7 anni di CDN - LA STORIA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline



    7 ANNI DI CREATURE DELLA NOTTE
    la storia
    con Stefano



    26 Aprile 2009

    26 Aprile 2016





    Aggiornato il 25° Aprile 2016
    (scusate gli innumerevoli errori di battitura ed altro)

    Era un pomeriggio del lontano GIUGNO 2008...si del 2008 i miei ricordi risalgono indietro fino ad allora perchè in quella giornata ritrovandomi nella libreria feltrinelli con un mio caro amico avevo voglia di comprare un libro dopo tanto tempo che non mi dedicavo più alla lettura (molti anni), avevo voglia di prendere un libro che potesse farmi volare lontano con la fantasia... e chiedendo un consiglio al mio amico lui mi indicò scherzando un libro su uno scaffale...

    <prendi quello! Tu che non hai letto Twilight almeno leggi quello... una mia amica lo ha letto ieri, dice che è bello, poi mi fai sapere...>

    era.......IL DIARIO DEL VAMPIRO – IL RISVEGLIO

    le pagine tutte di color rosso, una copertina favolosa con tre rose rosse e la trama mi tentarono... e lo presi.....alle 3 di notte leggevo in camera mia il libro rapito da quella storia...dopo tanto che non avevo più letto nessun libro rimasi letteralmente catturato da questa storia di vampiri... semplice, banale, ma l'apprezzai molto, alla fine mi spiazzò facendo capire che ci sarebbe stato un secondo volume... ci rimasi malissimo ...odiavo le saghe... era uno dei tanti motivi del mio allontanamento dal mondo della lettura... quella notte spedii un sms di rabbia al mio amico che ridacchiando mi confesso' che l'aveva fatto di proposito... sapeva bene che era una saga... dopo la delusione momentanea mi fiondai nella navigazione sul web con il cellulare (allora non avevo il pc era il 2008) mi informai su Lisa Jane Smith ed "il diario del vampiro" ...e tutto ebbe inizio..... mi legai sempre più ai fratelli Salvatore ed Elena Gilbert.

    Gennaio 2009 il mio primo computer (ke è ancora il principale che uso per collegarmi ancora oggi nel 2015...ma mi sta per lasciare ç__ç anche se aggiustato dal tecnico varie volte l'ultima nel gennaio 2014 ) faceva capolino appena comprato in camera mia... il tempo di capirne un po' il funzionamento e mi fiondai su internet alla ricerca di appassionati come me sul DDV, trovai tante e tante altre notizie e la data di uscita finalmente del terzo libro, navigando nella rete trovai un sito...lo chiamavano FORUM...un sito isolato con sole 4 o 5 persone che parlavano in diverse discussioni e sezioni di questa saga di libri... .. .
    decisi di iscrivermi ed iniziò la mia esperienza su quel luogo dedicato al diario del vampiro, ben presto ne diventai il grafico di quel forum e subito si formo' una bella amicizia tra me ed una ragazza siciliana, pian piano il forum divento' più popolato di persone grazie noi che invitammo i nostri amici del web a partecipare...
    in quel forum creavo loghi e mi occupavo di tutta la parte grafica anche xke l'admin founder di quel forum era molto assente e non sapeva far molto nella parte grafica... le mie creazioni grafiche erano molto apprezzate da tutti ricevevo molti complimenti anche da ragazze ke erano arrivate da poco su quel forum e tantissimi complimenti anche dalla ragazza siciliana... bel rapporto che dura purtroppo solo un paio di mesi... poi a causa della founder che non conosceva la parola rispetto x il lavoro altrui sottolineando sempre "IO SONO LA FOUNDER...SONO IO KE DECIDO, SPETTA A ME L'ULTIMA PAROLA..." in sei anni non mi sono mai permesso di dire una frase oscena del genere con le mie amiche che mi aiutano nello staff xke sono sono più presenti di me nel forum e meriterebbero di essere più di me founder del forum) ecc ecc il buon rapporto così fini' tant'è vero ke un bel giorno dopo 4 giorni in cui avevo modificato tutto il forum con la relativa parte grafica perdendo ore ed ore trascorrendo notti insonni e ricevendo complimenti da tutti gli utenti la founder decise di togliere tutti i miei lavori solo xke un forum ke valutava la parte grafica dei forum aveva dato giudizi critici sulla nostra parte grafica.... i miei lavori furono tutti cestinati...in poche ore con l'accusa che il mio stile non era moderno era vecchiotto...amareggiato quindi litigai con la founder... e non ricevendo neanche sostegno da nessuno dello staff tranne qualche parolina di dispiacere dalla ragazza siciliana mi dimisi dal ruolo di grafico e decisi di voler creare con le mie forze un forum con l'intento di crearlo per costruire una vera e propria famiglia... invitai anche lei...la ragazza siciliana ma purtroppo non ne volle sapere.

