***Cambiamenti personali

di K.C. Wells - #2 serie Personal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline

    Cambiamenti personali di K.C. Wells


    51cBOpyijjL


    Pagine 157
    Prezzo cartaceo 7,31
    Prezzo ebook 3,97
    Editore Island Tales Press


    Serie Personal:
    1. Una questione personale.
    2. Cambiamenti personali.


    Questo libro narra una storia d’amore gay, e contiene linguaggio esplicito e sesso bollente fra uomini. Per un pubblico adulto.

    Rick Wentworth è stufo marcio di avventure di una notte e sveltine nei bar; ma è solo dopo una serata all’insegna dell’edonismo più sfrenato che mette a fuoco cosa desidera davvero: qualcuno che lo ami. Per trovare questo qualcuno, però, sa di dover intraprendere diversi cambiamenti. Fattibile; del resto, che alternative ha? Quando incontra un tipo che pare avere tutte le carte in regola, Rick stenta a credere alla propria buona stella. Tuttavia il suo capo, Blake Davis, e il di lui fidanzato Will Parkinson, non sono altrettanto convinti, e pretendono di conoscere di persona questo Mr. Perfezione. E forse non hanno tutti i torti… La loro smania di proteggerlo, però, è pioggia sul bagnato: Rick, a quanto pare, ha già un angelo custode.

    La prima volta che posa gli occhi su Rick, Angelo Tarallo capisce che sono fatti l’uno per l’altro. E quando salva il giovane da una situazione pericolosa, ottiene l’occasione di conoscerlo meglio. In breve tempo, i due si rendono conto di avere un rapporto speciale. Ma quando la famiglia di Angelo, siciliana e tradizionalista, scopre il suo segreto, gli lancia un ultimatum destinato a spezzare il cuore dei due innamorati…

    *** Include una scena di sesso a tre.

     
    Top
    .
  2. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sembra interessante
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    La mia recensione:
    Dopo il primo libro della serie non potevo non leggere il secondo.
    Rick mi è piaciuto perchè voleva una relazione seria e per aver perdonato Angelo quando è tornato a scusarsi per il suo atteggiamento. Mi è spiaciuto per l'aggressione subita da Julian.
    Angelo mi è piaciuto perchè ha scelto Rick invece della sua famiglia bigotta che lo voleva costringere a sposare una donna ma non mi è piaciuto quando all'inizio ha ceduto al ricatto del padre lasciando Rick.
    La famiglia di Angelo all'inizio non mi piaceva ed è arrivata al culmine quando suo fratello ha accettato che i suoi amici dessero una lezione ad Angelo mandandolo in come ma per fortuna alla fine lo hanno accettato così com'è.
    La scena di sesso a tre all'inizio del libro mi ha dato un po' fastidio, un po' troppo cruda.
    In conclusione mi è piaciuto molto e spero di leggere altri di questo autore e di questa serie.
     
    Top
    .
2 replies since 28/2/2015, 23:36   46 views
  Share  
.