***Pioggia

di L.A. Witt - 2# serie Rules of Engagement

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline

    Pioggia di L.A. Witt


    RainITLG


    Pagine 88
    Prezzo ebook 3,35
    Editore Dreamspinner Press


    Serie Rules of Engagement:
    1. Le regole del gioco.
    2. Pioggia.


    Sono ormai due anni che Brandon Stewart e Dustin Walker stanno insieme, da quella fatidica partita a biliardo che li ha fatti conoscere. Non è stato facile, per Dustin, fare coming out con la propria omofobica famiglia e ammettere i propri sentimenti per Brandon, ma ora i due progettano di sposarsi. Finché il fratello di Dustin, Tristan, non si rifà vivo sperando di riallacciare i rapporti, e Brandon incomincia a chiedersi se non ci sia un modo anche per lui di far pace col proprio fratello. Sono sedici anni che Brandon non vede Russell: sarà bastato un silenzio così lungo a rimarginare le ferite?

     
    Top
    .
  2. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiunto da poco alla mia libreria
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    La mia recensione:
    Non potevo non leggere il seguito e mi è piaciuto molto anche se un po' troppo corto. Ho apprezzato che fosse dal punto d vista di Brandon.
    Brandon mi è piaciuto perchè ha sostenuto Dustin e anche per aver fatto un ultimo tentativo per riconciliarsi col fratello ma non essendoci riuscito non si è fatto condizionare. Mi spiace che il fratello non lo accetti.
    Dustin mi è piaciuto perchè ha accettato di incontrare il fratello che tentava di riavvicinarsi.
    In conclusione mi è piaciuto tantissimo.
     
    Top
    .
2 replies since 9/2/2015, 17:33   29 views
  Share  
.