    Mi ritrovai ad APRILE del 2009 con l'idea di un forum ke potesse aggregare persone in un clima festoso ed amichevole... ma volevo distaccarmi dalla saga del DDV ke tanto mi aveva deluso con il precedente forum.....ero informato ke era uscito da poco un libro della stessa casa editrice la newton compton con in copertina una rosa.... essendo tanto legato alla rosa della prima copertina del DVV decisi di comprare il libro I DIARI DELLA MEZZANOTTE – L'ORA SEGRETA e decisi di dedicare il nuovo forum proprio a questa nuova saga... misi su in piena notte un piccolo forum con poche sezioni... passo dopo passo poi diventai pratico feci un abbozzo di logo e misi su tutta la struttura del forum... dopo un paio di giorni mi raggiunsero sul forum 3 ragazze con le quali stavo instaurando un rapporto molto bello sul precedente forum... tutte e 3 mi fecero da subito i complimenti, appoggiano la mia scelta dandomi ragione e capendo l'ingiustizia che avevo subito, da subito si misero a completa disposizione x darmi un aiuto nel portare avanti il progetto del nuovo forum...entrando a far parte dello staff... radunammo le creature della notte chiamate allora "midnighters" come vengono chiamate nel libro de i diari della mezzanotte in un forum sereno e rilassante... e tante tappe hanno segnato il cammino del forum, le più importanti sono state il passaggio del forum nell'inglobare oltre alla saga dei Diari della Mezzanotte una nuova saga dell'autrice Lisa Jane Smith... dal titolo I DIARI DELLE STREGHE... era il mese di GIUGNO 2009... .. . il forum diventò molto visitato...le persone iscritte aumentarono a vista d'occhio... ci sentimmo tanto onorati di condividere le nostre passioni nella lettura di queste 2 saghe di successo con i tanti ke man mano arrivavano nel forum... eravamo spiazzati da tante visite dopo pochi mesi di apertura del forum... un giorno poi rimasi impietrito di gioia quando la casa editrice dei libri la NEWTON COMPTON mi contatto' riconoscendoci come il PRIMO FORUM ITALIANO UFFICIALE dei DDM e dei DDS pubblicizzandoci nel loro sito, fummo il primo forum ad essere consigliato dalla newton compton... e da allora partì la collaborazione con questa mitica casa editrice.

    La gioia che provai fu indescrivibile... il forum nato quasi così x caso diventò il primo ed ufficiale... con una tale risposta positiva della Newton mi sentii poi di poter osare nel mettere tutto il forum in discussione... decisi quindi di inglobare la saga ke avevo tanto amato... a quel tempo i forum erano dedicati a saghe fantasy precise perchè ne erano poche... inglobai quindi nel forum la saga che tanto mi aveva fatto penare ...IL DIARIO DEL VAMPIRO.... la saga arriva nel titolo nel settembre del 2009... quando in america partì anche il telefilm dedicato ai romanzi, la newton subito ci diede l'appoggio... dando via libera a tanti piccoli successi quotidiani, il tutto cresceva sempre più la richiesta di inserire nuove saghe diventava insistente arrivò il mese di NOVEMBRE del 2009 ed inserimmo nel titolo anche un'altra saga della Smith LA SETTA DEI VAMPIRI la newton compton ci seguiva passo dopo passo... grazie ad un successo così notevole decidemmo di seguire tutte le principali saghe fantasy della newton compton, ci fu un vero boom di presenze facendo balzare il forum in alto nella classifica forumcommunity tra i forum più visitati del suo genere, il forum dove non avevano capito le potenzialità di far diventare un forum una vera e propria famiglia...scompare in litigi del loro staff interno,la ragazza siciliana litigo' furiosamente con la founder ed il loro forum chiuse i battenti... tante piccole soddisfazioni arrivano dalla vita quando si agisce nella sincerità e nel rispetto e nel bene di una comunità... la vita anche se parliamo di un ambiente virtuale dà sempre soddisfazioni... e questa è stata soltanto una delle tante che ho ricevuto in questi lunghi anni.

