***Fiamma

di Maya Banks

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline


    Titolo: Fiamma. Passione senza tregua. Vol. 2
    Autore: Banks Maya
    Editore: Mondadori
    Pagine: 382
    Prezzo di copertina € 14,90
    Prezzo Ebook: € 6,99

    Trama

    Jace Crestwell, Ash Mclntyre e Gabe Hamilton sono amici e soci di lavoro da anni. Ricchissimi, potenti e irresistibilmente sexy, sono abituati a ottenere sempre tutto ciò che vogliono, ma mentre Gabe è l'unico dei tre a essersi fidanzato, Jace e Ash continuano a condividere tutto, anche le donne. I loro ménage à trois vengono però improvvisamente sospesi quando Jace conosce Bethany: fin dalla prima volta in cui la vede, Jace sente una potente scarica elettrica percorrergli tutto il corpo e capisce che non sarà mai in grado di dividerla con Ash. Inizia a perdere il controllo e prova sensazioni mai sperimentate prima, diventa geloso e vittima di una potente ossessione amorosa che lo eccita e travolge. È deciso a essere l'unico uomo nella vita di Bethany anche se si rende conto che questo significa voltare le spalle al suo migliore amico... Nel secondo romanzo della trilogia "Passione senza tregua", Maya Banks mette in campo due protagonisti dai caratteri fortissimi: una donna che sa cosa significa lottare per sopravvivere, e un uomo che non ha paura di mettere in discussione le sue certezze per inseguire la favola dell'amore vero.

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    La mia recensione:
    Questo mi è piaciuto molto di più rispetto al primo della serie che mi aveva quasi spinto a non continuare la saga.
    Jace mi è piaciuto perchè si rendeva conto di quando sbagliava e chiedeva scusa e per aver voluto salvare Jack nonostante tutto quello che aveva fatto. Mi è piaciuto il comportamento protettivo nei confronti di Bethany.
    Bethany mi è piaciuta perchè nonostante vivesse per strada non si è mai buttata giù, mi è piaciuto che non si sia mai arresa con Jace.
    Jack non mi è piaciuto affatto, invece di affrontare la vita ha deciso di suicidarsi e in questo modo ha quasi ucciso Bethany.
    In conclusione mi è piaciuto molto e sono contenta di aver dato una seconda possibilità a questa serie e sono curiosissima di leggere il libro di Ash.
     
    Top
    .
1 replies since 21/3/2015, 09:32   20 views
  Share  
.