***Peccato e seduzione

di Allison Cassatta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline

    Peccato e seduzione di Allison Cassatta


    Sin&SeductionITLG


    Pagine 259
    Prezzo ebook 6.99$
    Editore Dreamspinner Press

    Uscita 16 Giugno 2015



    Dorian Grant è il re della malavita di New Orleans, ma non è un mafioso e non gli piace essere considerato tale. È semplicemente uno spietato uomo d’affari che chiunque con un po’ di cervello ci penserebbe due volte prima di tentare di fregare. La vita a New Orleans si fonda tutta sul peccato e il violento e irascibile Dorian i peccati li ha commessi tutti.

    Ma non tutti i peccati a New Orleans lasciano l’amaro in bocca: una notte Dorian scopre un uomo, dal nome d’arte di Sweet Heat, che entra nella sua vita ballando in un locale chiamato Peccato e Seduzione. Dorian si aspetta un incontro piccante. Sicuramente non sta cercando una relazione, e di certo non con qualcuno come Jansen, che mette sottosopra il cupo mondo organizzato di Dorian.

    Ora Dorian si trova a fare pressione su Jansen perché questi lasci il suo lavoro, dal momento che non riesce a sopportare il pensiero che altri uomini tocchino ciò che è suo. Ovvio, Jansen vuole un compromesso – dopotutto, anche il lavoro di Dorian è pericoloso. Ma il ballerino si renderà conto di quanto lo sia davvero solo quando sarà troppo tardi.

     
    Top
    .
  2. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La trama è molto stuzzicante
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    La mia recensione:
    Non ero molto convinta di questo libro e devo dire che in effetti non mi ha convinto appieno in quanto parecchio crudo.
    Jansen mi è piaciuto perchè anche se riteneva Dorian pericoloso non riusciva a stargli lontana e anzi nel momento del bisogno lo supportava. Mi spiace per lo stupro e la sparatoria.
    Dorian in alcuni momenti non riuscivo a capirlo per come si comportava, sembrava pazzo ma al contempo voleva fare il possibile per tenere Jansen nella sua vita.
    Non mi è piaciuta la leggerezza con cui i protagonisti assumevano droghe o le scene di pestaggio a sangue di Dorian.
    In conclusione è crudo crudo crudo ma si riesce a leggere.
     
    Top
    .
  4. Patecatl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Interessante, grazie.
     
    Top
    .
3 replies since 27/5/2015, 01:41   44 views
  Share  
.