***Ethan che amava Carter

di Ryan Loveless

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline

    Ethan che amava Carter di Ryan Loveless


    EthanWhoLovedCarterITLG


    Pagine 223
    Prezzo ebook 5,26
    Editore Dreamspinner Press



    Da ventiquattro anni Carter Stevenson convive con i tic e la balbuzie che lo hanno portato a sviluppare una timidezza cronica. Nonostante gli amici lo accusino di lasciare che la Sindrome di Tourette, dalla quale è affetto, governi la sua vita, Carter decide di lasciare la caotica Los Angeles per trasferirsi in una tranquilla cittadina californiana. Il suo proposito di passare inosservato e nascondersi, però, si scontra con l’esuberanza del nuovo vicino di casa, che irrompe nella sua vita solitaria e lo costringe a uscire e vivere.

    Ethan mette in chiaro sin dall’inizio quello che prova per Carter, ma teme che il giovane non riesca a vedere oltre la sua lesione cerebrale, anche se è proprio questa a renderlo molto più in sintonia con le sue emozioni di quanto lo sia la maggior parte della gente. Per Carter invece il problema è un altro: troppe volte ormai è rimasto scottato da quelle che credeva anime gemelle, e non ha intenzione di mettere di nuovo a rischio il proprio cuore.

    In un modo o nell’altro, Ethan è comunque deciso a dimostrargli che sono fatti per stare insieme. Fino a quando una cosa spaventosa non gli sconvolge la vita, costringendolo a cercare in Carter forza e sostegno. Riuscirà Carter a superare le proprie paure e ad aiutarlo quando più avrà bisogno di lui?

     
    Top
    .
  2. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La trama mi incuriosisce parecchio
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    La mia recensione:
    Mi è piaciuto molto ma posso dargli il massimo dei voti in quanto non mi è piaciuto il fatto che Ethan fosse cerebroleso perchè mi spiaceva per lui.
    Ethan mi è piaciuto perchè è riuscito ad andare avanti nonostante le sue menomazioni e anche perchè alla fine ha avuto la forza di perdonare Mike e Douglas.
    Carter mi è piaciuto perchè cercava di non farsi fermare dalla sua malattia e anche perchè non ha abbandonato Ethan quando ha avuto bisogno.
    Mi è spiaciuto tantissimo per ciò che hanno dovuto passare i due protagonisti per le loro condizioni.
    In conclusione mi è piaciuto molto più di quanto mi sarei aspettata, anche se mi ha reso un po' triste.
     
    Top
    .
2 replies since 17/2/2015, 14:55   30 views
  Share  
.