***Fiducia cieca

di N. R. Walker

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline

    Fiducia cieca di N. R. Walker


    513CGXH-udL


    Pagine 173
    Prezzo ebook 3,37
    Prezzo cartaceo 7,28
    Editore Triskell Edizioni



    Carter Reece, veterinario, inizia un nuovo lavoro in una nuova città e risponde alla chiamata a domicilio di un cliente molto speciale.
    Arrogante, lunatico e assolutamente splendido, Isaac Brannigan è cieco da quando ha otto anni. Dopo la morte di Rosie, suo cane guida e sua migliore amica, non riesce a collaborare con il suo nuovo cane, Brady.

    Carter cercherà quindi di aiutare l’uomo e l’animale nella fase iniziale del loro rapporto. Ma la domanda è: chi conduce chi?

     
    Top
    .
  2. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davvero molto bello l'ho letteralmente divorato, lo consiglio.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    La mia recensione:
    La trama mi intrigava ma ero un po' frenata dal fatto che fosse il primo libro di una serie ma ho voluto provarci.
    Carter mi è piaciuto perchè non dava troppo importanza alla cecità di Isaac trattandolo normalmente e per non essersi arreso con lui. credo che il comportamento di Carte sia stato un po' duro quando Isaac non voleva affezionarsi a Brady visto quanto aveva sofferto dopo la morte di Rosie.
    Isaac mi è piaciuto perchè ha affrontato il suo essere diventato cieco senza farsi buttare giù arrivando a diventare un ottimo insegnante in una scuola per ciechi e anche per essere riuscito a lasciarsi andare così da accettare di tenere a Brady. Mi spiace per ciò che ha sofferto per via della cecità e per tutte le perdite affettive subite.
    Mi sarebbe piaciuto leggere dei punti di vista di Isaac.
    Brady mi è piaciuto tantissimo, un cane per ciechi intelligentissimo che non ha mai abbandonato il suo padrone nel momento del bisogno.
    In conclusione mi è piaciuto molto soprattutto per la tematica trattata.
     
    Top
    .
2 replies since 17/2/2015, 02:22   36 views
  Share  
.