CHRISTIAN VEGAS

Cavaliere dell'Apocalisse: Morte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline

    Christian Vegas


    PRESTAVOLTO: --- Nick Bateman

    -Nome: --- Christian.

    -Cognome: --- Vegas, ma in realtà è uno Spada.

    -Età reale: --- La Morte non ha età, è sempre esistita.

    -Età apparente: --- Dimostra circa 20 anni.

    -Data di nascita: --- 7 Febbraio.

    -Luogo di nascita: --- Città del Vaticano.

    -Orientamento: --- Neutrale, la Morte non nè buona e nè cattiva.

    -Professione: --- Tiratore scelto presso la "Sezione XIII Iscariota - Reparto crimini sovrannaturali" istituita dalla Chiesa di Roma.

    -Altezza: --- 1,90 cm

    -Peso: --- 86 kg

    -Descrizione fisica: --- Capelli corti e indisciplinati di un castano ramato. Occhi scuri , quando priva una creatura della vita mortale diventano vacui e profondi come abissi. Ha un fisico che allena costantemente e duramente, la schiena però è segnata da lunghe e profonde cicatrici. E' un bellissimo ragazzo, ma poco se ne cura, visto che al momento non nutre, oltre ad essergli proibito, interesse per intraprendere relazioni con l'altro sesso. Quasi sempre è accigliato o lascia trapelare dagli occhi lo scherno. Ha un portamento fiero e sicuro rasente quasi alla ribellione in un'ambiente militare dalla quale proviene.

    -Carattere: --- Christian è un ragazzo esuberante, sfrontato e anarchico. Ripugna sistemi, credi e dottrine. E’ continuamente alla ricerca di se stesso e sente di essere venuto al mondo per raggiungere un obiettivo e portarlo a termine. Non sa cosa significa essere parte di una famiglia ed è per questo che punta il dito contro gli assassini dei suoi genitori, alimentato da un puro spirito di giustizia e vendetta che lo porta a dover essere il miglior soldato, il miglior paziente, il miglior cristiano. Più che nutrire devozione per coloro che lo hanno allevato e cresciuto, offrendogli la possibilità di sfruttare al meglio le sue capacità, cioè uccidere, è costretto a sopportare perché i mezzi che possiede l’esercito vaticano non potrebbe trovarli altrove. Costretto ad autoflagellarsi per chiedere perdono a Dio dei suoi peccati e delle sue mancanze, ed inoltre a donare il suo corpo alla scienza e alla ricerca per obbedire e prostrarsi alla volontà dei mandanti di un dio che non lo rappresenta. Christian pare essere una macchina fredda e priva di sentimenti, per poche cose nutre interesse. La morte , il dolore fisico ed alcuni gruppi musicali che considera i suoi preferiti. Trascorre le giornate nel centro di addestramento, dove disciplina militare, allenamenti, preghiere e missioni dominano la sua vita. Nel tempo libero ama ascoltare i Green Day, Slipknot, Metallica e P.O.D lontano dai suoi superiori. Ama fare lunghe passeggiate nei boschi, solo, magari fumando erba e in compagnia di una birra ghiacciata. Sogna ad occhi aperti o meglio vede e conosce cose che il suo confessore ritiene frutto di una fantasia fin troppo alimentata. E’ fermamente convinto di aver vissuto altre vite, in luoghi e tempi lontani. Non sa chi e cosa è realmente, si ritiene un umano fuori dal comune, con il coraggio di vedere oltre a quello che i suoi occhi si limitano a fargli vedere. Ama le armi da fuoco e quelle da taglio e durante le missioni sa essere un’arma decisiva alla vittoria. Ama vestire comodo durante il giorno, con t-shirt, tute, giacche in tessuto di jeans, ma sogna di indossare abiti eleganti e raffinati e di vivere circondato dal lusso e dalle opere d’arte, non come vive adesso in una camerata con duecento soldati privati di ogni comfort e ridotti all’osso sia per quanto concerne l’alimentazione sia nell’impossibilità di possedere alcun bene personale. Appena può fugge, lo ha fatto diverse volte, per andare ad un concerto o semplicemente per bere tè o concedersi il lusso di mettere sotto i denti un piatto di gnocchi alla sorrentina.

