OROSCOPO DI MARZO 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. peter81
        +1   -1
     
    .

    User deleted








    Situazione generale:
    Clima frizzante, di disponibilità agli eventi, alle situazioni e alle persone.
    Ti aspetta un periodo piacevole, denso di contatti, di amicizie, ma anche di riflessioni sul tuo passato, sulle difficoltà che hai superato e che ti hanno reso la persona che adesso sei.
    Dal punto di vista pratico, marzo sarà un mese appagante per vita di società e familiare, venato ancora da qualche tensione (forse brutti ricordi?) ma anche da belle soddisfazioni lavorative ed economiche.

    Amore:
    Marzo partirà alla grande. Fascino ed emozioni in primo piano, grazie al sostegno di Venere (fino al 17) e di Marte nel tuo segno.
    Comunicativa e socievolezza invece saranno i doni di Mercurio in Acquario fino al 13, mentre entusiasmo, gioia di vivere (e di amare e di amoreggiare…) saranno nel paniere dello splendido Giove in Leone.
    Pensi alla stabilità? Al tuo richiamo potrebbe rispondere Saturno in Sagittario.
    E per chi ha appena chiuso una storia, per chi è rimasto solo, le stelle avranno un pensiero di dolcezza: a voi, cari amici, il cielo riserverà un dono speciale.
    E capirete che l’amore va oltre il destino, va oltre i ruoli, che può assumere mille forme, e risplendere anche nello sguardo di un figlio, ad esempio.

    Lavoro:
    Con Marte nel segno morderai il freno. Avrai voglia di lanciarti subito nelle mille iniziative che Mercurio, fino al 13 in positivo aspetto di sestile, suggerirà alla tua mente vulcanica!
    Tuttavia, le stelle ti consigliano di riflettere a fondo, di pianificare con attenzione i dettagli. Non perché il cielo sia sfavorevole, anzi: avrai due trigoni di eccezione da parte di Saturno e Giove (Big nel settore successo e denaro), ma dovrai prestare attenzione alle circostanze, all’ambiente esteriore.
    Sii prudente e audace al tempo stesso: buttati, ma dopo aver valutato. Riuscirai a raggiungere i tuoi obiettivi.

    Salute:
    Con Marte in transito nel tuo segno per tutto il mese, marzo sarà un periodo sfavillante per le tue energie.
    Avrai voglia di migliorare l’aspetto esteriore, di tonificare la muscolatura, di pensare al tuo benessere in tanti modi.
    Del resto, la bella stagione è alle porte, e non sarebbe male iniziare subito a pensare alla prova costume, senza aspettare l’ultimo minuto.





    Situazione generale:
    Un pizzico di malumore targato Mercurio in Acquario potrebbe inaugurare il mese.
    Ma non preoccuparti, cara o caro Toro, perché si tratta solo di fastidi passeggeri (che riuscirai ad arginare molto presto), probabilmente con un amico invadente o un equivoco, forse legato al denaro, in casa.
    La seconda parte di marzo ti vedrà in pole position, pronto a goderti la vita, ad acchiappare al volo le belle occasioni offerte dalla Primavera e dalla Pasqua imminente.

    Amore:
    Riflessioni, forse dubbi. Ecco come potresti iniziare il mese, e cioè dando troppo spazio alla tua mente, e poco al cuore.
    La responsabilità potrebbe essere delle tensioni o dei problemi che ti sei, però, lasciato alle spalle.
    La tua situazione è cambiata, in meglio, e te ne accorgerai da metà mese, quando Venere, la dea dell’amore, transiterà in Toro, illuminando a giorno il tuo cuore, il tuo bisogno di amare, il tuo fascino e le tue qualità.
    E anche gli altri ti guarderanno con occhi diversi…

    Lavoro:
    Le tue prospettive sono buone, tuttavia sarà meglio assecondare le circostanze, per trarne il massimo beneficio possibile.
    Mercurio dividerà quasi il mese in due parti: nella prima, potrebbe essere fonte di potenziali equivoci, ritardi o disguidi, che risolverai nella seconda, caratterizzata dal positivo sestile di Mercurio in Pesci.
    Iniziative, colloqui di lavoro, progetti, promozioni potrebbero essere concentrate quindi in questo periodo, il migliore anche per le questioni economiche, un po’ bersagliate da Giove in Leone.

