***Dimmi che è vero

di T.J. Klune

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline

    Dimmi che è vero di T.J. Klune


    TellMeItsRealITLG


    Pagine 398
    Prezzo ebook 5,34
    Editore Dreamspinner Press



    Credete nell’amore a prima vista?

    Paul Auster no. Anzi, Paul non crede quasi in niente. Ha trent’anni, è leggermente sovrappeso, e le sue caratteristiche migliori sono l’umorismo caustico e il modo colorito e vivace di commentare quel poco che gli succede. I suoi migliori amici sono Rotelle, un cane con due zampe, e Helena Handbasket, una drag queen sull’orlo del bipolarismo. Paul trascorre le giornate in un cubicolo a svolgere un lavoro senza prospettive, e si ripromette di continuo che se il pappagallo omofobo di sua nonna lo insulterà un’altra volta, gli tirerà il collo.

    Poi arriva Vince Taylor.

    Vince è il suo esatto contrario: sexy, sicuro di sé, e più ottuso di una gallina. E quando, per qualche ragione sconosciuta, questa specie di dio comincia a fargli insistentemente il filo, Paul si convince di essere il bersaglio di uno scherzo, perché non è possibile che uno come Vince possa essere interessato a un perdente come lui.

    Ma dopo averlo investito con la propria auto – involontariamente e con il terrore di aver commesso un omicidio – Paul è costretto a guardare Vince con occhi diversi, e scopre che l’unico ostacolo tra loro è rappresentato solo da se stesso. Un ostacolo che sembra incapace di superare, almeno finché Vince non è costretto ad affrontare un doloroso evento famigliare, e Paul deve decidersi ad accantonare i propri dubbi e stare accanto all’uomo che lo trova perfetto così com’è.

     
    Top
    .
  2. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiunto alla mia libreria e sulla cover il modello a destra mi ricorda Jacob in Twilight
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline
    Jacob ha una foto simile mi pare di ricordare ...ahahahah quello a sinistra è Edward in carne.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    La mia recensione:
    Non ho mai riso così tanto per un libro di genere M/M.
    Paul mi è piaciuto per l'ironia con cui si descriveva e anche perchè è stato vicino a Vince dopo la morte della madre. Mi spiace che avesse poca autostima di se.
    Vince mi è piaciuto perchè non si è mai arreso con Paul ma non mi è piaciuto quando non voleva presentagli i genitori, mi è sembrato un comportamento insensato. Confesso che in alcuni punti, all'inizio, l'ho trovato un po' troppo stupido.
    Sandy e Darren mi sono piaciuto molto e sono curiosa di vedere come andrà a finire tra loro.
    La famiglia di Paul è parecchio strana.
    In conclusione mi è piaciuto tantissimo.
     
    Top
    .
3 replies since 19/2/2015, 22:17   35 views
  Share  
.