    -Orientamento sessuale: --- I soldati in servizio sono obbligati a far voto di castità fino al congedo. E' omofobo e non ha alcun interesse per le donne. Essendo figlio di una succube e di un demone incubo non raggiungerà la maturità sessuale fino al compimento dei 21 anni di età. Un certo "piacere sessuale" lo avverte quando uccide o quando è sottoposto a dolore fisico.

    -Background/Storia del PG: --- La sua rinascita fu annunciata 4889 anni prima in una divinazione del demone incubo Astaroth, nella quale predisse che Morte, uno dei quattro Cavalieri dell’Apocalisse, sarebbe tornato a camminare sulla Terra. Si adoperò quindi a individuare una sacerdotessa di magia nera che avrebbe potuto rendergli una figlia abbastanza potente da riuscire a contenere nel ventre la Morte e una negromante capace di rendergli un maschio che potesse ereditare il sottile filo che lo avrebbe collegato al regno dei morti. Fu cosi che generò due figli, Lyliane e Alessandro. Astaroth si impegnò ad entrare nelle grazie di Lucifero, a divenire membro del Consiglio, una stretta cerchia di demoni fedeli al Signore dell’Inferno, e nel corso dei millenni adoperò fascino e abilità diplomatiche per influenzare il Caduto inducendolo cosi a ritenere necessaria la nascita di questa creatura che gli avrebbe assicurato un’arma potentissima contro i demoni e gli angeli ribelli. Ma era stato tutto un inganno. Quello che realmente vide nelle sue visioni fu la disfatta di Lucifero e la disintegrazione dell’Inferno stesso. Si narra che la Morte sia più antica della Creazione, di Dio, della Galassia a cui appartiene il pianeta Terra e che stanca di dover sopportare che al Suo Regno non venga data la giusta importanza e il dovuto rispetto , prese la decisione di ricordare a coloro che stanno infrangendo le Antiche Leggi a cosa andranno incontro: alla totale distruzione.
    Lyliane a Alessandro costretti, da una serie di eventi, portarono a termine il rituale nel momento esatto in cui stelle e pianeti si allinearono nella giusta posizione. Il rituale concepito da un rapporto carnale permise a Morte di reincarnarsi nel feto che si sarebbe sviluppato nel ventre della femmina. Nel frattempo Lucifero scoprì il tradimento di Astaroth e condannò a morte la succube, Lyliane Spada, ma fu troppo tardi il rito era stato portato a termine e gli emissari inviati a giustiziarla vennero uccisi dalla coppia di fratelli. Alessandro prese una decisione, nonostante soffrisse del rapporto incestuoso con la sorellastra e la nascita di un figlio indesiderato, obbligò Lyliane a recarsi in un luogo sicuro per dare alla luce il bambino. Grazie ad un rappresentate del clero corrotto ed interessato alla creatura, Christian, fu affidato e allevato nella fortezza delle mura del Vaticano.
    Christian aprì per la prima volta gli occhi sul mondo dopo appena 30 giorni di gestazione, essendo la progenie di due demoni incubo, creature specializzate nella riproduzione e nella fecondazione. La gravidanza fu terribile e non appena la madre capì che le forze la stavano abbandonando, decise di dare almeno al bambino una possibilità di sopravvivenza, trasferì i suoi poteri al figlio. Quando al Cardinale Klaus Zimmermann fu affidato Christian, capì immediatamente di essere al cospetto di un’entità sovrannaturale. Il bambino si sviluppava smisuratamente giorno dopo giorno e capacità ed intelligenza erano fuori dal normale. Per riuscire a celare lo sviluppo accelerato, Christian passò da orfanotrofio in orfanotrofio e trascorse la sua brevissima infanzia e adolescenza in laboratori genetici, dove corpo e mente furono sottoposti ad esami invasivi ed a protocolli sperimentali. Non conobbe calore umano, affetto o amici, ma solo scienziati e ricercatori interessati dalla scoperta di un organismo non appartenente alla razza umana. Zimmermann, il suo tutore, lo educò secondo i precetti della fede cristiana, inculcandogli la necessità di liberare la razza umana da orribili creature maligne. Ma Christian risultava quasi sempre assente o chiuso nel suo mondo immaginario. Parlava di popoli e mondi fantastici, di tempi antichi e conoscenze aliene , tutto era scaturito dalla sua mente e dai sogni o come lui stesso diceva, da vite passate. Zimmermann allora capì che doveva intervenire altrimenti il “Programma SSX” dell’esercito Vaticano sarebbe fallito. Provò quindi a stimolarlo confidandogli che i suoi genitori, di cui nutriva un particolare interesse, vennero assassinati da forze oscure. Finalmente un qualcosa scattò nel ragazzo che espresse il desiderio di unirsi all’antica battaglia della Chiesa contro le creature sovrannaturali. All’età apparente di 17 anni fu inviato al centro di addestramento della "Sezione XIII Iscariota - Reparto crimini sovrannaturali". Divenne un tiratore scelto, il miglior cacciatore e soldato che l’esercito Vaticano ebbe mai conosciuto. Quella di allevare la progenie del Diavolo divenne per Zimmermann il suo unico scopo di vita, credendo di aver in pugno un nemico e di averlo plasmato per utilizzarlo contro creature immonde appartenenti alla sua stessa specie. Christian letale cacciatore e brutale assassino di creature sovrannaturali, detesta le leggi, le privazioni ed i suoi superiori. Si è imposto di resistere, sopportare e obbedire fino a quando non avrà trovato coloro che lo hanno strappato dalla sua famiglia. Zimmermann invece, non ha ancora capito che dopotutto la sua idea di aver accolto nella sua casa “Il Nemico” potrebbe risultare fatale all’intera struttura ecclesiastica.

