7 anni di CDN - LA STORIA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    CITAZIONE ((oryer) @ 26/4/2016, 12:32) 
    Non ho ancora letto tutto perché al momento sono di passaggio e la storia del forum voglio godermela stasera, in santa pace...
    Però devo solo dire una cosa: GRAZIE!
    Grazie, perché Stefano mi ha acchiappata inizialmente su Anobii (che frequento pochissimo ultimamente) ed il primo impatto fu un po' brutto, nel senso che arrivare su un forum già consolidato, pieno di utenti, ricco di sezioni etc etc mi ha un po' spiazzato.
    Temevo di non riuscire ad integrarmi (che detto da una abbastanza socievole fa persino ridere XD), tant'è vero che non ci provai veramente la prima volta.
    Ma Stefano è uno tenace: mi ricontattò, ancora tramite il social e... e la seconda volta fu quella giusta!
    Soprattutto perché riuscii a respirare aria di casa: ci si confronta, si parla, si scherza e si ride e c'è l'atmosfera giusta per passare un po' di tempo 'leggero' sul web.
    Sì, perché è quello che io cerco: l'aria pesante la si respira continuamente a casa, sul (non) lavoro e negli ambienti che già conosciamo... qui invece è diverso. Qui si viene per staccare. Per condividere, sorridere, rilassarsi e stare bene. Perché i libri ci fanno stare bene.
    E perché lo spirito di questo gruppo è quello giusto.
    La formula è quella corretta. E a me piace.

    Auguri a tutti!! E GRAZIE per avermi coinvolta e appassionata!! :)

    davvero un bellissimo pensiero il tuo ed è quello che mi trasmette il forum dal lontano 2009 pace e ristoro anche in momenti difficili come spesso accade leggendo... è un pò come una droga... come una stanza in cui anche se non si trova nessuna online è silenziosa come piace a me circondata da soli libri o da sole perone se entrano online che possono capire anche il mio stato d'animo e la mia passione <3 grazie a te per esser arrivata al secondo tentativo ;)
     
    Top
    .
  2. Haruka86T
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Leggere la storia del forum è alquanto emozionante... Vedere l'idea... l'evoluzione e i passi avanti che ha compiuto sono stati veramente toccanti. Per me che ci sono da un pò ma non assiduamente ahimè è un bel modo di trascorrere il mio tempo libero... Spesso non commento ma mi limito solo a leggere... Grazie per aver creato questo forum e buon compleanno <3
    Il raduno poi è stata un'emozione unica!!!! Da ripetere assolutamente!
     
    Top
    .
16 replies since 22/4/2015, 18:46   231 views
  Share  
.