SHOCK!!! NINA DOBREV LASCIA THE VAMPIRE DIARIES

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline

    O MIO DIO!
    E' ARRIVATA LA CONFERMA CHE TUTTI TEMEVAMO...
    NINA DOBREV LASCIA THE VAMPIRE DIARIES...
    L'ATTRICE NON CI SARA' NELLA SETTIMA STAGIONE

    sono senza parole!! Nina amore mio che mi hai fatto!

    ecco cosa scrive su instagram


    postando questa foto:

    BPHQ2byl

    I've just spent the most beautiful weekend on Lake Lanier in Georgia with my own TVD Family, the cast and crew of The Vampire Diaries. I want to be the first to tell you that it wasn't just a holiday celebration, it was a goodbye party. I always knew I wanted Elena's story to be a six season adventure, and within those six years I got the journey of a lifetime. I was a human, a vampire, a doppelganger, a crazy immortal, a doppelganger pretending to be human, a human pretending to be a doppelganger. I got kidnapped, killed, resurrected, tortured, cursed, body-snatched, was dead and undead, and there's still so much more to come before the season finale in May. Elena fell in love not once, but twice, with two epic soulmates, and I myself made some of the best friends I'll ever know and built an extended family I will love forever.

    There's more to come before we wrap this up, and I promise you'll get to hear all about my experiences over the next month as we approach the season finale (I have given an exclusive interview for the June issue of SELF Magazine that I am excited for you to see!), but until then I invite you to hop on the roller coaster ride that is Elena Gilbert's life and join me as I celebrate her and prepare to say goodbye to her -- and to my work family -- as I move on to the next chapter of my life. I want to share this goodbye with all of you (this weekend's pictures were just the beginning). You, the wonderful fandom who gave more love, support and passion than anyone could have ever imagined seven years ago, when a young Degrassi girl from Canada showed up in LA to audition for 'that Twilight TV show.' ;-) I love you all. Fasten your seatbelts. If you think you know what's coming, you don't.

    Love, Nina


    traduzione italiana:
    Carissima TVD Family,

    Ho appena passato il migliore dei weekend al lago Lanier, in Georgia, con la mia famiglia di TVD, il cast e la crew di TVD. Voglio essere la prima a dirvi che non è stata soltanto una vacanza, ma una festa di di addio. Ho sempre saputo di volere per Elena un arco di sei stagioni, e in questi sei anni ho avuto il viaggio di una vita. Sono stata umana, vampira, doppleganger, pazza immortale, doppleganger che si finge umana, umana che si finge doppleganger. Sono stata rapita, uccisa, resuscitata, torturata, maledetta, morta e non morta, e deve ancora accadere molto prima del season finale di maggio. Elena si è innamorata non una volta, ma due, con due epiche anime gemelle, e io stessa ho conosciuto alcuni dei migliori amici che abbia mai avuto e costruito una famiglia allargata che amerò per sempre.

    C'è ancora molto in serbo prima della fine, e prometto che ne saprete di più, sulle mie esperienze del prossimo mese, come ci approcciamo al finale di stagione, ma fino ad allora vi invito a salire in sella in quest'ultimo viaggio della vita di Elena Gilbert e ad unirvi con me nel celebrarla e aiutarmi a salutarla, mentre mi appresto ad iniziare il prossimo capitolo della mia vita. Voglio condividere questo saluto con voi. Voi, il meraviglioso fandom che mi ha dato amore, supporto e passione più di quanto potessi mai immaginare sette anni fa, quando una giovane ragazza di Degrassi dal Canada si è presentata a L.A per fare un audizione per quello "show alla Twilight" :)
    Vi amo. Preparatevi, se pensate di sapere cosa c'è in serbo, non lo sapete.