    Salute:
    Fiacca da primavera in arrivo? Potrebbe capitare, soprattutto se consideriamo che Marte, pianeta legato all’energia, viaggerà in Ariete, la tua dodicesima casa solare, per tutto il mese.
    Il che potrebbe voler dire pigrizia, sonnolenza, poca voglia di sudare in palestra.
    Se limiterai l’attività fisica, sarà meglio quindi limitare anche l’alimentazione, ma senza esagerazioni e senza privazioni eccessive e dannose per la salute.





    Situazione generale:
    Grinta ed entusiasmo ti accompagneranno per tutto il mese.
    La tua forza, rappresentata da Marte, in sestile dall’Ariete, sarà la vivacità: e che voglia di vivere per la prima parte di marzo!
    Ma con l’ingresso di Mercurio in Pesci, da metà mese circa, questa forza potrebbe trasformarsi in polemica.
    Occhio alle battute spiritose: anche senza volerlo (ma in qualche caso, potresti volerlo eccome!) rischi di offendere una persona permalosa.

    Amore:
    Vitalità e grinta saranno le doti che spiccheranno anche in amore, grazie al passaggio corroborante di Marte in Ariete.
    Per la prima metà del mese, inoltre, avrai anche il sostegno di Mercurio, in comunicativo e vivace trigono dall’Acquario, e di Venere, nella stessa posizione di Marte.
    Dunque, avanti tutta caro o cara Gemelli, e serviti il pasto che preferisci: potrai banchettare da regina o da re, solo che tu lo voglia.
    Nell’eros sarai un amante fantasioso, e regalerai grandi emozioni e belle sensazioni. Che Primavera!

    Lavoro:
    Mercurio, fino a metà mese in favorevole trigono, e Marte ti sproneranno all’azione, a farti avanti, a mettere in cantiere le iniziative che ti stanno più a cuore.
    Insieme a Giove, che incoraggia anche le questioni economiche, questi transiti potrebbero aiutarti a realizzare quanto speri.
    Ma dovrai bypassare i dubbi e le insoddisfazioni, fomentati da Nettuno e Saturno, dubbi che aumenteranno quando Mercurio passerà in quadratura dai Pesci, da metà mese.
    Dunque avanti tutta per la prima parte di marzo, e sii prudente (anche nei confronti del tuo pessimismo e dei tuoi dubbi!) in seguito.

    Salute:
    Grinta ed energia non ti mancheranno mai, questo mese.
    Avrai tua disposizione tenacia e vitalità, le energie giuste per praticare sport o recuperare la salute, se in precedenza hai avuto problemi.
    Se soffri di allergie, occhio a Mercurio, che da metà marzo sarà in Pesci, e potrebbe indicare problemi in arrivo.
    Premunisciti per tempo consultando il tuo medico e il meteo dei pollini!





    Situazione generale:
    Marte contrario per tutto il mese potrebbe esasperare le tensioni latenti e rendere te, i tuoi cari e le persone che ti sono attorno, più reattivi che mai. Meglio, quindi, affrontare questo marzo pazzerello aprendo l’ombrello della pazienza, che, in molti casi, potrebbe scarseggiare.
    Le stelle vogliono volutamente sorvolare su quello che andrà così così per farti vedere le belle cose che comunque ci saranno: da metà mese, circa, Mercurio sarà in Pesci e Venere in Toro: e per te vorrà dire maggiore gioia di vivere, di amare, di socializzare.
    Guarda il bicchiere mezzo pieno, perché, per sorridere con la pubblicità, tu vali. Dunque non farti scoraggiare dalle avversità, e sii fiducioso in te stesso e nella tua bella sensibilità.

    Amore:
    Mese contradditorio per il tuo cuoricino, diviso tra sentimenti contrari, ma sempre molto intensi.
    Diciamo subito che per avere le idee chiare dovrai aspettare la seconda parte di marzo, il periodo migliore per tanti motivi.
    Mercurio ti aiuterà a cavartela sfruttando intuito e sensibilità e, soprattutto, Venere in Toro sosterrà le tue vicende affettive, poco lineari per colpa di Marte.
    Dovrai mettere in conto qualche cambiamento, un po’ di tensione, ma anche passione, batticuore e tanto altro ancora… Un marzo movimentato!

