***Furia

di Maya Banks

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline


    Titolo: Furia. Passione senza tregua
    Autore: Maya Banks
    Editore: Mondadori
    Pagine: 330
    Prezzo di Copertina: € 14,90
    Prezzo Ebook: € 6,99

    Trama

    Dopo aver narrato gli amori impetuosi che hanno stravolto le vite di Gabe Hamilton e Jace Crestwell, Maya Banks chiude la trilogia "Passione senza tregua" con la storia di Ash McIntyre. Come i suoi amici e soci di lavoro spregiudicati, ricchissimi e pronti a tutto - Ash ha sempre avuto idee poco convenzionali per quanto riguarda il sesso. Anche lui è un dominatore, preferisce che le sue donne siano sottomesse e le ha sempre condivise con Jace. Ma ora che Jace è coinvolto in una relazione con una ragazza che non ha nessuna intenzione di spartire, Ash si sente tagliato fuori. Nel giro di pochi mesi i suoi due migliori amici hanno costruito legami solidi, sono decisamente cambiati rispetto a un tempo. Ash quasi non li riconosce più, è spiazzato. Piano piano però comincia a capire che, senza Jace, può avere interamente il controllo della situazione, le uniche regole che deve seguire sono le sue, e questo inizia a intrigarlo molto. Ma l'inaspettato incontro con Josie sembra scardinare ulteriormente qualsiasi sua convinzione: lei lo turba, lo travolge, è tutto ciò che lui desidera. Ash non avrebbe mai creduto che l'unica donna che ha sfacciatamente rifiutato le sue proposte sarebbe stata in grado di spingerlo fino al limite. Al limite estremo della passione...

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    La mia recensione:
    Mi è piaciuto tantissimo.
    Ash mi è piaciuto per come si è comportato, dai libri precedenti era convinto di non farsi accalappiare e alla fine quando ci è cascato si è comportato come gli amici. Mi è piaciuto che non l'abbia fatta passare liscia a Michael e Charles Willis. Mi è spiaciuto tantissimo per la famiglia (di sangue) che si ritrova.
    Josei mi è piaciuta perchè non ha fatto resistenza a Ash ma mi è parso un po' esagerato il suo comportamento quando ha scoperto che lui aveva comprato i suoi quadri. Mi è spiaciuto per entrambe le volte che l'hanno picchiata.
    Mi è piaciuto e vorrei che fosse stata molto più approfondita la storia tra Brittany e Kai.
    L'unica cosa che mi ha lasciata un po' interdetta è stata la ricomparsa di Charles Willis, non capisco perchè è riapparso così improvvisamente di nuovo visto che poi è sparito altrettanto velocemente, questa parte del libro la si poteva anche tagliare.
    In conclusione mi è piaciuto tantissimo, l'ho trovato molto dolce.
    Questa serie mi è piaciuta tantissimo e gradirei moltissimo un libro su Brittany e Kai per poter leggere la loro storia dal loro punto di vista.
     
    Top
    .
1 replies since 21/3/2015, 09:37   22 views
  Share  
.