    -Conoscenze nel GDR: --- Figlio di Alexandre Spada e Lyliane Spada, ma non ha mai conosciuto nessuno dei due.

    -Situazione sentimentale: --- Single.

    -Segni particolari: --- La sua schiena è ricoperta da profonde cicatrici, dovute alle ore di penitenza e redenzione a cui sono sottoposti i membri dell'esercito vaticano.

    -Razza: --- Cavaliere dell'Apocalisse.

    -Poteri: --- 1 --- NEGROMANZIA: può risvegliare e dominare i defunti, rientrano anche i vampiri in quanto non-morti.
    2 --- RESPIRO SOVRUMANO: Può privare delle vita qualsiasi essere vivente e assorbirla dentro di lui. Più vite ruba più diventa potente.
    3 --- MUTAFORMA: Può assumere le sembianze di qualsiasi animale. Quelle che utilizza di più sono il corvo ed il giaguaro nero.



    -Foto:



    Video presentazione:

    Video


    Immagine per l'icona:

    122bce8cf4bbe99b60612d07e49408a8
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    Mamma mia gemellinaaaaa *_______* non vedo l'ora che capiti sotto le grinfie di uno dei miei personaggi *_____*
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline
    *___________________* gemellina non vedo l'ora di farlo scendere in campo.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Scheda pg accettata. Troverai qui l'icona appena pronta
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline
    Grazie mille Barby ;********************
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    NICKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK
    LO SEGUO SU INSTAGRAM E' DIVERTENTISSIMO LUI E' IL SUO MINI CAGNOLINO....
    SARO' CURIOSO DI LEGGERE L'IMPRONTA CHE GLI DARAI IOLETTA ^_^
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline
    siiiii steeee foto e video con il cagnolino <3 <3 <3 <3 <3 troppo tenero.

    Sarà un evoluzione a tappe, sono ancora indecisa su molte cose... dovrò ruolarlo per capire come sarà veramente. hhahahahahah
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    L'icona per il pg



    Puoi iniziare a ruolare
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline
    Grazie Barbyyyyyy *___________________________________*

    :doxf79.gif: :doxf79.gif: :doxf79.gif: :doxf79.gif: :doxf79.gif: :doxf79.gif:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    mmmm per la fotuzza da ruolata avrei scelto una foto in primo piano frontale
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Iole88 @ 20/3/2015, 22:47) 
    Grazie Barbyyyyyy *___________________________________*

    :doxf79.gif: :doxf79.gif: :doxf79.gif: :doxf79.gif: :doxf79.gif: :doxf79.gif:

    ^_^ :***********
     
    Top
    .
10 replies since 28/2/2015, 19:51   369 views
  Share  
.