    Lavoro:
    Le tue ambizioni potrebbero essere chiare ma anche le tensioni lavorative, che questo mese ti accompagneranno a lungo.
    Il periodo migliore per soldi, affari e professione lo scandirà Mercurio, che da metà marzo sarà in positivo aspetto di trigono, offrendoti intuito, astuzia, capacità comunicativa.
    Tante doti che troverai il modo di sfruttare per realizzare i progetti che ti stanno a cuore.
    Occhio a non discutere con il grande capo, però: con Marte in Ariete i vostri rapporti potrebbero non essere idilliaci!

    Salute:
    Nervosismo, piccole ansie, un po’ di stanchezza, potrebbero appesantire il tuo benessere.
    Marte in quadratura per tutto marzo non promette un periodo da scintille per la tua forma fisica, tuttavia, da metà mese, grazie all’ingresso di Mercurio e Venere in aspetto favorevole potrai recuperare.
    Le stelle ti consigliano coccole, riposo, qualche regalino extra e tutte le cose che ti fanno piacere.





    Situazione generale:
    Questo mese sarai vitale, grintoso e ruggente.
    Ma dovrai fare attenzione, almeno per la prima metà di marzo, a non trasformare la tua determinazione in ostinazione mentale e vis polemica.
    Infatti, con Mercurio in opposizione fino al 13, la tentazione, durante eventuali discussioni, sarà quella di rispondere con eccessiva forza.
    Nel complesso, però, ti aspetta un periodo piacevole, ricco di soddisfazioni anche se ogni tanto potresti vivere alcuni momenti di malumore.

    Amore:
    Ti aspetta un periodo parecchio intenso.
    Marte sarà in trigono per tutto il mese, rivelando la tua passionalità, la tua voglia di affermazione, di amare senza chiaroscuri, senza ombre.
    Vorrai tutto alla luce del sole, e vorrai sentimenti ardenti, non tiepidi.
    Venere, la dea dell’amore, sarà tua alleata per le prime due decadi del mese, circa, mettendo in luce i tuoi desideri e sostenendo i tuoi sforzi per realizzarli.
    In seguito, sarà in quadratura dal Toro, e potrebbe creare qualche tensione, che supererai se eviterai gelosia e possesso.

    Lavoro:
    Le tue prospettive sono molto buone, e non potrebbe essere altrimenti con Urano e Saturno in trigono al tuo segno e Giove in Leone.
    Tuttavia, potresti dover fronteggiare alcuni imprevisti, in grado di rallentare la tua marcia verso il raggiungimento degli obiettivi lavorativi o economici che ti sei prefisso.
    Equivoci, imprevisti e ritardi potrebbero essere i frutti di Mercurio in opposizione ma solo fino al 13.
    In seguito, avrai la strada spianata e la tua voglia di rivincita avrà spazio e l’attenzione che si merita. Avanti tutta!

    Salute:
    Marte in Ariete darà una bella spinta propulsiva alla tua energia.
    Ti sentirai in forma, e si vedrà, soprattutto nella prima metà di marzo, quando Venere, nello stesso segno di Marte, esalterà fascino e bellezza esteriore.
    Sarà il periodo migliore per eventuali cure cosmetiche o per cambiare proficuamente il tuo look.
    Tanto movimento, nella seconda parte del mese, per contrastare la golosità, effetto Giove e Venere in Toro.





    Situazione generale:
    Ti aspetta un periodo scorrevole, specie nella prima parte, quando ti converrà fermati ed esaminare attentamente che cosa non funziona in casa, o nella tua vita in generale.
    Ti servirà per prevenire i dubbi e le insicurezze che Mercurio potrebbe esasperare da metà marzo, quando sarà in opposizione dai Pesci e potrebbe risvegliare i transiti tesi di Nettuno e Saturno.
    Ad esempio, sacrifichi le tue esigenze per andare incontro agli altri? Ti fai da parte troppo spesso? Questi sono punti deboli che ti impediranno di essere te stesso al cento per cento.
    Non aver timore: a volte le difficoltà arrivano per aiutarti a trovare soluzioni definitive e per sostenere la svolta. Procedi e sii sincero con te stesso.