    Soddisfazioni che arrivano anche ora dalla nostra pagina Facebook ufficiale nata nel LUGLIO 2010 che è diventata una pagina importantissima di info reali in diretta dal nostro forum per essere sempre aggiornati e tante soddisfazioni sono arrivate anche dal nostro canale ufficiale YOU TUBE nato il 17 novembre 2010.... ma rafforzato da anni con la presenza di tanti ragazzi e ragazze che condividono la nostra passione per i libri, tant'è che riceviamo un importante riconoscimento il primo Maggio del 2012 dal prestigioso sito YOUTUBERS.IT che ci premia come IL MIGLIOR CANALE YOUTUBE ITALIANO DI LETTURA DI YOUTUBE, voglio ringraziare tutti i ragazzi delle rubriche che si mettono in gioco con loro stessi mostrandosi e condividendo la loro passione con tutti noi, passione per i libri e per il forum che il primo Settembre del 2011 vede la nascita del nostro profilo TWITTER ufficiale che si fa largo tra gli innumerevoli cinguettii del web, noi creature della notte amiamo le sfide... io stesso amo le sfide giorno dopo giorno, la mia mente è sempre una fabbrica in piena attività e chi mi conosce lo sa... e parlando di sfide non posso non parlare della sfida iniziata il 9 Marzo del 2012 quando è stato aperto il Blog ufficiale delle creature della notte, aperto per tutti solo dal primo aprile del 2012, il blog è una bella sfida, nel web ci sono stupendi ed importantissimi blog sui libri, ma noi incentriamo il blog sulle nostre passioni e sulle nostre case editrici che ci seguono con grande costanza e che collaborano con noi come la Newton Compton che ormai ci segue da anni, la fazi, la salani, la Corbaccio, Isbn, Sperling & Kupfer,Butterfly,Garzanti,Sonzogno,Baldini Castoldi Dalai,Piemme,DeAgostini,Delos Books... e tante altre arrivate da poco, insomma grandi case editrici unite nel nome della passione per la lettura ... unite per le "CREATURE DELLA NOTTE" ... nome ormai conosciuto nel web e conosciuto dalla maggioranza delle case editrici italiane... le Creature Della Notte... nome usato dal 2009 dall'apertura del forum ma che abbiamo riconosciuto come titolo del forum precisamente dal PRIMO AGOSTO 2011

    Con il nome creature della notte sono arrivate davvero tante soddisfazioni che non avrei mai pensato, come i saluti di tanti autori italiani ed internazionali... Nicola Brunialti, Lara Adrian,Marcello Simoni, Damian Dibbene tante altre dimostrazioni di affetto di tanti altri per noi ricordando sempre che la prima ad esser entrata in contatto con noi non poteva essere se non lei... Lisa Jane Smithche rispose ad una nostra domanda con estrema gentilezza e garbo... non avrei davvero mai pensato che sarebbe arrivato tutto questo... con alcuni autori sono nate poi anche solide amicizie spesso a distanza per il poco tempo che la vita ci riserva davvero sono tutte cose mai immaginate e pensate, come non avrei mai pensato l'abbandono e la fine di vecchie amicizie... e la nascita ancora più di stupende amicizie sincere più importanti delle amicizie ormai lontane finite nelle menzogne e nelle offese di cattivo gusto di persone per fortuna ormai non più presenti nella mia vita e nella vita delle creature della notte, quello che si semina si raccoglie...

