***Promesse vissute

di Amy Lane - #3 Serie Promesse

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline

    Promesse vissute di Amy Lane


    LivingPromisesITLG


    Pagine 445
    Prezzo ebook 6,99$
    Editore Dreamspinner Press

    Uscita 2 Giugno 2015



    Serie Promesse:
    Promesse mantenute
    Promesse fatte
    Promesse vissute



    Sei anni fa, Jeff Beachum confortò un adolescente spaventato fuori da una clinica per il trattamento dell’HIV, e Collin Waters non si è mai scordato della sua gentilezza. Oggi, dopo che per sei anni ha avuto una cotta per quell’uomo gentile dagli occhi castani, Collin si sente adulto e maturo abbastanza per fare la sua mossa. Un vero peccato che il destino, che non è mai stato gentile con Jeff, abbia altro in mente.

    La vita di Jeff è andata completamente a rotoli un giorno di tanti anni fa, e ora non va molto meglio. Jeff si è indurito, è diventato indipendente, il tizio divertente a cui si rivolgono gli amici, quello che dà consigli e conforto quando ce n’è bisogno. Ma tutti i fantasmi del suo passato stanno per tornare a dargli la caccia e anche la famiglia a cui ha legato il suo futuro non se la sta passando bene. Collin è più di un ragazzo dagli occhi innamorati, ed è meglio così, perché Jeff avrà bisogno di tutto l’aiuto che riuscirà a trovare. Nessuno sa meglio di lui che la vita può essere troppo breve per voltare le spalle al vero amore, e che il lieto fine è la promessa migliore di tutte.

     
    Top
    .
  2. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche se la cover non è il massimo la trama mi incuriosisce
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    La mia recensione:
    Non male ma non molto.
    Collin mi è piaciuto perchè non si è arreso con Jeff e perchè lo sosteneva nei momenti più brutti.
    Jeff mi è piaciuto perchè è riuscito a superare il rimorso per Kevin e a lasciarsi andare con Collin. Mi è piaciuto perchè ha aiutato Martin a conoscere suo fratello e le sue azioni. Mi spiace per il disinteressamento del padre.
    Qui sono molto presenti tutti i componenti della famiglia del Pulpito (con tanto di punti di vista) e mi è spiaciuto quando Deacon è stato operato per attacchi di cuore ma per fortuna si è ripreso.
    Quello che mi è un po' spiaciuto è il fatto che i due protagonisti abbiano l'HIV.
    In conclusione non è male ma non mi ha convinto appieno.
     
    Top
    .
2 replies since 27/5/2015, 01:31   25 views
  Share  
.