    Amore:
    Per le tue vicende affettive potrebbe essere un periodo vissuto più “nell’interno”, (tra riflessioni, decisione, presa di coscienza o rifiuto) che non di avvenimenti concreti.
    Ci saranno cambiamenti e discussioni che fermenteranno nella tua interiorità, desideri che non avrai più voglia di rimandare, sacrifici che ti sei stancato di fare.
    Bene: questo sarà lo spirito giusto. Le stelle ti vietano malinconia, rimpianti, insicurezza.
    Venere sarà favorevole dalla seconda decade di marzo, circa, e potrebbe aiutarti a recuperare fiducia e voglia di cambiare le cose che non vanno. Ma, soprattutto, a vedere quelle che, invece, funzionano già così come sono, senza eccessivo spirito critico, che a volte si ritorce contro chi lo fa…

    Lavoro:
    L’ambito professionale sarà scorrevole fino a metà mese, il periodo migliore per mettere in cantiere i tuoi progetti, per smaltire eventuali arretrati, per dialogare serenamente in ufficio con colleghi, collaboratori o superiori, o per avanzare le tue richieste.
    Con l’ingresso di Mercurio in Pesci, che avverrà a metà mese, le tue faccende, specie finanziarie, e le trattative, potrebbero subire un arresto temporaneo.
    Occhio agli equivoci e ai ritardi.
    In questo periodo, meglio rileggere le clausole contrattuali, se devi firmare documenti di questo genere.

    Salute:
    Le tue energie saranno nella norma, con qualche oscillazione dovuta probabilmente alla primavera in arrivo.
    Avrai voglia di dedicarti al tuo benessere, e di prenderti cura della tua salute, prevenendo eventuali problemi soprattutto curando l’alimentazione o assumendo integratori.
    Non agire però seguendo quello che leggi sul Web o per sentito dire: meglio seguire il parere di professionisti fidati, e magari anche del tuo medico curante.





    Situazione generale:
    Se Marte e Urano, in opposizione per tutto il mese, si divertiranno a seminare tensioni, imprevisti e nervosismo nella tua vita, tu avrai validi alleati astrali per contrastare i loro dispetti.
    Mercurio, ad esempio, che fino a metà mese ti offrirà intuito, astuzia, prontezza mentale e verbale (la classica risposta pronta per freddare chi se lo merita…), mentre Giove e Saturno veglieranno sul tuo destino, aiutandoti a fare in modo che anche da una situazione sgradevole possa nascere qualcosa di buono.
    Dunque, sempre se ci saranno ostacoli, affrontali con fiducia: ne verrai a capo!

    Amore:
    Stanchezza e irritabilità potrebbero non favorire l’amore, questo mese.
    Dovrai, quindi, sfruttare il passaggio di Mercurio, che fino a metà marzo ti garantirà comunicativa, prontezza mentale e astuzia, e ti aiuterà ad essere più diplomatico nelle discussioni.
    Occhio alle insoddisfazioni, specie se di carattere erotico: potresti volere la luna nel pozzo, e non accorgerti che in realtà ti basterebbe poco per essere più felice.
    In ogni caso, questo periodo sarà tutto tranne che noioso. Ti aspettano imprevisti, novità e probabilmente anche qualche grande cambiamento.

    Lavoro:
    Stanchezza e irritabilità potrebbero non favorire l’amore, questo mese.
    Dovrai, quindi, sfruttare il passaggio di Mercurio, che fino a metà marzo ti garantirà comunicativa, prontezza mentale e astuzia, e ti aiuterà ad essere più diplomatico nelle discussioni.
    Occhio alle insoddisfazioni, specie se di carattere erotico: potresti volere la luna nel pozzo, e non accorgerti che in realtà ti basterebbe poco per essere più felice.
    In ogni caso, questo periodo sarà tutto tranne che noioso. Ti aspettano imprevisti, novità e probabilmente anche qualche grande cambiamento.

