***Dark Skye

Kresley Cole

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. peter81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    DARK SKYE
    di Kresley Cole
    #14° libro serie "Gli immortali"

    Rz3ppIK

    Editore: Leggereditore
    Pagine: 512
    Prezzo: € 14
    Uscita: 28 maggio 2015 e-book
    18 giugno 2015 cartaceo

    Trama:
    Molto tempo fa il signore di Skye Hall, Thronos, aveva amato Lanthe, una maliziosa strega che lo aveva portato a mettere in discussione tutto ciò che riguardava il clan dei Vrekener, a cui apparteneva. Una terribile notte, però, lei gli era stata portata via e tutto era cambiato. Le loro famiglie si erano dichiarate guerra, e Thronos e Lanthe erano diventati acerrimi nemici. Nonostante i secoli trascorsi, il desiderio di Thronos per la bella incantatrice non si è ancora placato. E neppure Lanthe è mai riuscita a dimenticare quel magnifico ragazzo dagli occhi color argento... Con le rispettive famiglie impegnate a dichiararsi un’eterna guerra, Thronos e Lanthe riusciranno a essere più forti dell’odio che minaccia tutto ciò che gli sta a cuore? Quel legame che li aveva uniti in passato potrà trasformarsi in una passione così forte da superare anche i dubbi più cupi?



    Edited by peter81 - 27/7/2015, 23:15
     
    Top
    .
  2. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La cover è molto bella e sarà mio appena esce
     
    Top
    .
  3. peter81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'uscita era prevista per aprile ma poi è stata rimandata :( Aspettiamo news ^_^
     
    Top
    .
  4. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Speriamo arrivi presto
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    La mia recensione:
    Adoro sempre di più questa serie.
    Lanthe mi è piaciuta perchè una volta capito di voler stare con Throno non si è arresa e quando lui è stato costretto a dimenticarla non si è arresa dinchè non l'ha ritrovato e ridato la memoria. Mi spiace per quello che ha passato per via del fratello di Thronos.
    Thronos mi è piaciuto perhcè ha capito che era veramente Lanthe es è riuscito a superare il passato per decidere di stare con lei. Sono contenta che Lanthe sia riuscita a curargli le ferite.
    Sono proprio curiosa di scoprire cosa Nix sta architettando.
    In conclusione mi è piaciuto tantissimo e non vedo l'ora di leggere il seguito.
     
    Top
    .
  6. peter81
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il 18 giugno è uscito il cartaceo, l'ho appena acquistato e lo leggerò appena arriverà *____*
     
    Top
    .
5 replies since 21/5/2015, 22:48   73 views
  Share  
.