CHE LIBRO SEI? rispondi e capirai il libro da scegliere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline

    si creature!! Allora rispondete a tutte le domande di questo simpatico quiz sulla letteratura a fine libro capirete quale libro si avvicna di più al vostro carattere e farete la miglior scelta nei prossimi nuovi acquisti consultando al meglio tutti i libri presenti nel forum nella bibliotecaria

    CLICCA IL LINK:

    http://goquiz.fanpage.it/che-libro-sei/1

    DOPO AVER FATTO IL TEST SE VOLETE CONDIVIDETE CON NOI IL VOSTRO RISULTATO


    ---------------------


    io sono un romanzo storicooo ehehehh in effetti ultimamente mi stanno piacendo troppo i libri con un pò di storia.... *_______* e poi mi ci ritrovo ^__^

     
    Top
    .
  2. fbulsara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmmh, a quanto pare sono un romanzo storico! :((: "Come un ottimo romanzo storico, sei una persona con cui non ci si annoia mai. Dinamico e intraprendente, abbracci la vita con passione ed entusiasmo. Profondamente curioso e un po’ nostalgico, a volte vorresti viaggiare nel tempo per riscoprire le tue radici, rivivere il passato… e magari cambiarlo, perché no? Per questo tra le pagine del tuo romanzo storico si nascondono avventure ricche di colpi di scena, amori contrastati, tesori nascosti. Tocca a te portarli alla luce."
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    anche tu ^__________^
     
    Top
    .
  4. fbulsara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahah, eh già, così pare!!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline


    Condivido in pieno *_______________*
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    Fantasy
    Se tu fossi un libro, saresti un epico romanzo fantasy. Hai un mondo interiore ricco e sfaccettato con cui colori la realtà che ti circonda. Sei un sognatore e credi nel potere della fantasia. Sei in grado di viaggiare con l’immaginazione e immergerti completamente nel tuo universo personale per connetterti con la parte più profonda di te stesso. Con gli altri sei generoso e leale. Ami circondarti di persone simili a te, che comprendano il tuo amore per l’arte e la creatività.


    Non ne avevo dubbi *___*
     
    Top
    .
  7. fbulsara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me pare invece che il mio risultato non vada molto bene per me, mi sento più un fantasy! xD
     
    Top
    .
  8. Lys Maiken
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giallo

    Se tu fossi un libro, saresti un giallo o un thriller pieno di suspense, dalle sfumature noir e intriganti. Il brivido non ti spaventa, anzi: le emozioni forti sono il tuo pane quotidiano. Nonostante questo sei sicuro di te e perdi raramente il controllo. Grazie al tuo spirito di osservazione non ti sfugge mai niente. Hai una mente acuta e lucida con cui analizzi persone e situazioni nei minimi dettagli. In più hai sviluppato la capacità di leggere dentro te stesso e di capire al volo gli stati d’animo di chi ti circonda.
     
    Top
    .
  9. Lilychan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fantasy

    Se tu fossi un libro, saresti un epico romanzo fantasy. Hai un mondo interiore ricco e sfaccettato con cui colori la realtà che ti circonda. Sei un sognatore e credi nel potere della fantasia. Sei in grado di viaggiare con l’immaginazione e immergerti completamente nel tuo universo personale per connetterti con la parte più profonda di te stesso. Con gli altri sei generoso e leale. Ami circondarti di persone simili a te, che comprendano il tuo amore per l’arte e la creatività.


    E dire che alla fine leggo pochissimi fantasy (non che non mi piacciano) ma nella descrizione mi ci trovo appieno :)
     
    Top
    .
  10. Midnight moon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se tu fossi un libro, saresti un epico romanzo fantasy. Hai un mondo interiore ricco e sfaccettato con cui colori la realtà che ti circonda. Sei un sognatore e credi nel potere della fantasia. Sei in grado di viaggiare con l’immaginazione e immergerti completamente nel tuo universo personale per connetterti con la parte più profonda di te stesso. Con gli altri sei generoso e leale. Ami circondarti di persone simili a te, che comprendano il tuo amore per l'arte e la creatività.

    Yeeee sono un Fantasyy :iptpgm.gif:
    Avrei fatto comunque i miei acquisti in quel reparto ahahahah
     
    Top
    .
  11. fleurdelune_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Romanzo storico
    Come un ottimo romanzo storico, sei una persona con cui non ci si annoia mai. Dinamico e intraprendente, abbracci la vita con passione ed entusiasmo. Profondamente curioso e un po’ nostalgico, a volte vorresti viaggiare nel tempo per riscoprire le tue radici, rivivere il passato… e magari cambiarlo, perché no? Per questo tra le pagine del tuo romanzo storico si nascondono avventure ricche di colpi di scena, amori contrastati, tesori nascosti. Tocca a te portarli alla luce.

    Posso solo dire una cosa: ADORO.
     
    Top
    .
  12. Haruka86T
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se tu fossi un libro, saresti un epico romanzo fantasy. Hai un mondo interiore ricco e sfaccettato con cui colori la realtà che ti circonda. Sei un sognatore e credi nel potere della fantasia. Sei in grado di viaggiare con l’immaginazione e immergerti completamente nel tuo universo personale per connetterti con la parte più profonda di te stesso. Con gli altri sei generoso e leale. Ami circondarti di persone simili a te, che comprendano il tuo amore per l’arte e la creatività.
     
    Top
    .
  13. Emmaline
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anch'io , un romanzo storico:" Come un ottimo romanzo storico, sei una persona con cui non ci si annoia mai. Dinamico e intraprendente, abbracci la vita con passione ed entusiasmo. Profondamente curioso eun po'nostalgico, a volte vorresti viaggiare nel tempo per riscoprire le tue radici, rivivere il passato. .. e magari cambiarlo, perché no? Per questo tra le pagine del tuo romanzo storico si nascondono avventure ricche di colpi di scena, amori contrastati, tesori nascosti. Tocca a te portarli alla luce."
    Che dire? Mi ci ritrovo perfettamente!
     
    Top
    .
  14. moonlightblu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se tu fossi un libro, saresti un epico romanzo fantasy. Hai un mondo interiore ricco e sfaccettato con cui colori la realtà che ti circonda. Sei un sognatore e credi nel potere della fantasia. Sei in grado di viaggiare con l’immaginazione e immergerti completamente nel tuo universo personale per connetterti con la parte più profonda di te stesso. Con gli altri sei generoso e leale. Ami circondarti di persone simili a te, che comprendano il tuo amore per l’arte e la creatività.

    Beh colpito e affondato! :((:
     
    Top
    .
  15. (oryer)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ROMANZO STORICO

    CITAZIONE
    Come un ottimo romanzo storico, sei una persona con cui non ci si annoia mai. Dinamico e intraprendente, abbracci la vita con passione ed entusiasmo. Profondamente curioso e un po’ nostalgico, a volte vorresti viaggiare nel tempo per riscoprire le tue radici, rivivere il passato… e magari cambiarlo, perché no? Per questo tra le pagine del tuo romanzo storico si nascondono avventure ricche di colpi di scena, amori contrastati, tesori nascosti. Tocca a te portarli alla luce.

    Effettivamente amo pensare che sarei dovuta nascere in altre epoche - e magari ci sono pure già stata! Chissà :)
    Non per niente amo quei romanzi che abbiano basi storiche e particolari.. rendono tutto affascinante *__*
     
    Top
    .
15 replies since 6/3/2015, 18:39   110 views
  Share  
.