    Vita del forum che è portata nel reale ogni anno con raduni che vogliono mettere in pratica realmente quello che è l'anima del forum la condivisione delle nostre passioni... portare la grande famiglia che siamo qui nel mondo reale... e come non citare quindi i mitici e memorabili raduni che annualmente ci lasciano nel cuore emozioni che ci segnano per tutta la vita?... le emozioni reali sono partite nel lontano 12 dicembre 2009 quando ho inaugurato il primo evento del forum il RADUNO delle creature della notte... siamo stati uno dei primi forum di libri ad organizzare un evento simile... fu una giornata memorabile una giornata estiva a dicembre... incredibile... passata scherzando e mangiando sfogliatelle, una giornata ke rimarrà nella storia di questo forum xke è stata la prima ma non ultima che ha segnato la storia ... con il raduno 2010 svolto il 5 GIUGNO 2010 e il raduno 2011 svolto il 6 FEBBRAIO 2011 le emozioni sono continuate anno dopo anno... nel 2010 in una giornata che toccava quasi i 35 gradi ed un sole tremendo in una Napoli che bolliva... ci si rincontrava a distanza dal 2009 con una carica e felicità tale da non sentire il gran caldo di quella stupenda giornata estiva in cui ci bagnavamo in tutte le fontane della città... mentre nel Febbraio del 2011 nell'atmosfera fiabesca di Napoli e Firenze ci si incontrava nello stesso giorno in 2 luoghi diversi uniti pero' dalla magia del forum e delle città a Napoli immersi in una fitta vegetazione tra alberi secolari e regge di antichi principi ed a Firenze tra gli stupendi monumenti e tra la fortuna nell'aver trovato una fiera del cioccolato... per arrivare poi al RADUNO 2012 il 18 MARZO 2012 dove in una giornata inaspettatamente tanto primaverile fece ritrovare tanti di noi... in un clima di festa e di amicizia, amicizia ed emozioni furono la parole chiavi anche nel 2013, il 14 APRILE 2013 resterà storico... resterà nella memoria di tutti quelli che hanno preso parte al raduno, una giornata in una Napoli dal caldo "agostano" si consolidarono vecchie e crearono nuove amicizie, le stesse parole chiavi sono state la porta di accesso anche per il RADUNO DEL 2014 fatto a lunga distanza da quello del 2013 un anno e 7 mesi dopo... il Raduno svolto il 21 dicembre 2014 ha fatto incontrare per la prima volta finalmente diverse creature dai vari social il raduno che più forse ci ha toccato l'anima per alcuni di noi, facendoci conoscere l'aria natalizia di Napoli non conosciuta da tutti ma che rimarrà impressa nel cuore di tutti noi...girare tra i pastori e tra le meraviglie in una giornata baciata dal sole quando si prospettava pioggia, la giornata ci regalò scenari inaspettati... ed a propositi di scenari inaspettati come non ricordare anche IL RADUNO 2015... fatto il 20 dicembre 2015 ad un passo dal natale, quello del 2015 è stato una continuazione dell'anno precedente, un raduno nato in maniera sofferta per l'assenza di grandi amiche ma presenti con il cuore assenze in parte colmate da nuove persone con la gioia di vivere nel cuore condividendo la passione per la lettura.... una giornata di condivisione in una piazza Municipio ai piedi del maschio angioino con un sole che ci riscaldò il cuore... ora siamo nel 2016 e l'anno per me è partito ancora più incasinato e sofferto del 2015 ma spero che con l'arrivo del Raduno 2016 che non può mancare... farò di tutto per organizzarlo... spero appunto che ci porti quella spinta e voglia di continuare tutti assieme a vivere la nostra vita ed a vivere la vita del forum e elle creature della notte come lo era ai primi tempi quando tutti avevamo più tempo per noi stessi e per le nostre passioni...
    Siamo sempre tutti in fermento... tutti con grandi speranze e voglia di condividere amicizie ed abbracciarci di nuovo ancora una volta da vicino nella cornice di Napoli che ancora una volta quest'anno sarà la città che ospiterà il Raduno, ormai Napoli significa il raduno delle creature... è bellissimo vedere AMICI dal vivo conosciuti grazie al pc... abbracciare con affetto... guardarsi negli occhi e vedere amici che fino a poco tempo fa stavano dietro ad un pc... e questo può accadere spesso anche grazie agli INCONTRI AL NORD che venivano organizzati dagli stessi utenti del forum, il primo ci fu nel 2012...fatto a Bologna, ed il secondo nel 2013 fatto a Firenze, quello del 2014 si svolse nella suggestiva Verona... insomma cerchiamo dal lontano 2009 ogni modo possibile per far si che il web regali amicizie... e ci siamo riusciti.

