nuovo datore di lavoro in uno studio legale insiste che egli continui a frequentare Venchenzo per affari. La relazione di Jack e Dave, appena iniziata, potrebbe naufragare, perché Venchenzo è abituato a prendere ciò che vuole con la forza, e Jack è un ostacolo sulla sua strada.

     
    Top
    .
  2. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La cover sembra la locandina di un vecchio film anni '90
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    La mia recensione:
    Mi è piaciuto e non mi è piaciuto.
    Dave mi è piaciuto per aver avuto la forza di affrontare Venchenzo e il capo del suo ufficio. Quello che non mi è piaciuto è stato il fatto che dopo aver conosciuto Jack e aver capito che ra "importante" ha continuato a uscire con altri.
    Jack mi è piaciuto per il fatto che è stato vicino a Dave, quello che non mi è piaciuto è che prima ha accettato subito di trasferirsi e poi ha cambiato idea.
    Tutta la faccenda di Venchenzo, soprattutto la faccenda delle frustate e del tentato stupro ai danni di Dave, mi è parsa molto forte e fatta anche bene.
    In conclusione non è che non mi sia piaciuto è che mi aspettavo qualcosa di più (soprattutto dopo aver letto "Condor One").
     
    Top
    .
2 replies since 8/2/2015, 00:39   25 views
  Share  
.