    Salute:
    Marte in opposizione per tutto il mese non annuncia un periodo eccellente per le tue forze.
    Potresti sentirti stanco, e le tue energie potrebbero scarseggiare.
    Dunque, meglio evitare di strafare e concederti più spesso che puoi pause di relax all’insegna di quello che ti piace di più.
    No allo sport eccessivo, no ai pensieri rimuginati fino a tardi, no allo stress.
    Concentrati su te stesso e sulle tue esigenze, e vedrai che questo periodo passerà senza lasciare traccia.





    Situazione generale:
    Equivoci e incomprensioni che di recente hanno funestato i tuoi rapporti interpersonali avranno le ore contate.
    E se ti sei accorto di qualcuno che ti ha fatto lo sgambetto, questo mese preparai la tua rivincita, forte anche del caso che ti darà più di una mano di aiuto.
    Da metà mese, la tua socievolezza aumenterà e i rapporti di amicizia inizieranno a migliorare.
    Sarà questo il periodo migliore per organizzare una gita o una vacanza, o magari proprio un bel viaggio all’estero.

    Amore:
    Equivoci e incomprensioni che di recente hanno funestato i tuoi rapporti interpersonali avranno le ore contate.
    E se ti sei accorto di qualcuno che ti ha fatto lo sgambetto, questo mese preparai la tua rivincita, forte anche del caso che ti darà più di una mano di aiuto.
    Da metà mese, la tua socievolezza aumenterà e i rapporti di amicizia inizieranno a migliorare.
    Sarà questo il periodo migliore per organizzare una gita o una vacanza, o magari proprio un bel viaggio all’estero.

    Lavoro:
    Mercurio potrebbe dividere marzo in due parti: la prima caratterizzata da imprevisti, equivoci e potenziali distrazioni o ritardi, la seconda decisamente più scorrevole e vantaggiosa.
    Dunque, per gestire al meglio i tuoi affari e progetti, ti converrebbe dapprima riflettere, magari approfittando dei ritardi per capire i punti deboli della tua azione e correggere eventuali errori.
    Durante la seconda parte, colloqui, investimenti, e qualsiasi altro tipo di lavoro, andranno molto meglio.
    Un solo consiglio: tieni a freno la voglia di shopping e cerca di non spendere troppo.

    Salute:
    Grinta ed energia non ti mancheranno di certo, con Marte in transito nella tua sesta casa solare.
    Quello che invece potrebbe mancarti questo mese sarà la tranquillità.
    Occhio al riposo notturno e soprattutto cerca di evitare di mangiare in modo disordinato, cosa che come ben sai, non farebbe bene alla tua salute.
    Uno strappo alla regola ogni tanto sì, ma che non diventi un’abitudine.





    Situazione generale:
    Periodo piacevole, dinamico, frizzante, soprattutto nella prima metà di marzo, quando quasi tutti i pianeti saranno ben disposti nei confronti del tuo segno, regalandoti fiducia, forza, entusiasmo.
    Per vita sociale e familiare, il passaggio di Mercurio in sestile fino al 13 sarà fonte di divertimento, di nuove conoscenze.
    Potresti prevenire eventuali tensioni successive chiarendo quello che non funziona nei tuoi rapporti, se ci sono zone d’ombra.

    Amore:
    Nulla potrebbe sembrarti impossibile nella prima parte del mese: grazie ai numerosi transiti positivi avrai forza, entusiasmo, allegria e fiducia nel futuro.
    Per non parlare dei pianeti che più da vicino descrivono l’amore, Venere e Marte: la prima in trigono fino alla seconda decade di marzo, il secondo favorevole per tutto il mese.
    Sarà un periodo emozionante e vivace. Nelle ultime giornate, però, fa attenzione ai dubbi e non lasciarti condizionare dai si dice o dalle tue stesse paure.
    L’erotismo potrebbe essere molto appagante, a patto di lasciar emergere la tua calda spontaneità.

    Lavoro:
    Nel lavoro questo mese potresti raggiungere buoni risultati.
    Mercurio sarà favorevole fino al 13: i suoi benefici potrebbero tradursi in maggiore lucidità mentale, prontezza, forza comunicativa, doti che ti saranno preziose per farti valere durante un colloquio, per aiutarti a cercare nuovi contatti, utili per espandere la tua attività oppure per cercare impiego.
    Da metà mese in poi, dovrai fare attenzione alle incomprensioni e alle distrazioni. Se devi firmare contratti, rileggi con attenzione le clausole e le condizioni.

