***Il sogno della notte

di Sherrilyn Kenyon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline

    IL SOGNO DELLA NOTTE
    Sherrilyn Kenyon






    Fanucci Editore
    Pagine 299
    E-book Euro 4,99



    Nell’etereo mondo onirico, ci sono eroi che combattono per proteggere i sognatori e demoni che li considerano prede. Arik è un predatore, condannato dagli dèi a vivere un’eternità senza emozioni e a provarle solo nei sogni degli altri. Sogni vividi come quelli della giovane dottoressa Kafieri, che ha visto suo padre rovinare la propria carriera di studioso pur di provare che Atlantide è esistita davvero. Sul letto di morte gli ha promesso di riscattare la sua reputazione, ed è partita per la Grecia con l’obiettivo di dimostrare una volta per tutte che l’isola della leggenda era proprio lì dove suo padre sosteneva che fosse. Ma fallimenti e sfortuna l’accompagnano a ogni passo. Specialmente dopo l’incontro con uno sconosciuto che le sembra di aver già visto tante volte... nei suoi sogni! Lui è Arik, che in cambio di due settimane da umano, ha promesso agli dèi l’anima della giovane dottoressa. Ma sta per scoprire che lei rappresenta tutto ciò per cui ha voluto diventare umano...

     
    Top
    .
  2. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarà assolutamente mio
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Io sono stra indietro con questa serie ç_________ç
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline
    Devo ancora iniziarla questa serie ç__________ç
     
    Top
    .
  5. **Miss_Tegan**
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Iole ti piacerà moltissimo questa serie
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline
    aaaaa Giadina *___________*, mio devo dare una mossa con le letture, ne devo recuperare tantissime :(
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    La mia recensione:
    Arikos, o Arik, mi è piaciuto perchè per Geary era disposta a morire, ho trovato un po' precipitoso l'accettare il patto con Ade senza prima accettarsi delle condizioni per renderlo umano.
    Megeara, o Geary, (un nome più semplice no?!) mi è piaciuta perchè per Arik è stata disposta a scendere negli inferi per riprenderselo e che abbia scoperto che il padre diceva il vero quando asseriva che Atlantide esisteva d'avvero così da potersi ricredere su di lui.
    Sono rimasta molto incuriosita dagli Skotos, dagli Oneroi e compagnia bella.
    Mi sono piaciuti molto Ade e Persefone soprattutto perchè lei odia il periodo che deve passare con la madre e vorrebbe restare sempre col marito.
    In conclusione mi è piaciuto molto e non sto nella pelle per il prossimo.
     
    Top
    .
6 replies since 13/3/2015, 13:54   24 views
  Share  
.