Sono Daniele e mi presento...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Daniele Donisi (Official Page)
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti voi,
    mi chiamo Daniele Donisi e da qualche mese ho pubblicato il mio primo libro Fantasy intitolato "Bracbah - il ritorno dei demoni" (che potete trovare quI http://idiaridellamezzanotteedellestreghe....338133#lastpost)

    Cosa Volete sapere su di me?
    Mi sono diplomato nel 2001 come perito tecnico industriale informatico e ho proseguito gli studi all'Università di Ingegneria, senza però portare a termine il percorso intrapreso perché ho trovato un lavoro che mi piace nel settore ferroviario. Come si può intuire dal libro che ho scritto, sono un amante del genere fantasy e della fantascienza, sia in ambito cinematografico che letterario. Ho iniziato a scrivere grazie alla mia “pigrizia” nel leggere i libri. Nel senso che, ogni volta che leggevo i libri avevo un’improvvisa voglia di cambiare la storia e la trama secondo la mia fantasia. Nel mio racconto i lettori troveranno tutto quello che a me piace: l’avventura, le battaglie epiche, i combattimenti, la magia, il destino, l'amicizia e l’amore, che credo siano anche tutti i pezzi del puzzle della vita di un eroe.

    Spero di esservi simpatico e di compagnia :iptpgm.gif: :2qvean4.gif:
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    Benarrivato Daniele siamo contenti di leggerti qui tra di noi, di certo tu ami il mondo della notte e delle creature della notte il tuo romanzo è già conosciuto tra noi, che dire...speriamo di vederti spesso in giro, io sono Stefano ti scrivo da Napoli e sono un trentenne ^_^
     
    Top
    .
  3. Daniele Donisi (Official Page)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ((Stefan) @ 11/2/2015, 16:59) 
    Benarrivato Daniele siamo contenti di leggerti qui tra di noi, di certo tu ami il mondo della notte e delle creature della notte il tuo romanzo è già conosciuto tra noi, che dire...speriamo di vederti spesso in giro, io sono Stefano ti scrivo da Napoli e sono un trentenne ^_^

    Ciao Stefano grazie per il benvenuto :((: e anch'io sono degli anni 80 :2qvean4.gif: in questi momenti sto esplorando questo grande forum ^_^ se mi perdo ti chiamerò per chiedere aiuto eheh
    buona serata
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    Non esitare a scriverci ti consiglio anche di fare il test x scoprire quale creatura della notte sei ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline
    Benvenuto Daniele, fa sempre piacere l'arrivo di un autore nel forum *__________* , sono Iole ho 26 anni e ti scrivo da Napoli. Buona permanenza tra le creature della notte ;)
     
    Top
    .
  6. Daniele Donisi (Official Page)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Iole88 @ 12/2/2015, 15:26) 
    Benvenuto Daniele, fa sempre piacere l'arrivo di un autore nel forum *__________* , sono Iole ho 26 anni e ti scrivo da Napoli. Buona permanenza tra le creature della notte ;)

    Ciao Iole!!! :OTRBB.jpg:
    Grazie per il benevenuto :D
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    Ciao Daniele è un vero piacere conoscerti io sono Ludovica, che bello un'altro autore tra noi *_____* benvenuto, spero di leggerti spesso in giro ;)
     
    Top
    .
  8. Daniele Donisi (Official Page)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shadygirl11 @ 12/2/2015, 18:47) 
    Ciao Daniele è un vero piacere conoscerti io sono Ludovica, che bello un'altro autore tra noi *_____* benvenuto, spero di leggerti spesso in giro ;)

    Ciao Ludovica!! :OTRBB.jpg:
     
    Top
    .
  9. peter81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Daniele! Mi chiamo Maria e scrivo dal Cadore, macino libri dacché ho memoria, un tempo molto velocemente, ora più lentamente a causa degli impegni famigliari :) Congratulazioni per i tuoi successi come scrittore e in bocca al lupo pe ri tuoi prossimi progetti ^_^ Provo una sana invidia per quelli come te che riescono a trasformare in scritti la loro immaginazione.. è un po' come possedere una bacchetta magica che ti permette di mostrare al mondo quello che la tua mente crea :)
    Ci leggiamo in giro ^_^ Salutoni!!!
     
    Top
    .
  10. Daniele Donisi (Official Page)
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buon giorno a tutti!!!
    Come va? vi scrivo per avvisarvi che per una serie di problematiche e scelte personali, ho deciso di rescindere il contratto con la mia casa editrice e di pubblicare autonomamente la mia sagra fantasy.

    Da domani sarà on line la seconda edizione del primo capitolo di Bracbah: il ritorno dei demoni. Sarà solo in versione ebook e distribuita da amazon kindle a 0.99€.

    Questa II edizione ha una nuova veste grafica (copertina e mappa) realizzata da Fabio Porfidia ed è più lunga, in quanto ho inserito dei capitoli tagliati nella precedente edizione.

    Domani vi posterò anche il link nuovo per l'acquisto su amazon.

    Vi ringrazio tutti anticamente.
    Daniele

    snOZYKJ
     
    Top
    .
  11. sonrael
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    benvenuto!!!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    in bocca la lupo per il nuovo progetto!
     
    Top
    .
  13. Daniele Donisi (Official Page)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Stefan :D
     
    Top
    .
12 replies since 9/2/2015, 15:32   125 views
  Share  
.