    Salute:
    Marte in Ariete ti aiuterà a sprizzare energia da tutti i pori.
    Ti aspetta un periodo positivo per migliorare la forma fisica, eccellente se pratichi sport e se desideri modellare la muscolatura rendendola più tonica.
    Se sei allergico, dovrai fare attenzione alla seconda parte di marzo: primavera e pollini, con Mercurio contrario dai Pesci dove c’è Nettuno, potrebbero essere più fastidiosi che mai.





    Situazione generale:
    Non sarà un mese sfavorevole, anche se sarà questa la prima impressione, quanto un periodo di tensione, di irritabilità, di desiderio di imprimere una svolta decisiva alla tua vita.
    Può darsi che il nervosismo che avvertirai sia il frutto delle opposizioni che i tuoi familiari faranno alle tue scelte, oppure la resistenza che una parte di te, quella parte di te restia al cambiamento, farà.
    Procedi, caro Capricorno, e non aver timore: da metà mese l’atmosfera si alleggerirà, anche se non del tutto, ma potrai capire che i tuoi progetti sono realizzabili.

    Amore:
    L’amore ti farà sospirare, questo mese. Di insoddisfazione, di passione, o di desiderio di andare oltre te stesso e quelle che sembrano difficoltà. Ma basterebbe poco per decollare oltre: servirebbero, però, meno pessimismo e maggiore fiducia nel futuro.
    Marzo sarà, per così dire, un periodo di rodaggio delle tue intenzioni reali, un momento di “messa a punto” dei tuoi obiettivi amorosi. E anche di emozioni, spesso incontrollate: e potrebbe essere questo il motivo della tensione.
    Perché, qualche Capricorno, potrebbe desiderare mettere le redini al cuore e voler avere la situazione sotto controllo… Ma, fidatevi, sarà meglio così…

    Lavoro:
    Se non ti farai distrarre dal nervosismo che serpeggerà un po’ lungo l’intero mese, potresti riuscire a compiere dei buoni e concreti passi in avanti verso la realizzazione dei tuoi obiettivi.
    Il periodo sarà poco incoraggiante soprattutto per chi lavora gomito a gomito con familiari.
    La seconda parte di marzo sarà la migliore per affari, investimenti, sostenere un colloquio o aumentare il raggio dei tuoi contatti.
    Avrai maggiore lucidità mentale, sarai preciso e creativo al tempo stesso.

    Salute:
    Poca voglia di sudare in palestra, un po’di fiacca e soprattutto scontentezza e nervosismo: ecco come potresti inaugurare il mese.
    Tuttavia, cerca di pazientare, perché piano piano migliorerai e la fiducia aumenterà.
    Alle lei del segno, le stelle consigliano di non essere troppo critiche verso il loro aspetto esteriore; dal 18 in poi Venere in Toro inaugurerà un periodo eccellente per migliorare il tuo look e acquisire così maggiore sicurezza in te stesso, se ne hai bisogno.





    Situazione generale:
    Ottimo mese! Molte questioni familiari finalmente andranno a posto, e riuscirai anche a migliorare la tua socialità.
    Sarai più soddisfatto di come procede la tua vita, e avrai voglia di andare ancora di più avanti, di avere di più.
    Belle notizie che potrebbero riguardare un po’ tutti gli ambiti ti renderanno felice in questo periodo. Sorprese e novità che forse aspettavi da un po’ di tempo.
    Occhio alla seconda parte del mese, quando qualche tensione affettiva potrebbe annuvolare il tuo umore. Ma solo un po’…

    Amore:
    Marte sarà super erotico per tutto il mese.
    Quindi, se per l’erotismo possiamo assegnarti un voto da dieci e lode, per le emozioni, romanticismo e affetto in genere, marzo sarà un periodo a due velocità.
    A tutta birra e con il piede sull’acceleratore fino al 17, giorno in cui Venere passerà in aspetto teso dal Toro e potrebbe annuvolare un po’ il tuo umore.
    La prima metà quindi sarà eccezionale: sfrutta i favori delle stelle per mettere in cantiere un progetto speciale per il tuo cuore. E osa, sii te stesso e fatti avanti!

