***Il desiderio del genio

di Susan Laine - #2 serie Sollevando il velo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline

    Il desiderio del genio di Susan Laine


    GeniesWishITLG


    Pagine 182
    Prezzo ebook 5,49
    Editore Dreamspinner Press


    Serie Sollevando il velo:
    1. La via dei lupi.
    2. Il desiderio del genio.


    Dieci anni fa, la Grande Rivelazione manifestò la presenza di esseri sovrannaturali che vivono sulla Terra. I residenti della città in rovina scoperta a Majlis al-Jinn sono però scomparsi da molto tempo; o così pensa il giovane archeologo Pip Butler, almeno fino a quando non libera accidentalmente un genio molto nudo chiamato Jinn.

    Anche se da tempo ha una timida cotta per il suo carismatico supervisore, Val Velde, Pip fa fatica a rifiutare le continue e provocanti attenzioni di Jinn. Ha a malapena il tempo di considerare che ha un potentissimo genio e tre gloriosi desideri a portata di mano, quando spietati mercenari fanno irruzione nello scavo per appropriarsi del reperto più prezioso: la lampada di Jinn.

    Così Pip, Val e Jinn devono lavorare insieme in una corsa contro il tempo per scoprire i segreti dell’antica città, liberare i loro colleghi tenuti prigionieri e tenere Jinn fuori dalle grinfie dei mercenari, il tutto mentre cercano di risolvere il loro groviglio amoroso.

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    La mia recensione:
    L'ho preso perchè avevo letto il primo della serie e ne ero rimasta intrigata.
    Pip, il cui nome mi sembra più adatto a un bambino di 5 anni che a un uomo, mi è piaciuto perchè ha subito accettato di aiutare Jinn.
    Jinnmi è piaciuto perchè ha accettato la sua situazione e si è prodigato per salvare Pip e Val. Mi è spiaciuto per il fatto che sia stato rinchiuso nella lampada per aver sedotto il principe quando la colpa del fattaccio è di entrambi.
    Val mi è piaciuto perchè ha scelto di vivere con i mortali per aspettare Pip, anche se sono interdetta sul fatto che si copre che è un dio nordico minore.
    Ho trovato interessante l'ambientazione e mi piacerebbe saperne di più.
    Questo è il primo libro che leggo con un mènage a trois completamente maschile e devo dire che l'ho trovato interessante.
    In conclusione è bello ma ci manca qualcosa che lo avrebbe reso migliore.
     
    Top
    .
1 replies since 19/2/2015, 22:13   30 views
  Share  
.