***Caccia al compagno

di Amber Kell - #1 serie I Draconici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline

    Caccia al compagno di Amber Kell



    Pagine 132
    Prezzo 3,98
    Editore Amazon



    Serie I Draconici:
    1. Caccia al compagno.


    Joriah Eprion non sa in che razza di guai sta andando a cacciarsi quando suo padre lo manda su un altro pianeta in cerca di un compagno. Appena giunto allo spazioporto, cade come una pera cotta fra le braccia di un uomo seduto a un tavolino; in seguito, lo stesso gli capita con un altro uomo, conosciuto in un locale. La sua incapacità di resistere all'una o all'altra attrazione getta le basi per la rivalità fra due degli uomini più potenti del pianeta, entrambi suoi pretendenti. Riuscirà Jory a sopravvivere al corteggiamento, o diventerà la pedina di due uomini abituati a essere obbediti?

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    La mia recensione:
    Anche di questo non sapevo cosa aspettarsi ma avevo dei buoni presentimenti dopo aver letto il precedente libro della Kell.
    Jory mi è piaciuto molto per aver salvato il draghetto e anche perchè contrastava il traffico umano dello zio ma soprattutto per come si comportava con Val e Rai.
    Val e Rai mi sono piaciuti perchè non si sono mai arresi con Jory e sono venuti a patti tra loro per lui.
    Bellissima la draghetta Gioia.
    Ho trovato divertentissimo che Jory non fosse contento che il padre lo aveva mandato a cercare un matrimonio di alleanza e finisca con un re e un duca terzo in linea di successione.
    Da ricontrollare per via di refusi (come spalla al posto di spada).
    In conclusione mi è piaciuto tantissimo, non vedo l'ora di leggere il seguito della serie.
     
    Top
    .
1 replies since 28/2/2015, 23:56   59 views
  Share  
.