    Con amore, Nina.


    traduzione da google traduttore:

    Ho appena trascorso la più bella week end sul lago Lanier in Georgia con la mia famiglia TVD, il cast e la troupe di The Vampire Diaries. Voglio essere il primo a dire che non era solo una celebrazione di festa, è stata una festa di addio. Ho sempre saputo che volevo la storia di Elena per una stagione l'avventura di sei, e all'interno di questi sei anni ho avuto il viaggio di una vita. Io ero un essere umano, un vampiro, un doppelganger, un immortale folle, un doppelganger fingendo di essere umani, una finta uomo per essere un sosia. Mi sono rapito, ucciso, risorto, torturato, maledetto,-strappato il corpo, era morto e non morti, e c'è ancora molto di più per venire prima del finale di stagione a maggio. Elena si innamorò non una, ma due volte, con due anime gemelle epici, e mi ha fatto alcuni dei migliori amici che tornerò mai conosco e costruito una famiglia allargata amerò per sempre.

    C'è di più a venire prima di concludere questo in su, e vi assicuro che arriva a sentire tutto sulle mie esperienze oltre il mese successivo mentre ci avviciniamo al finale di stagione (io ho dato una intervista esclusiva per il numero di giugno di Self Magazine che sono eccitato per voi a vedere), ma fino ad allora vi invito a salire sul giro sulle montagne russe che è la vita di Elena Gilbert e unirsi a me come suo celebro e preparatevi a dire addio a lei! - e alla mia famiglia il lavoro - come Mi sposto al prossimo capitolo della mia vita. Voglio condividere questo addio con tutti voi (foto di questo fine settimana sono stati solo l'inizio). Si, la splendida fandom che ha dato più amore, il sostegno e la passione di quanto chiunque avrebbe mai immaginato sette anni fa, quando una giovane ragazza Degrassi dal Canada ha mostrato fino a Los Angeles per un provino per 'quello show di Twilight TV.' ;-) Vi amo tutti. Allacciare le cinture di sicurezza. Se pensate di sapere cosa sta per succedere, non lo fai.

    Amore, Nina



    per me Nina ha lasciato per non dover recitare più accanto ad Ian...
    forse è uno strazio per lei vederlo con un'altra.... chissà...

    non so più se seguirò THE VAMPIRE DIARIES...
    il telefilm era quel trio... rotto un trio non ha senso...
    sarebbe il colmo se fanno arrivare nel cast

    NIKKY REED!!!!! FANCULO!!!!


    Nina ha trascorso in questo giorni una festa d'addio sul lago con alcuni ragazzi del cast e con Julie Plec... anche Michael Trevino-Tyler abbandonerà la serie, assenti Ian e Paul...

    9vBILipl
    sappiamo che comunque Nina è in buoni rapporti con Paul e Kat Graham visto che ha postato giorni fa delle foto insieme a loro e Kat era presente anche al party d'addio ma non in barca sempre su instagram.




    Edited by (Stefan) - 7/4/2015, 05:22
     
    Top
    .
  2. Midnight moon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Strano The vampire diaries senza Elena... ma se ho sopportato la morte di
    katerin

    Posso superare la sua u.u
    L'importante é che resta Damon u.u
     
    Top
    .
  3. Guri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, io spero che facicano fare la parte di Elena a qualcuno che le somigli, anche se dalle dichiarazioni di Julie onlie (non so se sono ufficiali), sembrerebbe che Vampire proegua con le storie dei Salvatore.
    Che sia una di quelle dichiarizioni per attirare sempre di piu' l'attenzione sul telefilm(lo so che è ufficiale come mandato, ma si spera sempre che non sia cosi, dopotutto cosa non si fa, per farsi pubblicita')
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline
    Io credo che voglia dare solo una svolta alla sua carriera di attrice, più tempo passa nelle vesti di Elena e Katherine, più il pubblico la ricorderà solo per quello show.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    186,348
    Reputation
    +45

    Status
    Online
    Come attrice capisco che possa voler dare una svolta alla sua carriera... Ovvio, da persona che segue TVD la cosa mi spiace un sacco e sinceramente mi fa pensare che non ne valga nemmeno più la pena seguirlo...
    Intanto vediamo come si evolvono le cose...
     