    Era proprio quello che volevo creare un forum che sarebbe diventato una grande famiglia di amici...un forum dove potersi rintanare quando ci si sente giù, un forum dove cercar una voce amica che ti sollevi magari un po' da un momento no..... credo di esserci riuscito …
    ora che siamo qui ... ancora una volta a leggere questa discussione il 25 aprile del 2016 da sette..... sette anni... non ci si crede...

    Voglio ringraziare di cuore come ogni anno le ragazze dello staff Barbara e Ludovica che giorno dopo giorno si mettono in gioco regalando a tutti voi che ci leggete qualche ora del proprio tempo libero che ormai per i nostri tanti impegni è sempre di meno ma facciamo il possibile per condividere insieme la passione per i libri e la lettura, lo dirò sempre sono delle grandi ragazze, delle grandi donne, sono STRAORDINARIE! Barbara che ormai il forum è diventato per lei la seconda casa come lo è per me, un amica su cui poter contare anche se lei sempre non può contare su di me che sono spesso sfuggente per la mia vita incasinata e la Ludovica una presenza rassicurante un'amica che non dice mai di no che segue la vita del forum dagli inizi... senza pretese, che si mette quando può a disposizioni di tutti, grazie per esserci ragazze per capirmi e capire tutti noi....
    Grazie a tutti voi utenti per cercare di essere parte di tutto questo...di tutto questo stupendo mondo che abbiamo costruito tutti insieme noi dello staff e voi che ci seguite ormai da tutti i social... in primis i tanti di facebook... che ormai sta diventando il primo ritrovo di noi lettori soppiantantando il forum, ed i "nuovi" si fa per dire che ci osservano curiosi da Instagram il nostro profilo ultimo nato nel luglio del 2014... che sta crescendo sempre più quasi sfioriamo i tremila follower che per un profilo di semplice blog letterario è un piccolo record!

    Tutti noi facciamo tutto senza che nelle tasche ci entri un soldo perchè non ci interessa, ci interessa solo passare qualche ora spensierata nel mondo dei libri con vecchi e nuovi amici con i quali scambiare qualche battuta...

    ci sarebbero poi tante persone da ringraziare... tutte e tutti quelli ke sono nel nostro forum tenendolo sempre vivo …TUTTI VOI UTENTI... i tempi sono cambiati... e tanti ci seguono come ho detto dagli altri social ma nonostante ciò il forummino delle creature della notte resiste, ringrazio tutti ogni anno c'è chi c'è sempre e chi va via...chi scompare...quindi è impossibile ringraziare in modo specifico...ma come dico ogni anno non voglio citare in particolare nessuno tra voi perché tra voi
    TUTTI e TUTTE
    fate parte del grande successo del forum siete così tanti dico un semplice
    GRAZIE
    grazie a tutti voi che restate fedeli alla nostra grande famiglia e trovate sempre un pò di tempo per passare anche se siete impegnati in altri posti o impegnati con la vita quotidiana reale... voi siete le persone PIU' IMPORTANTI senza di voi i vostri pareri e le vostre discussioni ORA IO E LO STAFF NON SAREMMO QUI A FESTEGGIARE INSIEME A VOI
    7 ANNI...!
    DA NON CREDERCI!!



