***Dacci oggi la felicità

di Tinnean

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline

    Dacci oggi la felicità di Tinnean


    BlessUsWithContent-IT-LG


    Pagine 280
    Prezzo ebook 5,67
    Editore Dreamspinner Press



    Ashton Laytham giunse a Fayerweather, la tenuta di suo zio, come orfano all’età di sette anni. La famiglia e i servi lo vedevano come un bambino scontroso e lo evitavano; da adulto, a parte qualche scappatella occasionale, Ashton è ancora solo e distante. Alla morte dello zio, Ashton deve affrontare altri problemi: la tenuta è in bancarotta ed egli deve rispondere dei debiti di gioco di suo zio.

    Quando il talismano di famiglia viene rubato e i sospetti fuggono, Ashton è sull’orlo della rovina fino all’arrivo di Geo Stephenson, che possiede tutte le cambiali di sir Laytham. Geo propone un accordo: Ashton lo accoglierà nel proprio letto, pagando in tal modo il debito. Attratto da Geo nonostante tutto e con un bisogno disperato di calore umano, Ashton accetta... perdendo senza volerlo il cuore per un uomo che dichiara che non darà mai a nessuno il proprio.

     
    Top
    .
  2. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiunto alla mia libreria anche se avrei preferito una cover diversa
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    La mia recensione:
    La trama mi intrigava anche se leggendola non si capiva che era uno storico.
    Confesso che fino alla morte dello zio Eustance ho trovato il libro parecchio noioso e irritante.
    Ashton, fino a dopo la morte dello zio, non mi piaceva, lo trovavo parecchio irritante ma poi mi è piaciuto perchè si è sobbarcato tutto.
    Geo mi è piaciuto verso la fine quando ha cominciato a mostrare il suo vero interesse per Ashton.
    I fratelli Hood e Arabella mi sono stati parecchio odiosi fin dall'inizio, si comportava come mocciosi viziati.
    In conclusione, nonostante l'inizio un po' difficile, è finito col piacermi.
     
    Top
    .
2 replies since 19/2/2015, 22:39   32 views
  Share  
.