Madonna

Rebel heart

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabio911
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve sono un fan di Madonna, e come sapete è uscito il suo nuovo cd intitolato Rebel heart!
    voi avete un cuore ribelle? come descrivereste l'amore? Potrebbe essere una forza vitale tale da distruggere l'odio?
     
    Top
    .
  2. peter81
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Madonna è un mito, nel bene o nel male è sempre sulla cresta dell'onda da 30 anni! Sempre al passo con i tempi, si è reinventata e trasformata, sempre un passo davanti agli altri . O la odi o la ami ma non lascia mai indifferenti :D

    Cuore ribelle a parte, penso che l'amore abbia tante facce e che lo riconosci solo quando lo provi nell'anima. Non credo più che possa vincere l'odio perché sono entrambe due forze molto potenti. La differenza è che l'amore è un'ottima cura per le ferite che la vita provoca :)
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    io ho da sempre un cuore ribelle, l'amore è per me un continuo desiderio, un continuo battito di cuore che spesso però salta diversi battiti facendoci mancare il respiro facendoci credere che la fine sia vicina... ma invece quel cuore è più forte di tutto il nostro corpo e va avanti spedito caricato dalla forza dell'amore... ^______^

    una canzone che amo di madonna è frozen

    Video
     
    Top
    .
  4. fabio911
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    peter e stefan avete trovato delle parole bellissime! in effetti l'amore è una forza vitale capace di far sorridere e piangere!
     
    Top
    .
  5. peter81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh, già ;)

    Ho trovato questo videuzzo su quest'artista che, secondo me, è un genio!

    Video

     
    Top
    .
4 replies since 12/3/2015, 21:56   28 views
  Share  
.