***A prova di proiettile

di Mary Calmes - #3 serie A Matter of Time

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline

    A prova di proiettile di Mary Calmes


    BulletproofITLG


    Pagine 319
    Prezzo ebook 6,24
    Editore Dreamspinner Press
    Uscita 12 Maggio 2015



    Serie A Matter of Time:
    Questione di tempo vol. 1
    Questione di tempo vol. 2
    A prova di proiettile



    Dovunque vada, Jory Harcourt riesce sempre a mettersi nei guai, specialmente quando il suo partner, Sam Kage, sta lavorando sotto copertura per i federali.

    Dopo essere stato obbligato dalla crisi finanziaria a chiudere la sua attività, Jory trova lavoro in un’agenzia matrimoniale. Ma in poco tempo la sua lingua senza freni e il suso atteggiamento senza mezze misure lo trascinano in un tiro alla fune fra un ricco ereditiere e un narcotrafficante. E come se la situazione non fosse già abbastanza delicata, Sam fa la sua comparsa facendo affari con il contrabbandiere della droga.

    Fra gli uomini che lo vogliono e quelli che lo vogliono morto, Chicago sta diventando un po’ troppo affollata per lui; seguendo il consiglio di suo fratello, del suo fidanzato e dell’FBI, Jory vola alle Hawaii… dove un serio incidente minaccia gravemente il resto della sua vita. Riusciranno Sam e Jory a rimanere fedeli alle loro promesse e a dimostrare che il loro amore è veramente a prova di proiettile?

     
    Top
    .
  2. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La Calmes la prendo a colpo sicuro
     
    Top
    .
  3. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con questo nuovo capitolo rinnovo il mio pensiero su Jory e sul suo essere una calamità naturale.
    Una storia divertente e allo stesso tempo davvero molto molto dolce, che non annoierà di certo il lettore.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    La mia recensione:
    A essere sinceri mi ha un po' deluso, per la maggior parte del libro c'è solo Jory mentre io avrei preferito vedere più Sam/Jory.
    Jory è sempre il solito che riesce a finire in mezzo a grossi casini come se niente fosse e tutti se lo vogliono portare a letto, che all'inizio è divertente ma dopo un po' stanca se c'è solo questo. Il fatto che finisca su una sedia a rotelle ma poi riprende a camminare mi è parsa un po' un'esagerazione.
    Sam è innamorato come al solito ma non mi è piaciuto che all'inizio fosse sotto copertura da mesi.
    Aaron Sutter poteva anche non farlo tornare, non capisco perchè debba essere presente.
    In conclusione mi ha deluso non perchè sia brutto di se ma perchè mi aspettavo una cosa diversa.
     
    Top
    .
3 replies since 27/5/2015, 00:54   75 views
  Share  
.