***Lontano da te

di Jennifer L. Armentrout

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline

    LONTANO DA TE
    Jennifer L. Armentrout






    Editrice Nord
    Uscita 28 Maggio 2015
    Euro 14,90



    Ivy Morgan è una sopravvissuta. Rimasta orfana a diciotto anni, ha imparato in fretta cosa significa doversela cavare da sola e, adesso, non permette agli altri di entrare nella sua vita. Anche perché non vuole rischiare che le facciano troppe domande su come trascorre il suo tempo. Nessuno infatti deve sapere che i genitori erano affiliati a un antichissimo Ordine segreto e che, con la loro morte, è toccato a lei ereditare la loro missione… Ren Owens è l'ultima persona al mondo per cui Ivy dovrebbe provare interesse; è impulsivo, imprevedibile, ed è troppo arrogante perfino per essere un membro dell'Élite, la sezione dell'Ordine cui vengono affidate le operazioni più rischiose. Eppure è come se Ren l’avesse stregata. Quando guarda i suoi profondi occhi verdi, Ivy sente di volere un destino diverso da quello cui è condannata: sente di volere… lui. E, per la prima volta, ha l'impressione di potersi davvero fidare. Almeno finché non intuisce che Ren le nasconde qualcosa, un segreto che potrebbe distruggere tutto ciò per cui lei ha lottato…


    "A wicked saga":
    1. Wicked ---> Lontano da te
    2. Torn
    3. Untitled

     
    Top
    .
  2. moonlightblu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho preso questo libro non sapendo che fosse una saga. Eppure avevo chiesto in libreria esplicitamente un libro che non lo fosse quindi immaginate la mia faccia quando l'ho finito e mi sono accorta che c'era un To be continued...
    Grrrrr
    E ora eccomi qui di nuovo intrappolata in un limbo ad aspettare che esca il libro successivo che come minimo uscirà tra un anno...
    Il commesso della libreria di un piccolo paesino di mare chiamato Scario non sa quanto è fortunato che io viva a 200km di distanza.
    Comunque credo sia capito che mi è piaciuto moltissimo. .. Vorrei solo dei libri che abbiano un inizio ed una fine senza lasciarti col fiato sospeso sul più bello.
    P.S. scusate lo sfogo!
     
    Top
    .
  3. sonrael
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella la storia sto aspettando il seguito ma l'autrice ancora nn fa sapere nulla (almeno da quello che sono riuscita a capire dalle mie ricerche in rete)
     
    Top
    .
2 replies since 30/4/2015, 22:15   32 views
  Share  
.