    GRAZIE A CHI E' NEL FORUM DA TANTO ED A CHI E' DA POCO...
    ED A CHI LO TIENE VIVO VISITANDOLO DAGLI ALTRI SOCIAL


    vi lascio con quello che ormai dico ogni anno.... e lo lascio anche in questo 2016...

    anche se il tempo della vita è tiranno spero che questo forum sia sempre on line... e che anche se in futuro x impegni e mancanza di tempo qualche strada si dividerà...spero che ogni tanto ci rileggeremo sempre qui nella nostra grande famiglia delle CREATURE DELLA NOTTE.... tutti assieme x la nostra passione verso la lettura e l'amicizia sincera che ci unisce GRAZIE A TUTTI VOI...






    Edited by (Stefan) - 25/4/2016, 16:38
     
    Top
    .
  2.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Leggere la storia del forum è sempre emozionante...anno dopo anno i successi di questo meraviglioso luogo aumentano....così come la soddisfazione per esserne parte integrante da ormai 5 anni.
    Ripercorrendo le righe che hai scritto passano nella mente i flash dei tanti bei momenti trascorsi insieme e qualche lacrima di felicità scende...
    Non posso fare altro se non ringraziarti ancora una volta, perché senza di te questa fantastica famiglia non esisterebbe e non avrei conosciuto persone che ormai occupano un posto di primo piano nel mio cuore...primo fra tutti te.
    Grazie anche per la fiducia che mi hai dato anni fa quando mi hai accolto nello staff...fiducia che hai continuato a darmi sempre.
    Ti voglio bene. Sei il mio più grande amico e, nonostante i tanti impegni delle nostre vite quotidiane, ci sarò sempre per te...così come so che te ci sarai sempre per me.
    Grazie alle mie colleghe dello staff e grazie a tutti gli utenti del forum.
    Buon compleanno mio adorato forum!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ladyvishous @ 22/4/2015, 23:09) 
    Leggere la storia del forum è sempre emozionante...anno dopo anno i successi di questo meraviglioso luogo aumentano....così come la soddisfazione per esserne parte integrante da ormai 5 anni.
    Ripercorrendo le righe che hai scritto passano nella mente i flash dei tanti bei momenti trascorsi insieme e qualche lacrima di felicità scende...
    Non posso fare altro se non ringraziarti ancora una volta, perché senza di te questa fantastica famiglia non esisterebbe e non avrei conosciuto persone che ormai occupano un posto di primo piano nel mio cuore...primo fra tutti te.
    Grazie anche per la fiducia che mi hai dato anni fa quando mi hai accolto nello staff...fiducia che hai continuato a darmi sempre.
    Ti voglio bene. Sei il mio più grande amico e, nonostante i tanti impegni delle nostre vite quotidiane, ci sarò sempre per te...così come so che te ci sarai sempre per me.
    Grazie alle mie colleghe dello staff e grazie a tutti gli utenti del forum.
    Buon compleanno mio adorato forum!!

    :2n9xch4.gif: :30k7m8m.jpg: :30k7m8m.jpg: :30k7m8m.jpg: :30k7m8m.jpg:
     
    Top
    .
  4. peter81
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ogni anno mi commuovo sempre più a leggere la storia del forum... rileggere delle sue origini, dei suoi successi... che brillano come perle su una preziosa collana sempre più lunga e bella *___________* Mi si scalda il cuore...
    Quando oltrepasso la porta del forum, è sempre come tornare a casa... Le emozioni che ho scoperto e ri-scoperto grazie a questa famiglia sono indescrivibili, non le posso spiegare a parole!
    Grazie per aver creato una casa in cui persone molto lontane e anche diverse possono incontrarsi e confrontarsi su una passione in comune!
    Ringrazio il forum per avermi insegnato l'amicizia, per avermi dato la possibilità di conoscere persone davvero speciali per me... Non pensavo avrei mai più avuto questa fortuna... Grazie per la vostra sincerità e amicizia :********** Siete splendidi!!!
    Partecipo con gioia alla festa del forum anche quest'anno :30k7m8m.jpg: :30k7m8m.jpg: :30k7m8m.jpg: :30k7m8m.jpg: :30k7m8m.jpg:
    Grazie a Ste per aver gettato le fondamenta di questa casa e perché ne curi la sua progettazione ogni giorno! Grazie a lady, shady e Iole che ne curano l'arredamento nei dettagli e mi infondono il loro entusiasmo nel farlo! Grazie alle creature e agli utenti che la popolano ogni giorno riscaldandone gli ambienti!
    Questa casa è perfetta *__________*