    Top
    .
  6. Guri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Iole88 @ 7/4/2015, 15:08) 
    Io credo che voglia dare solo una svolta alla sua carriera di attrice, più tempo passa nelle vesti di Elena e Katherine, più il pubblico la ricorderà solo per quello show.

    Ha fatto anche del cinema durante le riprese di vampire.
    Il fatto è che è lei la protagonista dei libri alla fine, questo sconvolge i suoi lettori.
    IO non so con quale coraggio la Pleck continui la serie, considerando che la coppia Elena-stefan prima, e Elena Damon poi, era il perno, la colonna portante, non completamente della storia, ma era il motivo, per cui si seguiva il tutto.
    Ora questo perde immagine, considerando che una dei suoi protagonisti principale si ferma.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    quoto Guri, perdendo il perno principale dovevano chiudere la serie alla sesta stagione dovevano avere tipo tutti una clausola dall'inizio visto che il telefilm nasce dai libri dove il trio non esce mai di scena se uno dei tre attori principali avrebbe rinunciato alla parte nel telefilm il telefilm sarebbe finito, insomma... ragazze questo è sconvolgente... i libri senza Elena...nella trasposizione del telefilm... non si può proprio sentire... e neanche l'ipotesi di far fare il suo personaggio ad un'altra attrice non ha senso... ora però dobbiamo metabolizzare il tutto Nina se ne va questo è certo ora dobbiamo vedere in che modo se ne va, magari NON MORTA per farla ritornare qua e là durante la settima stagione? o all'ultima puntata del telefilm per chiudere il ciclo TVD? il punto è per tanti abbandoni... ELENA,JEREMY,TYLER.... chi si farà vedere a mistic fall's? L'UNICA SCELTA SENSATA SAREBBE QUELLA DI CHIUDERE THE ORIGINAL E PUNTARE IL TUTTO SUL TRIANGOLO KLAUS-CAROLINE-ENZO... questo sarebbe un bel colpo di scena perchè ora CI ASPETTIAMO TUTTI DEI COLPI DI SCENA POSITIVI... SE NO IL NETWORK PERDERA' E MOLTO... POI DI CERTO VEDREMO BON BON E DAMON.... COME COPPIA... MI ASPETTO L'ARRIVO DELL'AMATA LEXIE COME PERSONAGGIO PRINCIPALE...

    SE CI SARANNO QUESTI INNESTI CONTINUERO' A VEDERE LA SERIE SE NO CREDO DI LASCIARLA....

    VOLETE VEDERE SOSTITUIRANNO NINA CON......

    NIKKY REED ????????????????


    -___________-
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    La notizia non mi ha scioccato anzi... Quasi me l'aspettavo.
    Sono contenta che facciano comunque una settima serie incentrata sui fratelli Salvatore (se l'avessero cancellata per lei mi sarei a dir poco infuriata).
    Sono Delena fino al midollo, ma se Nina lascia non mi strapperò i capelli, ha preso premi e popolarità grazie a The vampire diaries fino a ieri e adesso che si è stufata lascia. Non è un comportamento da professionista, se inizi una cosa la porti a termine e punto.
    Sicuramente faranno finire Damon con Bonnie e Stefan con Caroline.
    Ste ma che centra Nikki? XD
    Poi secondo me non sostituiranno mai Nina, sarebbe una mossa troppo troppo stupida.
    Mi piacerebbe che cogliessero l'occasione per fare più crossover tra The originals e the vampire diaries
     
    Top
    .
  9. Guri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://www.gossipetv.com/the-vampire-diari...a-dobrev-165311

    Set demolito della casa dei Salvatore.
     
