Kindle Unlimited

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline

    girando per lo store degli ebook avevo notato che oltre al prezzo per libro, c'era anche la dicitura Kindle Unlimited 0,00€ così mi sono andata ad informare meglio e ho scoperto questo abbonamento per gli amanti della lettura.


    Letture illimitate


    Kindle Unlimited ti offre la possibilità di esplorare. Puoi provare nuovi generi, o scoprire nuovi autori, e vivere nuove avventure con l'accesso illimitato a una vasta e varia selezione di titoli. Narrativa, romanzi rosa, ma anche thriller e fantasy: troverai tante storie in attesa di essere scoperte. Rivivi i classici della tua adolescenza, inizia quel bestseller che hai tanto atteso di leggere o prova una delle centinaia di migliaia di titoli in esclusiva per Kindle che non troveresti da nessun'altra parte. Scopri oggi la tua prossima, grande lettura.


    Unlimited Reading

    Ampia selezione di libri in lingua inglese

    Anche per questa categoria, Kindle Unlimited offre una vasta selezione di libri. Leggi per esempio White Fire oppure An Acceptable Sacrifice in lingua originale.


    Leggi ovunque

    Non è necessario avere un dispositivo Kindle per utilizzare Kindle Unlimited. Installando le nostre Applicazioni di lettura Kindle gratuite puoi leggere su smartphone, tablet e pc. Con Kindle Unlimited porti con te ogni parola, ogni frase, ogni storia, ovunque tu vada.


    Fonte: Amazon.it

    voi cosa ne pensate? i primi 30 giorni sembra siano gratuiti di prova, dopo questi 30 giorni vengono scalati 9,99€ al mese, che ne dite? per gli amanti della lettura potrebbe essere un offerta allettante?
     
    Top
    .
  2. December
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io l'ho fatto!
    Mi piace, leggo molto e mi va bene!



    Inoltre scarico (sempre da amazon) un sacco di libri gratis!

    ciao
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    io l'unica cosa che temevo era la scelta dei titoli, magari quelli che interessano a me non si sono, comunque lo sto provando, vediamo come mi ci trovo ^^
     
    Top
    .
  4. December
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma scusa al massimo si può recidere, no?

    o no? :25imdud.gif:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    si si, si può disdire in qualsiasi momento, poi alla fine per 9,99€ al mese, vale la pena di provarlo, vedo quanto riesco a sfruttarlo ;)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline
    E' interessante, in particolar modo per chi legge ebook, io purtroppo sono ancora troppo legata al cartaceo. Non riuscirei a sfruttarlo :(
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    Anch'io amo il cartaceo ma gli eBook mi sono molto comodi quando vado a lavorare e esco e ho un minuto, mi permette di avere un libro sempre con me ;)
     
    Top
    .
  8. December
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    devo ammettere che anche io preferisco il cartaceo....il profumo dei libri, il poter sfogliare, andare indietro e avanti velocemente!
    Però in qs periodo ospedaliero, l'ebook mi è stato più utile..............
     
    Top
    .
7 replies since 12/4/2015, 07:42   47 views
  Share  
.