***Proteggere Morgan

di RJ Scott #1 serie Santurario

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline

    Proteggere Morgan di RJ Scott



    RFS_Proteggere_Morgan



    Pagine 233
    Prezzo ebook
    Editore Love Lane Books
    Uscita 24 Aprile 2015



    Serie Santuario:
    1. Proteggere Morgan.


    Morgan Drake assiste a un omicidio in un vicolo ed è l’unica persona in grado di fornire le prove per incriminare il poliziotto che ne è responsabile. Quando il rifugio segreto in cui l’FBI lo nasconde viene compromesso, Morgan segue le istruzioni fornitegli da Taylor, l’agente incaricato della sua sicurezza, e scappa.

    Nik Valentinov lavora per il Santuario, una fondazione in grado di offrire protezione ai testimoni quando l’FBI fallisce. È da lui che Taylor manda Morgan affinché lo protegga, ma nessuno dei due uomini si aspetta che due settimane da soli in una remota baita in mezzo ai boschi sconvolgeranno i loro cuori con qualcosa di completamente diverso dal tentativo di mantenere Morgan in vita.

     
    Top
    .
  2. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo autore mi piace quindi lo prenderò sicuramente
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    La mia recensione:
    Avendo già apprezzato due libri di questa autrice non ho avuto tentennamenti prima di prenderlo e non mi ha deluso.
    Morgan mi è piaciuto perchè ha voluto testimoniare ma anche perchè quando Nik si isolava per il senso di colpa lui ha attaccato mettendolo in un angolo e facendolo ragionare.
    Nik mi è piaciuto perché teneva a Morgan ma l'ho ritenuto un stupido quando lo evitava perchè si sentiva in colpa perchè era stato colpito da un cecchino, non tutto è prevedibile.
    In conclusione mi è piaciuto anche se il finale non è che mi abbia convinto appieno, mi sembra un po' affrettato, ma continuerò la serie.
     
    Top
    .
  4. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Primo capitolo di una serie davvero interessante, una lettura scorrevole e per nulla noiosa. Morgan e Nikolai mi sono piaciuta moltissimo.
     
    Top
    .
3 replies since 1/4/2015, 17:47   43 views
  Share  
.