    Top
    .
  10. Midnight moon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Noooo amavo quella casa :EVTOJ.jpg:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    Ludo i siti gossip si taglierebbero la testa x loro Nina ha lasciato la serie ormai x il rapporto troppo freddo con Ian e la sua sofferenza a vederlo sposato con Nikky... certo sappiamo che questi siti ci sguazzano in queste notizie ma fondi e percentuali di verità ci devono pur essere... Nina è una professionista se ha preso questa decisione l ha presa in modo sofferto e con un motivo di certo molto serio e la ragione dei siti gossip ci può stare... la serie era concentrata su Elena la ragazza umana che incontrava due fratelli vampiri... ora incentrando la serie sui fratelli Salvatore sarà a mio parere un THE ORIGINAL SALVATORE ahahhaha la brutta fotocopoa del telefilm spin off... la scelta di Nina porterà chissa mai un colpo di ripopolarità alla serie con un ascolto di finale do stagione molto seguito e con un buon ascolto di prime puntate della settima ci sara l effetto curiosita ed il telefilm respirera visti i bassi ascolti purtroppo delle ultime puntate :( dobbiamo capire come sarà la linea guida del telefilm senza la protagonista femminile principale.... fatto sta che un telefilm the original sulla vita di due fratelli vampiri o meglio sulla famiglia vampirica gia l hanno fatta ora se concentrano come dice la plec sulla famiglia salvatore titta la settima il telwfilm crollera purtroppo...... guriiiiiiiii mio Dioooo che notizia mi dai... sta a vedere che lasceranno mistic Stefan e Damon????

    SPOILERRRRRRRRRRRRRRRRRR
    Volete vedere Elena morirà da umana una volta presa la cura e diventerà un angelo come nei libri e la rivedremo nel finale di tutta la serie come guest star? :)
    voi che finale pensate x Elena? La Plec ha detto NON VE LO ASPETTERETE MAI TUTTO QUELLO CHE PENSERETE NON SARA CORRETTO
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    Non credo Centri gran che Ian con la sua decisione, considerando uno che è stata lei a lasciarlo, due che è passato più di un anno fa quando si sono lasciati, tre che lei è stata la prima a mettersi con un altro, quattro è più di un anno che recitano insieme da separati e accompagnati da altre persone, quinque Nikki è addirittura stata più e più volte sul set con Ian e Nina.
    I siti di gossip hanno creato ormai un telefilm nel telefilm, gli piace spettegolare.
    Per me Nina è andata via per una questione professionale, sicuramente le avranno proposto un ruolo in qualche film e con The vampire diaries non avrebbe potuto trovare il tempo di accettare o vagliare nuove proposte.
    Che poi indubbiamente si sentirà sollevata per non recitare più col suo ex è fuor di dubbio, ma non è il motivo principale per me, la scelta è più lavorativa.

    Ps. Ste per lo spoiler sono completamente d'accordo con te
     
    Top
    .
  13. Guri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ((Stefan) @ 13/4/2015, 03:16) 
    Ludo i siti gossip si taglierebbero la testa x loro Nina ha lasciato la serie ormai x il rapporto troppo freddo con Ian e la sua sofferenza a vederlo sposato con Nikky... certo sappiamo che questi siti ci sguazzano in queste notizie ma fondi e percentuali di verità ci devono pur essere... Nina è una professionista se ha preso questa decisione l ha presa in modo sofferto e con un motivo di certo molto serio e la ragione dei siti gossip ci può stare... la serie era concentrata su Elena la ragazza umana che incontrava due fratelli vampiri... ora incentrando la serie sui fratelli Salvatore sarà a mio parere un THE ORIGINAL SALVATORE ahahhaha la brutta fotocopoa del telefilm spin off... la scelta di Nina porterà chissa mai un colpo di ripopolarità alla serie con un ascolto di finale do stagione molto seguito e con un buon ascolto di prime puntate della settima ci sara l effetto curiosita ed il telefilm respirera visti i bassi ascolti purtroppo delle ultime puntate :( dobbiamo capire come sarà la linea guida del telefilm senza la protagonista femminile principale.... fatto sta che un telefilm the original sulla vita di due fratelli vampiri o meglio sulla famiglia vampirica gia l hanno fatta ora se concentrano come dice la plec sulla famiglia salvatore titta la settima il telwfilm crollera purtroppo...... guriiiiiiiii mio Dioooo che notizia mi dai... sta a vedere che lasceranno mistic Stefan e Damon????