    BUONA FESTA DI COMPLEANNO A TUTTI!!!!!!!!!

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (peter81 @ 23/4/2015, 00:07) 
    Ogni anno mi commuovo sempre più a leggere la storia del forum... rileggere delle sue origini, dei suoi successi... che brillano come perle su una preziosa collana sempre più lunga e bella *___________* Mi si scalda il cuore...
    Quando oltrepasso la porta del forum, è sempre come tornare a casa... Le emozioni che ho scoperto e ri-scoperto grazie a questa famiglia sono indescrivibili, non le posso spiegare a parole!
    Grazie per aver creato una casa in cui persone molto lontane e anche diverse possono incontrarsi e confrontarsi su una passione in comune!
    Ringrazio il forum per avermi insegnato l'amicizia, per avermi dato la possibilità di conoscere persone davvero speciali per me... Non pensavo avrei mai più avuto questa fortuna... Grazie per la vostra sincerità e amicizia :********** Siete splendidi!!!
    Partecipo con gioia alla festa del forum anche quest'anno :30k7m8m.jpg: :30k7m8m.jpg: :30k7m8m.jpg: :30k7m8m.jpg: :30k7m8m.jpg:
    Grazie a Ste per aver gettato le fondamenta di questa casa e perché ne curi la sua progettazione ogni giorno! Grazie a lady, shady e Iole che ne curano l'arredamento nei dettagli e mi infondono il loro entusiasmo nel farlo! Grazie alle creature e agli utenti che la popolano ogni giorno riscaldandone gli ambienti!
    Questa casa è perfetta *__________*

    BUONA FESTA DI COMPLEANNO A TUTTI!!!!!!!!!


    :QREWT.png: :QREWT.png: :QREWT.png: :30k7m8m.jpg:
     
    Top
    .
  6. **Miss_Tegan**
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io dopo aver letto la storia del nostro forum posso solo dire ragazzi siete assolutamente FANTASTICI... continuate così :D
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (**Miss_Tegan** @ 23/4/2015, 16:11) 
    Io dopo aver letto la storia del nostro forum posso solo dire ragazzi siete assolutamente FANTASTICI... continuate così :D

    :OEIUVB.jpg: :OEIUVB.jpg:
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    2,171
    Reputation
    0
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Che bella storia! *__* Ogni anno è sempre meglio.
    Oltre ad augurare un nuovo anno a tutti voi, vorrei ringraziarvi. Il forum col passare del tempo è diventato il mio porto sicuro. ^_^
    Sono felice e fortuna, ho conosciuto e sto conoscendo delle persone meravigliose. Un enorme grazie va a Ste e allo staff. Siete fantastici! :30k7m8m.jpg: :30k7m8m.jpg: Con la speranza di potervi incontrare presto auguro a tutti BUON COMPLEANNO!!!!!! :30sx5jk.gif: :iptpgm.gif: :30sx5jk.gif: :iptpgm.gif: :30sx5jk.gif:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hermy89 @ 24/4/2015, 15:03) 
    Che bella storia! *__* Ogni anno è sempre meglio.
    Oltre ad augurare un nuovo anno a tutti voi, vorrei ringraziarvi. Il forum col passare del tempo è diventato il mio porto sicuro. ^_^
    Sono felice e fortuna, ho conosciuto e sto conoscendo delle persone meravigliose. Un enorme grazie va a Ste e allo staff. Siete fantastici! :30k7m8m.jpg: :30k7m8m.jpg: Con la speranza di potervi incontrare presto auguro a tutti BUON COMPLEANNO!!!!!! :30sx5jk.gif: :iptpgm.gif: :30sx5jk.gif: :iptpgm.gif: :30sx5jk.gif:

    :QREWT.png: :iptpgm.gif:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    e' il 26 auguri forumminoooooooooooooooooooooooo
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Buon compleanno forummino mio belloooooooooo :30k7m8m.jpg: :30k7m8m.jpg: :30k7m8m.jpg: :30k7m8m.jpg: :30k7m8m.jpg: :30k7m8m.jpg: :30k7m8m.jpg:
     
    Top
    .
  12. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tanti tanti auguri forumino :iptpgm.gif: :iptpgm.gif: :iptpgm.gif:
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    Non potrei essere più d'accordo con voi quando dite che è una vera emozione leggere la storia del forum, mi commuovo sempre e mi viene sempre la pelle d'oca, grazie a Stefano, ho guardagnato un altra vera e prioria famiglia, sono legata ad ognuno di voi, rendete tutti la mia vita migliore e si è vero qualche volta può anche esserci stato qualche screzio, ma credo sia normale con persone a cui tieni e che ormai conosci da anni, ma ogni volta questo non fa che accrescere il legame che ci unisce.
    Stefano non posso che unirmi ai ringraziamenti per aver creato questo posto meraviglioso <3
    Ma bando alle ciance, TANTI AUGURIIIIIIIIIIIIIII <3
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (shadygirl11 @ 26/4/2015, 20:35) 
    Non potrei essere più d'accordo con voi quando dite che è una vera emozione leggere la storia del forum, mi commuovo sempre e mi viene sempre la pelle d'oca, grazie a Stefano, ho guardagnato un altra vera e prioria famiglia, sono legata ad ognuno di voi, rendete tutti la mia vita migliore e si è vero qualche volta può anche esserci stato qualche screzio, ma credo sia normale con persone a cui tieni e che ormai conosci da anni, ma ogni volta questo non fa che accrescere il legame che ci unisce.
    Stefano non posso che unirmi ai ringraziamenti per aver creato questo posto meraviglioso <3
    Ma bando alle ciance, TANTI AUGURIIIIIIIIIIIIIII <3

    :QREWT.png: :QREWT.png: :QREWT.png: :QREWT.png: :QREWT.png:
     
    Top
    .
  15. (oryer)
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho ancora letto tutto perché al momento sono di passaggio e la storia del forum voglio godermela stasera, in santa pace...
    Però devo solo dire una cosa: GRAZIE!
    Grazie, perché Stefano mi ha acchiappata inizialmente su Anobii (che frequento pochissimo ultimamente) ed il primo impatto fu un po' brutto, nel senso che arrivare su un forum già consolidato, pieno di utenti, ricco di sezioni etc etc mi ha un po' spiazzato.
    Temevo di non riuscire ad integrarmi (che detto da una abbastanza socievole fa persino ridere XD), tant'è vero che non ci provai veramente la prima volta.
    Ma Stefano è uno tenace: mi ricontattò, ancora tramite il social e... e la seconda volta fu quella giusta!
    Soprattutto perché riuscii a respirare aria di casa: ci si confronta, si parla, si scherza e si ride e c'è l'atmosfera giusta per passare un po' di tempo 'leggero' sul web.
    Sì, perché è quello che io cerco: l'aria pesante la si respira continuamente a casa, sul (non) lavoro e negli ambienti che già conosciamo... qui invece è diverso. Qui si viene per staccare. Per condividere, sorridere, rilassarsi e stare bene. Perché i libri ci fanno stare bene.
    E perché lo spirito di questo gruppo è quello giusto.
    La formula è quella corretta. E a me piace.

    Auguri a tutti!! E GRAZIE per avermi coinvolta e appassionata!! :)
     
    Top
    .
16 replies since 22/4/2015, 18:46   231 views
  Share  
.