***Una tata per Nate

di Lisa Worrall

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline

    Una tata per Nate di Lisa Worrall



    Pagine 101
    Prezzo ebook 2,90
    Prezzo cartaceo 5,72
    Editore Triskell Edizioni


    Un anno dopo la morte del marito, le uniche cose che permettono a Parker Adams di andare avanti sono il suo lavoro e suo figlio, Nate. Quando la persona che si occupa solitamente del bambino si trasferisce, Parker decide di assumere una balia che viva con loro, in modo da dare a Nate maggior stabilità. A causa di un ‘disguido’, però, non è la minuta Melanie che si presenta alla loro porta, ma Jake Walsh.

    E Parker va nel panico.
    Non che Jake non sia perfetto per quel lavoro. Lo è, e anche un po’ troppo. In mezz’ora di colloquio riesce a risvegliare in Parker sentimenti che lui credeva perduti per sempre.
    Come farà Parker a vivere con quell’uomo sotto il suo tetto ventiquattro ore al giorno, sette giorni su sette?

    Per Jake, invece, ciò che gli viene offerto rappresenta il lavoro perfetto, almeno fino a quando non si rende conto che non solo si è affezionato a Nate, ma si è anche innamorato di Parker.

     
    Top
    .
  2. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Letto e l'ho trovato semplicemente dolcissimo
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Me lo consigli Miss?? Sono un po' incerta
     
    Top
    .
  4. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me è piaciuto soprattutto perché è una storia molto dolce ma anche (in ne parti) divertente. Quindi si te lo consiglio Spider
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    La mia recensione:
    L'ho preso dietro consiglio di una amica e non mi ha deluso anzi l'ho trovato molto dolce.
    Jake mi è piaciuto perchè cercava di far capire a Parker che bisognava andare avanti anche se non mi è piaciuto quando ha rassegnato le dimissioni.
    Parker mi è piaciuto perchè ha capito che amando Jake non tradiva la memoria di Darren. Era un po' troppo testardo in alcuni momenti.
    Ho trovato molto triste che Parker fosse vedovo e la cosa mi ha dato un fastidio infatti era il motivo che mi faceva essere un po' reticente verso il libro.
    Adoro Nate, da strapazzare di baci.
    In conclusione mi è piaciuto molto, questa autrice non delude.
     
    Top
    .
4 replies since 12/2/2015, 16:13   48 views
  Share  
.