    SPOILERRRRRRRRRRRRRRRRRR
    Volete vedere Elena morirà da umana una volta presa la cura e diventerà un angelo come nei libri e la rivedremo nel finale di tutta la serie come guest star? :)
    voi che finale pensate x Elena? La Plec ha detto NON VE LO ASPETTERETE MAI TUTTO QUELLO CHE PENSERETE NON SARA CORRETTO

    L0 avevo pensato anche io il colpo di scena, che elena muore e finisce in mezzo alle guardiane, perchè è una di loro, ma potrebbe anche non morire, ed essere rapita dalle stesse guardinae,(altro colpo di scena, meno ovvio, tranne per chi ha letto i libiri ovviamente ); oppure cambiare corpo alla moda di klaus,
    julie plec dopotutto, è perfida, e ti rigira le carte come vuole, ora che siamo al finale di stagione, pur di farti rimanere incollato.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Guri @ 13/4/2015, 16:13) 
    CITAZIONE ((Stefan) @ 13/4/2015, 03:16) 
    Ludo i siti gossip si taglierebbero la testa x loro Nina ha lasciato la serie ormai x il rapporto troppo freddo con Ian e la sua sofferenza a vederlo sposato con Nikky... certo sappiamo che questi siti ci sguazzano in queste notizie ma fondi e percentuali di verità ci devono pur essere... Nina è una professionista se ha preso questa decisione l ha presa in modo sofferto e con un motivo di certo molto serio e la ragione dei siti gossip ci può stare... la serie era concentrata su Elena la ragazza umana che incontrava due fratelli vampiri... ora incentrando la serie sui fratelli Salvatore sarà a mio parere un THE ORIGINAL SALVATORE ahahhaha la brutta fotocopoa del telefilm spin off... la scelta di Nina porterà chissa mai un colpo di ripopolarità alla serie con un ascolto di finale do stagione molto seguito e con un buon ascolto di prime puntate della settima ci sara l effetto curiosita ed il telefilm respirera visti i bassi ascolti purtroppo delle ultime puntate :( dobbiamo capire come sarà la linea guida del telefilm senza la protagonista femminile principale.... fatto sta che un telefilm the original sulla vita di due fratelli vampiri o meglio sulla famiglia vampirica gia l hanno fatta ora se concentrano come dice la plec sulla famiglia salvatore titta la settima il telwfilm crollera purtroppo...... guriiiiiiiii mio Dioooo che notizia mi dai... sta a vedere che lasceranno mistic Stefan e Damon????

    SPOILERRRRRRRRRRRRRRRRRR
    Volete vedere Elena morirà da umana una volta presa la cura e diventerà un angelo come nei libri e la rivedremo nel finale di tutta la serie come guest star? :)
    voi che finale pensate x Elena? La Plec ha detto NON VE LO ASPETTERETE MAI TUTTO QUELLO CHE PENSERETE NON SARA CORRETTO

    L0 avevo pensato anche io il colpo di scena, che elena muore e finisce in mezzo alle guardiane, perchè è una di loro, ma potrebbe anche non morire, ed essere rapita dalle stesse guardinae,(altro colpo di scena, meno ovvio, tranne per chi ha letto i libiri ovviamente ); oppure cambiare corpo alla moda di klaus,
    julie plec dopotutto, è perfida, e ti rigira le carte come vuole, ora che siamo al finale di stagione, pur di farti rimanere incollato.

    guri sta a vedere che siamo vicini alla risposta io e te secondo me ci sarà un colpo di scena del genere per essere più COERENTI con i libri...
     
    Top
    .
  15. Guri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E no, non ci ha preso nessuno dei 2.
    Julie plec(cona), sembra si sia data alla pazza gioia con le favole
    Una strana fuga di notizie dice che

    elena dormira'(o morira') in stile bella addormentata nel bosco, per 60 anni fino alla morte di Bonnie. E a meno che Bonnie non muoi prima, Elana non potra' risvegliarsi, ed ecco qui la difficile decisione di Damon, sul mantenere in vita la migliore amica dekka sua ragazza.
     
    Top
    .
15 replies since 7/4/2015, 02:57   221 views
  Share  
.