    Lavoro:
    Mercurio rimarrà nel tuo segno fino al 13, dopo un lungo periodo in cui ha favorito proprio l’Acquario. Dunque, affrettati e sfrutta i suoi favori senza ulteriori indugi.
    Avrai l’appoggio di altri pianeti, come Saturno, Marte e Urano, per tutto il mese, transiti che potrebbero garantire, a chi la cerca, stabilità, e anche prestigio professionale.
    Se l’attività professionale sarà scorrevole, non si può dire altrettanto per il denaro, purtroppo. Le spese saranno in aumento, e dovrai cercare di gestire con accortezza le tue risorse.

    Salute:
    Marte in Ariete per tutto marzo ti regalerà dinamismo, energia, forza e tanta voglia di fare (e anche di disfare in qualche caso…).
    Ti sentirai in forma e si noterà anche dall’aspetto esteriore, che, specie se ci tieni al look, potrebbe risultare più smagliante che mai, grazie anche a Venere, amica fino al 17.
    Sarà un ottimo periodo per cure cosmetiche o per trovare un buon taglio di capelli!





    Situazione generale:
    La tua vita sociale avrà un interessante picco con l’ingresso di Mercurio nel tuo segno, che avverrà a metà mese, circa, inaugurando un periodo vivace, che potrai sfruttare per partire, organizzare le prossime festività, per dialogare in famiglia o chiarire eventuali dubbi con le persone che ti circondano.
    Tuttavia, specie con l’arrivo della primavera e specie per chi è nato nella prima decade, potrebbero esserci insoddisfazioni importanti, e potresti essere scontento perché non vedrai (o ti sembrerà di non vedere) le soluzioni.
    Fa passare questo periodo e non scoraggiarti!

    Amore:
    Nettuno nel tuo segno potrebbe spingere molti pesciolini a sognare un grande amore, forse con un pizzico di idealismo di troppo.
    Il buon senso comune vorrebbe che si rimanesse sempre con i piedi per terra: ma la tua immaginazione avrà le ali, e di rimanere con piedi per terra non ci penserà per niente!
    D’altra parte, sarà questo il tuo fascino, un mix di sensibilità, immaginazione, creatività, dolcezza e imprevedibilità.
    Cerca solo di essere più sicuro di te stesso e di non farti condizionare dagli altri, dalle aspettative altrui.

    Lavoro:
    Il pianeta della comunicazione e degli affari, della mente e dell’astuzia, cioè Mercurio, sarà nel tuo segno dal 13 in poi. Un transito che ti sosterrà, ti aiuterà a farti valere, per concludere quello che era in sospeso, per chiarirti le idee, se hai dubbi e non sai come procedere.
    Dubbi e insoddisfazioni infatti potrebbero essere l’effetto collaterale di Saturno in Sagittario. Non scoraggiarti, come forse sarai tentato di fare se tutto non dovesse andare secondo i tuoi piani.
    Asseconda gli imprevisti (se ci saranno!) con astuzia, e vedrai che ne ricaverai qualcosa di buono. Avrai appoggi e aiuti: lo conferma Plutone, tuo amico da tempo.

    Salute:
    La tua energia potrebbe andare su e giù, come se fosse sull’altalena.
    Colpa dello stress, di tutte le cose che devi fare, e di quel pizzico di ansia che potresti eliminare evitando di coltivare pensieri pessimistici.
    Per pensare al tuo aspetto esteriore, aspetta l’ingresso di Venere in Toro, che avverrà circa nella seconda decade di marzo.
    Ti regalerà un “twist” speciale, una luce negli occhi più seducente e aiuterà la salute di pelle e capelli.




     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    tutto sommato il mese sembra carino per il mio segno starò a vedere... chissà mmmmm
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline
    Dovrò aspettare metà mese per un pò di pace e come dice il mio oroscopo: devo affrontare questo marzo pazzerello aprendo l’ombrello della pazienza, ahhahhaaahah *risata ironica*
     
    Top
    .
2 replies since 1/3/2015, 00:46   45 views
  Share  
.