***Edizione straordinaria

di Michael Murphy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline

    Edizione straordinaria di Michael Murphy


    BreakingNewsITLG


    Pagine 187
    Prezzo ebook 5,99 $
    Editore Dreamspinner Press


    Uscita 3 Marzo 2015


    Coleman Young ha sacrificato la sua vita privata per raggiungere il suo obiettivo professionale: diventare il corrispondente principale del suo canale televisivo alla Casa Bianca. Mentre le altre persone della sua età sono sposate, hanno figli e delle vite private, Cole ha solo il suo fedele cane Riley e sta in un armadio solitario, così la sua produttrice assume un organizzatore di incontri per aiutarlo a trovare l’uomo perfetto.

    Costretto a un cambiamento radicale – uscire dal lavoro a un orario ragionevole e prepararsi per il suo primo appuntamento – Cole resta scioccato quando entra in casa e trova qualcuno: Marco, lo studente universitario che si occupa delle passeggiate e del cibo di Riley. Peccato che l’organizzatore non gli abbia programmato un appuntamento con quel giovane dolce, premuroso e terribilmente carino: gli avrebbe risparmiato una sfilza di cene disastrose. Ma Cole non sa se Marco sia gay e non è sicuro di come chiederglielo.

    Poi scoppia la più sensazionale notizia di cronaca dell’annata politica e Cole ha l’opportunità unica di prendere posizione: questo potrebbe rovinargli la carriera e forse costringerlo a dichiararsi.

     
    Top
    .
  2. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da prendere sicuramente
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    La mia recensione:
    Non mi è piaciuto neanche un po'.
    La storia dovrebbe essere incentrata su Cole e Marco ma su d loro che poco e hanno il lieto fine in meno di 10 pagine, per tutto il libro si parla del lavoro di Cole o del fatto che Robert "Bob" Boswell, amico di Cole, essendo gay rischiava di non diventare giudice della corte che è interessante ma francamente qui ha avuto troppo spazio.
    Cole mi è piaciuto perchè ha avuto il coraggio di fare coming out in diretta nazionale e ha rincorso Marco quando è scappato.
    Marco simpatico ma mi fermo qui perchè su di lui, secondo me, viene detto molto poco, si poteva approfondire.
    Ho trovato odiosa e insopportabile Sarah, il capo di Cole, che pretendeva che lui andasse a dagli appuntamenti con uomini e continuava nonostante ogni volta facessero pena o Cole fosse così stanco da addormentarsi al ristorante.
    Ho trovato un po' inverosimile l'improvvisa amicizia tra Cole e il presidente americano che arriva a bacchettare il capo di Cole che lo ha sospeso per aver fatto coming out in TV.
    In conclusione non mi è piaciuto, mi aspettavo qualcosa di diverso e molto migliore.
     
    Top
    .
2 replies since 19/2/2015, 23:15   30 views
  Share  
.