Sono Daniele e mi presento...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Daniele Donisi (Official Page)
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti voi,
    mi chiamo Daniele Donisi e da qualche mese ho pubblicato il mio primo libro Fantasy intitolato "Bracbah - il ritorno dei demoni" (che potete trovare quI http://idiaridellamezzanotteedellestreghe....338133#lastpost)

    Cosa Volete sapere su di me?
    Mi sono diplomato nel 2001 come perito tecnico industriale informatico e ho proseguito gli studi all'Università di Ingegneria, senza però portare a termine il percorso intrapreso perché ho trovato un lavoro che mi piace nel settore ferroviario. Come si può intuire dal libro che ho scritto, sono un amante del genere fantasy e della fantascienza, sia in ambito cinematografico che letterario. Ho iniziato a scrivere grazie alla mia “pigrizia” nel leggere i libri. Nel senso che, ogni volta che leggevo i libri avevo un’improvvisa voglia di cambiare la storia e la trama secondo la mia fantasia. Nel mio racconto i lettori troveranno tutto quello che a me piace: l’avventura, le battaglie epiche, i combattimenti, la magia, il destino, l'amicizia e l’amore, che credo siano anche tutti i pezzi del puzzle della vita di un eroe.

    Spero di esservi simpatico e di compagnia :iptpgm.gif: :2qvean4.gif:
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    Benarrivato Daniele siamo contenti di leggerti qui tra di noi, di certo tu ami il mondo della notte e delle creature della notte il tuo romanzo è già conosciuto tra noi, che dire...speriamo di vederti spesso in giro, io sono Stefano ti scrivo da Napoli e sono un trentenne ^_^
     
    Top
    .
  3. Daniele Donisi (Official Page)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ((Stefan) @ 11/2/2015, 16:59)