***Il posto di Harry Quattrozampe

di Sue Brown - #1 serie Lyon road vets

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline

    Il posto di Harry Quattrozampe di Sue Brown



    Pagine 119
    Prezzo ebook 2,90
    Prezzo cartaceo 6,10
    Editore Triskell Edizioni


    Serie Lyon road vets:
    1. Il posto di Harry Quattrozampe.


    Peter Mitchell si è lasciato il matrimonio alle spalle e se n’è andato con due cose soltanto: una valigia e Harry, il suo compagno canino.
    Quando Harry si ammala, Peter si trova ad affrontare una delle decisioni più difficili della sua vita: dire addio al suo migliore amico.

    Evan Wells è il veterinario che si occupa di Harry e Peter resta sorpreso di quanto velocemente lui e il medico stiano diventando amici. Si ritrova ad aspettare con ansia le sue telefonate, così come di poter passare del tempo con lui. Peter sa che Evan è gay, ma la cosa non lo preoccupa. Non fino a quando Evan confessa di provare attrazione per lui.

    Peter si ritrova ad ammettere a se stesso di non essere così avverso a quell’idea come pensava, e la cosa lo mette in difficoltà.

     
    Top
    .
  2. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho divorato e devo dire che mi è piaciuto tanto molto molto dolce
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    La mia recensione:
    Non è che mi convincesse appieno dalla trama ma dopo averlo letto sono rimasta dello stesso pensiero.
    Peter mi è piaciuto solo perchè è riuscito a scendere a patti con la sua attrazione per Evan però non mi è piaciuto questo suo reprimere la verità e anche subire continue umiliazioni dal suo capo.
    Evan mi è piaciuto per come si comportava con Pater e mi spiace per come si è comportato Joey con lui facendolo diventare il suo amante (inconsapevolmente per Evan) e poi trascurandolo.
    Quello che proprio non mi è piaciuto è che Harry (il cane di Peter) sia morto, insomma si poteva farlo guarire, questa cosa mi ha intristito troppo.
    In conclusione non è male ma poteva essere meglio.
     
    Top
    .
2 replies since 19/2/2015, 21:58   25 views
  Share  
.