***Coprimi

di L.A. Witt

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline

    Coprimi di L. A. Witt


    novita-coprimi-di-la-witt-L-4dgqd5


    Pagine 343
    Prezzo ebook 5,99
    Editore Triskell Edizioni
    Uscita 30 Aprile 2015



    Quando il paramedico Nick Swain deve occuparsi di una sparatoria in una zona malfamata, tutto il suo mondo comincia a girare diversamente. La sua vita viene minacciata... due volte.
    Accuse di razzismo e negligenza mettono in pericolo la sua carriera e tormentano le sue notti. Non che abbia davvero intenzione di dormire dopo che quell’incidente l’ha buttato nella vita – e tra le braccia – dell’ispettore Andrew Carmichael.
    Nick passa con Andrew una notte eccitante dopo l’altra, cosa che lo aiuta ad alleviare lo stress del lavoro, ma che non può risolvere tutti i suoi problemi.
    Con i giornalisti alle calcagna e le autorità cittadine a osservare ogni sua mossa, comincia a chiedersi se il mondo non lo abbia preso di mira.
    Il mondo forse no, ma qualcun altro sì.
    E quel qualcuno lo vuole morto.

     
    Top
    .
  2. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Preso da poco
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    La mia recensione:
    Non è che mi convincesse appieno la trama ma ho voluto lo stesso provare e infatti alla fine non è che mi sia piaciuto tanto.
    Nick mi è piaciuto perchè quando soccorreva qualcuno non perdeva mai il sangue freddo ma per il resto ho trovato che si facessero troppo suggestionare vedendo pericoli ovunque dandomi un po' fastidio dopo un po'.
    Andrew mi è piaciuto anche se trovo che fomentasse troppo le paure di Nick anche se lo faceva inconsciamente.
    In conclusione non mi ha convinto appieno ma darò un altra possibilità alla serie.
     
    Top
    .
2 replies since 5/5/2015, 23:24   48 views
  Share  
.